Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi della Moto 2 vs 250: parla Romagnoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    In questo senso, la Moto 2 mi sembra buona: magari non perfetta (sembra che le gomme siano un po' scarsine, per esempio, come pure gli interventi sul motore sono un po' troppo limitati), ma la ciclistica racing ? OK, il motore strutturalmente di serie e uguale per tutti limita i costi e la moto di secondi ne prende un paio, non 20, quindi siamo nello stesso ambito prestazionale.

    certo

    e mi spieghi come mai al mugello hanno girato pi? lenti della stock 600 del civ?

    cio?, rendiamoci conto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      In effetti i tempi sono davvero troppo alti.
      I piloti non sono scarsi, a sentire i tecnici i telai sono di altissimo livello, sospensioni e freni al top.
      Restano motore e gomme. Se su quest'ultime si è capito che non sono un granchè, direi che sui motori possiamo stendere un velo pietoso !

      Insomma è chiaro che come tempi sul giro sta moto2 va piano, ad Assen hanno girato più piano della supersport olandese che ha corso nello stesso weeh end. Però le gare sono piuttosto tirate e vuoi o non vuoi i 40 piloti in griglia sono già di per se uno spettacolo.
      Bisogna fare tesoro delle esperienze di questa prima stagione per apportare quei correttivi che potrebbero rendere la categoria interessante già dal prossimo anno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        certo

        e mi spieghi come mai al mugello hanno girato pi? lenti della stock 600 del civ?

        cio?, rendiamoci conto..
        Bella figura di merda

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh il limite sono motore e gomme come avete detto....pero' siamo al primo anno...gia' lanno prox vedrete che dunlop fornira' gomme un po' migliori e nache la honda pompera' un po' i motori...e allora ciao 250...il fatto e' volerlo o no...ora come ora anche se vanno piu' piano sono piu' belle che e' cio' che conta!! poi non so a voi cosa cambi se i tecnici dei box si grattano o no??lavorate li??? ok la passione...ma qui c'e' poco da fare...e se si mettera' d'impegno la dunlop vedrete che i record li buttano giu come birilli...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io farei delle gomme pi? strette....con poco pi? di 120 cv alla ruota non servono a una mazza delle gomme fatte per moto molto pi? pesanti e con 50 cv in pi? tipo una 1000 stock

            Comment

            X
            Working...
            X