Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Rossi sulla Ducati..allora Spies Yamaha team factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Si hanno confermato la scorsa gara che se uno dei due del team fiat lascia il posto libero, di conseguenza Spies verrebbe promosso.
    Ma siete proprio sicuri che Vale andr? in ducati? tornare alla honda no?
    Credo che pistola alla tempia sceglierebbe l'HAYATE!
    Honda mai +,manco il tagliaerba!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Credo che pistola alla tempia sceglierebbe l'HAYATE!
      Honda mai +,manco il tagliaerba!
      quoto... piuttosto che honda smetterebbe di correre...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        Rossi ormai 99.9% sulla rossa Ducati ,
        -dato che non vuole uno stipendio ridimensionato..
        -che non vuole correre con la Yamaha campione del mondo n1 con Lorenzo..
        --dato che si porterebbe Burgess nella cassa insieme ai ricambi..!!

.. a questo punto Ben Spies diventa superUfficiale Yamaha ,con la superMoto campione delMondo a sfidare il maiorchino volante !!
        Beh dai Ezpeleta con l aiuto di Marlboro ha fatto la mossa giusta e l oudience tornar? SU ..uuuuuu !!!! che culo la MotoGP con Hylander Rossi. bohh speriamo almeno che aggiungano qualche moto..tanto per riempire la pista..
        Occhio che oltre a Burgess nella cassa insieme ai ricambi non si porti dietro anche lo sponsor FIAT. Sai che ridere Fiat+Marlboro, per la Yamaha ho l'impressione che saranno tempi DURI....

Comment

• Font Size
          alex voglio il tuo casco!!! dove posso trovarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabrizio60 View Post
            Occhio che oltre a Burgess nella cassa insieme ai ricambi non si porti dietro anche lo sponsor FIAT. Sai che ridere Fiat+Marlboro, per la Yamaha ho l'impressione che saranno tempi DURI....
            Si pu? riassumere il tutto semplicemente con una frase:Era,? e sar? sempre una questione di soldi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Monentinik View Post
              Non ? un pivello se ha firmato ha messo anche questa ipotesi nel piatto
              Comunque mica scemo si ? portato dietro il meglio e come la vedo io la yamaha fa la stessa fine che ha fatto la honda quando se ne andato lui
              mah, io sono suo tifoso e chiaramente spero vinca da subito. L'unica cosa che mi lascia perplesso ? che ai tempi honda >> yamaha si potevano fare test ora no.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                anche se ormai la motogp ha perso credibilit? ed ? di una noi pazzesca per far risollevare un p? lo spettacolo avrebbero dovuto far andare rossi in suzuki con il mitico kevin come capo squadra allora si che sarebbe stato spettacolo..cosi sar? il solito passaggio di casacche e basta...
                ma lui cerca nuovi stimoli, vuole dimostrare che ? il pilota a fare la differenza

...troppo facile con una Suzuki

Comment

• Font Size
                  prendere paga da Lorenzo un altra volta con la stessa moto ? NO . con Ducati avrebbe qualche alibi ! è il comune pensiero di qualsiasi campione nei confronti di un compagno di squadra forte. ''metteteci pure l orgoglio di aver sviluppato lui la moto'' e ne viene fuori la decisione d'orgoglio di cambiar moto , sponsor e motogp ne saranno felici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    prendere paga da Lorenzo un altra volta con la stessa moto ? NO . con Ducati avrebbe qualche alibi ! ? il comune pensiero di qualsiasi campione nei confronti di un compagno di squadra forte. ''metteteci pure l orgoglio di aver sviluppato lui la moto'' e ne viene fuori la decisione d'orgoglio di cambiar moto , sponsor e motogp ne saranno felici.
                    Non mi risulta che il campionato lo scorso anno (o quello precedente) sia stato vinto da Lorenzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emtc74 View Post
                      Non mi risulta che il campionato lo scorso anno (o quello precedente) sia stato vinto da Lorenzo...
                      hai ragione ma quest anno ? cosi , mi sembra facile prevedere che Lorenzo avr? il n1 l anno prossimo e con una yamaha che non vuole certo licenziarlo anche se Rossi vorrebbe essere l unico pilota di punta. quest anno la spunta Lorenzo anche dal punto di vista contrattuale , firmer? con yamaha prima di Rossi e con aumento di ingaggio.
                      Rossi invece annuncer? il cambio di moto.

Comment

X
                      Working...
                      X