Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro mio Troy bayliss era in moto Gp quando la Ducati ha deciso di entrare in moto GP!!! .....e qui mi fermo !!!
Ecco fermati perch? non ricordi granch?!
Troy corse anche con la RSV211 di PONS e fece talmente cagare che Barros dovette andare a parlarci perch? voleva ritirarsi!
Ecco che arriva JimMorrisonsoloiosotuttoevoinonsapeteuncazzo
iononsouncazzo...e appunto chiedevo......
su quali basi sappiamo/sapete....i particolari delle moto? come fate a sapere cosa ha uno pi? dell'altro...e soprattutto che vantaggio da?
Sta storia della moto ufficiale il tarlo dei biaggisti
Ma hai visto che motore aveva oggi Spies quando lottava con Dovizioso?
Oltretutto De puniet ( che non direi essere un campione) con una moto clienti fa fare delle brutte figure a Dovizioso.
Quindi la storia della moto meglio tenerla da parte per quando Spies lotter? costantemente per il podio.
Ma perch? voi tifosi del calcio non tornate a guardare partite?!!! Non riuscite a guardate le gare senza tifare per un pilota o l'altro perdendo di vista l'oggettivit? di certe situazioni. Io sono un appassionato di moto in senso lato, guardo le gare per godermi lo spettacolo che ci offrono questi fenomeni (tutti i piloti) e non mi importa nulla di chi vinca!!!
Sostenere che non ci siano differenze tra una moto factory e una clienti ? veramente un'eresia, quando sono gli stessi protagonisti che ammettono tali differenze.
Non voglio offendere nessuno, ma amo il mondo delle moto perch? ci sono appassionati veri senza bandiere, fazioni o polemiche da moviola, perci? non commenter? pi? queste discussioni calcistiche e parziali.
Ma perch? voi tifosi del calcio non tornate a guardare partite?!!! Non riuscite a guardate le gare senza tifare per un pilota o l'altro perdendo di vista l'oggettivit? di certe situazioni. Io sono un appassionato di moto in senso lato, guardo le gare per godermi lo spettacolo che ci offrono questi fenomeni (tutti i piloti) e non mi importa nulla di chi vinca!!!
Sostenere che non ci siano differenze tra una moto factory e una clienti ? veramente un'eresia, quando sono gli stessi protagonisti che ammettono tali differenze.
Non voglio offendere nessuno, ma amo il mondo delle moto perch? ci sono appassionati veri senza bandiere, fazioni o polemiche da moviola, perci? non commenter? pi? queste discussioni calcistiche e parziali.
1?Per me il calcio potrebbe tranquillamente andare a puttane!!!
2?Io non ho MAI sostenuto che non ci sono differenze tra moto ufficiali e moto clienti!!!
3? Il paragone sulla moto di Spies l'ho fatto con la Honda UFFICIALE di Dovizioso, SOLO per rendere l'idea di quanto NON vada piano.
Dire che non fa risultati solo perch? non ha una moto ufficiale ? CERTAMENTE da tifosi e non da appassionati, io non sono un anti Spies e spero che mi smentisca ma credo che sia stato troppo esaltato.
si ma correre nel 2008 con una moto ufficiale e le michelin a mio modo di vedere ? peggio che correre oggi con una yamaha non ufficiale ma con gomme uguali a quelle degli altri.
Ragazzi, ricordatevi che nemmeno un certo Bayliss riusc? a fare bene in MotoGP, preferendo alla fine tornare in SBK, quindi date a Ben almeno tutto quest'anno per imparare il nuovo mestiere!
mah questo non fa altro che confermare che bayliss non era un fenomeno assoluto, ma solo un fenomeno in sbk. un certo bayliss non mi dice niente, non si sta parlando ne di rossi, ne di doohan ne di gardner... si parla di bayliss, che ha preso solo bastonate in gp, a parte una vittoria in una gara totalmente a se stante.
quanto a spies e ai paragoni con lorenzo, ci si dimentica un po' troppo in fretta che l'americano esordisce a 26 anni, mentre lorenzo, come rossi a suo tempo, esordi a 21 anni.
Ecco fermati perchè non ricordi granchè!
Troy corse anche con la RSV211 di PONS e fece talmente cagare che Barros dovette andare a parlarci perchè voleva ritirarsi!
Comment