Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per rossi, ? piu arduo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per rossi, ? piu arduo....

nel 2011, per rossi, secondo voi, è piu arduo/difficile:

vincere andando in ducati e sfidare una yamaha guidata dal campione del mondo Lorenzo

oppure

vincere restando alla yamaha, e sfidare una yamaha identica alla sua, guidata dal campione del mondo Lorenzo

io personalmente credo sia una decisione molto difficile per Rossi......voi cosa pensate?
    Last edited by Oma-R; 30-06-10, 15:21.

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    nel 2011, per rossi, secondo voi, ? piu arduo/difficile:

vincere andando in ducati e sfidare una yamaha guidata dal campione del mondo Lorenzo

oppure

vincere restando alla yamaha, e sfidare una yamaha identica alla sua, guidata dal campione del mondo Lorenzo

io personalmente credo sia una decisione molto difficile per Rossi......voi cosa pensate?

Mah, io ho sempre tifato per la yamaha gi? dai tempi di Reiney per? ho l'impressione che con la Ducati per lui sarebbe pi? semplice.
    Se un pilota come Hayden ha migliorato tantissimo con una moto addolcita, ma cmq potentissima, a discapito di uno Stoner che a mio avviso ha un altro stile di guida......
    Secondo me Rossi potrebbe ritrovare quell'invincibilit? dovuta a un mezzo velocissimo.
    Con la yamaha ha puntato su uno stile dove si guadagnava tantissimo in curva, ma si pagava qualcosa sui rettilinei.
    Se riesce da quel grande collaudatore che ? a far fare quel piccolo step in pi? sul guidato alla Ducati, potrebbe essere davvero dura stargli dietro

Comment

• Font Size
      pi? difficile con la stessa moto... lorenzo ? + giovane pare anche + veloce

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        nel 2011, per rossi, secondo voi, ? piu arduo/difficile:

oppure

mmm...IHMO, Lorenzo ? in stato di grazia e Rossi sta invecchiando ....
        con la stessa moto sarebbe pi? difficile soprattutto perch? continuerebbe l'ottimo sviluppo della iamacca....
        mentre se andasse in Ducati svilupperebbe la rossa a discapito della giapponese che avrebbe una progressione molto pi? lenta

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          mmm...IHMO, Lorenzo ? in stato di grazia e Rossi sta invecchiando ....
          con la stessa moto sarebbe pi? difficile soprattutto perch? continuerebbe l'ottimo sviluppo della iamacca....
          mentre se andasse in Ducati svilupperebbe la rossa a discapito della giapponese che avrebbe una progressione molto pi? lenta

....con nulla togliere, sempre se ? in grado di farla progredire

Comment

• Font Size
            faccio il talebano

secondo me Lorenzo è forte perchè ha una base di partenza estremamente valida...che di certo non ha realizzato lui!

un conto è andare forte, un conto è sviluppare un mezzo per andare forte.

Rossi trasforma in oro le cose che tocca e di sicuro piano non va

se delle capacità di Rossi nello sviluppare e nell'andare forte ne ho certezza, sono altrettanto certo che Lorenzo vada forte (magari non tanto quanto) ma non sono sicuro che sappia sviluppare.

indi per cui la bilancia mi sembra a favore di rossi!

naturalmente andando in Ducati. sviluppando per il suo compagno (sempre se così è...e sempre se lui non sia perfettametne in grado di falro da solo) non potrà primeggiare con facilità!

Comment

• Font Size
              con un altra moto si vede se lorenzo sarà capace a svilupparla lui da solo

Comment

• Font Size
                che francamente da come si legge ha 40 milioni di motivi per nn pensarci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  che francamente da come si legge ha 40 milioni di motivi per nn pensarci
                  ma sti 40 da ndo scappano??

non sono 15??

Valentino Rossi in Ducati non è una notizia nuova. Nuova è la conferma che ha dato poco fa MCN pubblicando la copertina del noto settimanale inglese. L’annuncio dovrebbe essere dato il prossimo week end del Gran Premio di Catalunya. Anche cifra non è nuova, si parla di circa 15 milioni di euro (12 milioni di

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    ma sti 40 da ndo scappano??

non sono 15??

http://www.motoblog.it/post/25114/ro...ssimo-week-end
                    passa in sezione ducati va'

Comment

• Font Size
                      Bella domanda.

Il confronto con l' esito più veritiero è quello con stessa moto e stessa squadra, quindi Yamaha.

Ma questo confronto lui l' ha già vinto l' anno scorso.

Di conseguenza la sfida di vincere anche con Ducati sarebbe comunque stimolante.

Comment

• Font Size
                        Più difficile se resta in Yamaha anche perchè se si impegna tutto l'inverno a fare una moto buona questa vien data anche all'altro e partendo da armi pari, ulteriormente livellate dall'elettronica, Rossi non ha più assi da giocarsi e qualche annetto di troppo...

Comment

• Font Size
                          domanda inutile

Rossi è già in ducati

resta solo da vedere cosa combinerà...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            domanda inutile

Rossi ? gi? in ducati

resta solo da vedere cosa combiner?...
                            amen

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Pi? difficile se resta in Yamaha anche perch? se si impegna tutto l'inverno a fare una moto buona questa vien data anche all'altro e partendo da armi pari, ulteriormente livellate dall'elettronica, Rossi non ha pi? assi da giocarsi e qualche annetto di troppo...

arriva da un infortunio con qualche annetto in piu e solo sei giorni di test ufficiali per addattarsi alla d16

ma se tutto va come e sempre andato i giorni di test saranno almeno 30

Comment

X
                              Working...
                              X