Se vi piantassero 3 milioni di "ragioni" sotto il naso vorrei vedere se la coerenza non vi abbandonerebbe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma allora...ha firmato??
Collapse
X
-
-
se lo ha fatto ......come credo ......? perch? ha bisogno di altri stimoli , una nuova sfida ......il suo sogno ? quello di vincere un mondiale in motogp con moto italiana ........quindi chiuder? la sua carriera fra 2 anni ......
certo che l'incidente gli ha fatto un favore .....essere battuto da un'altro pilota con la stessa moto avrebbe voluto dire ...che lorenzo ? pi? forte , cosi invece non lo sapremo mai ..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by otta74 View Postingaggio a parte, ma tecnicamente come si organizzer??
Rimane la filosofia Ducati di sempre, o si porter? dietro Jeremy???
Cmq ? un grande,sempre disposto ad accettare nuove sfide.
Diciamo che qui ha la possibilit? di finire la sua carriera alla grande.
...se davvero ha firmato..................posso dirvi una cosa........
....NON VEDO L'ORA CHE INIZI IL MONDIALE 2011!!!!
Comment
-
Alcuni rumors dicono che abbia inserito una clausola sul suo futuro dopo la ducati ossia lui vorrebbe gareggiare con il gruppo Fiat/Ferrari o in F1 o nel WRC. Se ha firmato per 2 anni già si sta preparando per quando smetterà...perfino prima di quanto si pensasse.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostAlcuni rumors dicono che abbia inserito una clausola sul suo futuro dopo la ducati ossia lui vorrebbe gareggiare con il gruppo Fiat/Ferrari o in F1 o nel WRC. Se ha firmato per 2 anni gi? si sta preparando per quando smetter?...perfino prima di quanto si pensasse.
Non faccio nomi...immaginate
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano