Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se oggi ben...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ancora con la storia della gara di Valencia?

UNA GARA...

E l'anno che ha corso con la Honda di Pons?

Era da sviluppare anche quella?
    non mi risulta Bayliss con la Honda di Pons ... Chi e il tuo spaccitore ?

Comment

• Font Size
      Oltretutto De puniet ( che non direi essere un campione) con una moto clienti fa fare delle brutte figure a Dovizioso.
      In prova si (ma anche a Pedrosa se e' per quello), ma in gara mi sembra gli sia arrivato davanti poche volte quest'anno.. o sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        Caro mio Troy bayliss era in moto Gp quando la Ducati ha deciso di entrare in moto GP!!! .....e qui mi fermo !!!
        Ecco fermati perch? non ricordi granch?!
        Troy corse anche con la RSV211 di PONS e fece talmente cagare che Barros dovette andare a parlarci perch? voleva ritirarsi!

Comment

• Font Size

Seee, buonanotte Maverik...vedi mia risposta qui sopra!

Comment

• Font Size
            Ecco che arriva JimMorrisonsoloiosotuttoevoinonsapeteuncazzo
            iononsouncazzo...e appunto chiedevo......
            su quali basi sappiamo/sapete....i particolari delle moto? come fate a sapere cosa ha uno pi? dell'altro...e soprattutto che vantaggio da?

Comment

• Font Size
              Sta storia della moto ufficiale il tarlo dei biaggisti

Ma hai visto che motore aveva oggi Spies quando lottava con Dovizioso?

Oltretutto De puniet ( che non direi essere un campione) con una moto clienti fa fare delle brutte figure a Dovizioso.

Quindi la storia della moto meglio tenerla da parte per quando Spies lotter? costantemente per il podio.
              Ma perch? voi tifosi del calcio non tornate a guardare partite?!!! Non riuscite a guardate le gare senza tifare per un pilota o l'altro perdendo di vista l'oggettivit? di certe situazioni. Io sono un appassionato di moto in senso lato, guardo le gare per godermi lo spettacolo che ci offrono questi fenomeni (tutti i piloti) e non mi importa nulla di chi vinca!!!
              Sostenere che non ci siano differenze tra una moto factory e una clienti ? veramente un'eresia, quando sono gli stessi protagonisti che ammettono tali differenze.
              Non voglio offendere nessuno, ma amo il mondo delle moto perch? ci sono appassionati veri senza bandiere, fazioni o polemiche da moviola, perci? non commenter? pi? queste discussioni calcistiche e parziali.

Comment

• Font Size
                Mi sa che tu guardi le gare dall'altro ieri.

Originally posted by vai193 View Post
                Ma perch? voi tifosi del calcio non tornate a guardare partite?!!! Non riuscite a guardate le gare senza tifare per un pilota o l'altro perdendo di vista l'oggettivit? di certe situazioni. Io sono un appassionato di moto in senso lato, guardo le gare per godermi lo spettacolo che ci offrono questi fenomeni (tutti i piloti) e non mi importa nulla di chi vinca!!!
                Sostenere che non ci siano differenze tra una moto factory e una clienti ? veramente un'eresia, quando sono gli stessi protagonisti che ammettono tali differenze.
                Non voglio offendere nessuno, ma amo il mondo delle moto perch? ci sono appassionati veri senza bandiere, fazioni o polemiche da moviola, perci? non commenter? pi? queste discussioni calcistiche e parziali.
                1?Per me il calcio potrebbe tranquillamente andare a puttane!!!

2?Io non ho MAI sostenuto che non ci sono differenze tra moto ufficiali e moto clienti!!!

3? Il paragone sulla moto di Spies l'ho fatto con la Honda UFFICIALE di Dovizioso, SOLO per rendere l'idea di quanto NON vada piano.

Dire che non fa risultati solo perch? non ha una moto ufficiale ? CERTAMENTE da tifosi e non da appassionati, io non sono un anti Spies e spero che mi smentisca ma credo che sia stato troppo esaltato.

Comment

• Font Size
                  secondo voi a ben gli hanno dato la m1 di rossi ?? da quando non c'è + il dottore è costantemente lì a giocarsela x il podio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                    Lorenzo il primo anno era su una moto ufficiale
                    si ma correre nel 2008 con una moto ufficiale e le michelin a mio modo di vedere ? peggio che correre oggi con una yamaha non ufficiale ma con gomme uguali a quelle degli altri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ragazzi, ricordatevi che nemmeno un certo Bayliss riusc? a fare bene in MotoGP, preferendo alla fine tornare in SBK, quindi date a Ben almeno tutto quest'anno per imparare il nuovo mestiere!
                      mah questo non fa altro che confermare che bayliss non era un fenomeno assoluto, ma solo un fenomeno in sbk. un certo bayliss non mi dice niente, non si sta parlando ne di rossi, ne di doohan ne di gardner... si parla di bayliss, che ha preso solo bastonate in gp, a parte una vittoria in una gara totalmente a se stante.

Comment

• Font Size
                        quanto a spies e ai paragoni con lorenzo, ci si dimentica un po' troppo in fretta che l'americano esordisce a 26 anni, mentre lorenzo, come rossi a suo tempo, esordi a 21 anni.

Comment

• Font Size

e il tuo invece chi ? scusa?????

probabilmente hai una memoria MOOOOOLTO selettiva

Comment

• Font Size
                            il tuo sicuramente ? molto ben fornito... checcidai il numero in piemme ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Ecco fermati perchè non ricordi granchè!
                              Troy corse anche con la RSV211 di PONS e fece talmente cagare che Barros dovette andare a parlarci perchè voleva ritirarsi!

http://static.blogo.it/motoblog/bayliss_honda.jpg
                              eilla addirittura...questa mi mancava

comunque ho letto che con la honda non si è mai trovato per una grossa differenza di frizione
                              Last edited by --Phoenix--; 28-06-10, 11:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                                eilla addirittura...questa mi mancava

comunque ho letto che con la honda non si ? mai trovato per una grossa differenza di frizione
                                E' vero mi ricordo anche io, era davvero perso.

Comment

X
                                Working...
                                X