Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella Moto Gp!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bella Moto Gp!!

    Che ne dite della gara di oggi? Io l'ho trovata molto spettacolare..erano tutti parecchio ingarellati..
    Mi dispiace per Melandri che stava andando veramente forte..
    Valentino come sempre BESTIALE!!
    Ciaoo..
    Mick

  • Font Size
    #2
    gi?, proprio bella, fortuna che aveva smesso di piovere...
    sarebbe bello vederne pi? spesso gare cos?..magari per? che le vinca Lorissssssssssssssss!!!!!!!!!!!
    gassssssss lorisssssssssss!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella gara...anche se ormai potrebbero evitare a rossi la gara e premiarlo direttamente alla fine come vincitore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...esageratooooo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Davvero bella, con un grande Melandri e un Rossi infinito....

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, onore al merito.
            Anch'io (che credo sia risaputo che non sono un fanatico di Rossi) sono costretto a riconoscere che ieri non c'era nessuno in pista al suo livello, anche se... non so... credo che molto dipenda dalla testa.
            Son convinto che se Melandri e Capirossi (giusto per restare in tema di italiani, senza togliere nulla a Biaggi) si incattivissero un po' di pi? e ci credessero di pi?, FORSE ci sarebbe maggior bagarre per il primo posto... o no?
            Non so, l'impressione che ricavo guardando le gare ? che Rossi ci creda SEMPRE nella vittoria... gli altri un po' meno.
            Ma io sono una pippa, e d? solo un'impressione da profano delle corse, solo che ho avuto quest'impressione, ecco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              MOTO GP FANTASTIKA sono veramente rimasta a bocca aperta quando ho visto melandri primo ero talmente felice ke mi son venuti i brividi era tanto ke nn lo vedevo in testa alla gara sembrava motivato sentivo la sua testolina ke diceva ce la devo fare ce la devo fare...e mia mamma ke ? una grande tifosa di marco era li inkiodata alla tv con un sorrisone da orekkio a orekkio ....impressionante la caduta di bayliss ... grande vale e anke capirex.... insomma bellissima garaaaaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io credo che Rossi ha fatto una delle poche gare tirate nella sua stagione oltre alle due che ha dovuto recuperare dopo i vari lunghi in frenata...

                Da l' impressione che deve rallentare in curva per non tamponare gli altri e una volta in testa con l' inghippo della bandiera gialla 1 secondo a tutti di media. Troppo un abisso ? incontrastabile...

                Melandri invece ha dato tutto e forse ha chiesto troppo alla sua yama che era veramente al limite per stare l? davanti... Grandissimo cmq peccato per la caduta...

                Capirossi....... ? un p? strana la sua gara, ? rimasto li con il gruppetto dei secondi per un p? e poi ? riuscito a staccarli. Non ? che forse aveva capito della bandiera gialla ed ha cominciato a tirare anche lui??? Spero di no perch? 1 sec al giro dalla Honda del vale ? davvero troppo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nitronori
                  Spero di no perch? 1 sec al giro dalla Honda del vale ? davvero troppo.
                  e cosa dire di sete (2? in campionato), che si beccava ben + di 1 secondo a giro ?!?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono d'accordo la motogp ci sta regalando delle belle gare e cmq anche vale spesso deve combattare con i rivali per vincere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vale ha fatto una Signora Gara!!!
                      Fantastica da guardare e riguardare!!!
                      Grande anche Nicky... Mi ? dispaiciuto molto per Macho... e x Bayliss mi son pure un po' cacato sotto... Tirando le somme... CHE FIGATA!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X