Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a depuniet!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

complimenti a depuniet!

beh, un onesto lavoratore del manubrio, forse, ma con tanta stoffa. ha fatto molto bene anche oggi ed ha mostrato in pi? di una occasione di avere coraggio da vendere.
    Al di l? dei soliti marziani, ? piacevole vedere che esistono altri bravi piloti che sanno darci dentro al (loro) 105%

• Font Size
    Mi ? piaciuto nella lotta con Dovizioso, la sua moto sembrava una biscia!

Comment

• Font Size
      secone me dovrebbero silurare dovizioso e prendere lui in hrc come secondo
      Last edited by kimi-; 26-06-10, 14:34.

Comment

• Font Size
        stà facendo una grandissima stagione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimi- View Post

purtroppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimi- View Post
            Dovizioso si ? anche preso uno schiaffone mica da ridere da Pedrosa.... si fa presto ad alzare la cresta e a dire "lo sviluppo della moto lo faccio io", ma alla resa dei conti lo spagnolo rimane superiore.

Considerato l'arrivo di stoner l'anno prossimo,a meno che pedrosa non trovi altra sistemazione di sua sponte e non lo credo, temo che il buon Andrea debba gi? guardarsi un po' intorno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Dovizioso si ? anche preso uno schiaffone mica da ridere da Pedrosa.... si fa presto ad alzare la cresta e a dire "lo sviluppo della moto lo faccio io", ma alla resa dei conti lo spagnolo rimane superiore.

Considerato l'arrivo di stoner l'anno prossimo,a meno che pedrosa non trovi altra sistemazione di sua sponte e non lo credo, temo che il buon Andrea debba gi? guardarsi un po' intorno.
              Mi sa che finisce in una struttura privata.

Comment

• Font Size
                beh..pur essendo un gran manico...in due anni d ufficiale nn è mai stato realmente competitivo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  beh..pur essendo un gran manico...in due anni d ufficiale nn ? mai stato realmente competitivo...
                  non fraintendermi il dovi non ? affatto un cattivo pilota ma semplicemente non ? un vincente,? uno che pu? fare bene ed ? un eccellente seconda guida,sempre costante nei piazzamenti, ma oggettivamente ci sono piloti molto pi? agguerriti di lui che potrebbero anche pisciare in testa a pedrosa con la moto giusta

Comment

• Font Size
                    Del resto Pedrosa non puo' continuare a fare una gara positiva ed una no. Alla fine, sia per Dovizioso che per Pedrosa il risultato sara' lo stesso: Lorenzo vincera' il mondiale con 5/6 gare di anticipo e l'HRC (con mio sommo piacere peraltro) continuera' ad essere vittima della sua presunzione.....

Comment

• Font Size
                      la differenza Pedrosa VS Dovizioso l'abbiamo vista in 250cc
                      la differenza Lorenzo VS Dovizioso l'abbiamo vista in 250cc

Comment

• Font Size
                        Secondo me si attaccava un pò troppo alle frenate ma poi in curva arrancava, però devo dire che in queste ultime 2 gare pare si sia ritrovato......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          la differenza Pedrosa VS Dovizioso l'abbiamo vista in 250cc
                          la differenza Lorenzo VS Dovizioso l'abbiamo vista in 250cc
                          E la differenza Pedrosa Vs Lorenzo che abbiamo visto in 250..non vale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            beh..pur essendo un gran manico...in due anni d ufficiale nn ? mai stato realmente competitivo...
                            certo, con una merd@ di moto cosa vuoi che facesse?
                            La honda da quando ? andato via Rossi, non ha mai pi? avuto un pilota che sapesse indicare la via dello sviluppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              E la differenza Pedrosa Vs Lorenzo che abbiamo visto in 250..non vale?
                              su una 250 pesare 47kg ti avvantaggia e non poco per?

Comment

X
                              Working...
                              X