ritorna sul podio allora vuol dire che le puo' dare secche a tutti da ora in avanti!!!!brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se oggi ben...........
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostLorenzo non lo vede proprio.
E io non sono certo un appassionato di Jorge...
lorenzo al primo anno si stendeva molto ma le gare già le vinceva...
Ben è un grande...ma lo piazzerei al livello del buon dovi....costante, quale podio, rare vittorie
poi beh, se entrambi mi facessero ricredere sarei proprio contento!Last edited by --Phoenix--; 26-06-10, 14:11.
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postmmmmm quoto
lorenzo al primo anno si stendeva molto ma le gare gi? le vinceva...Ben ? un grande...ma lo piazzerei al livello del buon dovi....costante, quale podio, rare vittorie
poi beh, se entrambi mi facessero ricredere sarei proprio contento!
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postmmmmm quoto
lorenzo al primo anno si stendeva molto ma le gare gi? le vinceva...
Ben ? un grande...ma lo piazzerei al livello del buon dovi....costante, quale podio, rare vittorie
poi beh, se entrambi mi facessero ricredere sarei proprio contento!
Ora per cortesia non tirate fuori la storia che Spies ? assistito ufficialmente perch? sono tutte balle, il team factory ? uno solo!!!! Persino Lorenzo, nell'intervista a fuorigiri ha ammesso che il suo motore va di pi? rispetto a quello di Spies!!! Anche Simoncelli ha la moto factory, per? alla fine Pedrosa e Dovizioso gli tolgono le carene in rettilineo per quanto vanno di pi?!!!!
Questo solo per quanto riguarda il motore, non parliamo poi delle evoluzioni elettroniche, che i privati neanche si sognano...
Non fraintendetemi, non voglio dire che Spies sia pi? forte di Lorenzo, poich? quest'ultimo ? veramente un fuoriclasse assoluto, vorrei solo che non si facessero paragoni tra i 2 piloti adesso che non hanno parit? di trattamento...
L'unica cosa certa ? che Spies sta facendo un ottimo esordio, ad ogni gara riesce a mettersi dietro dei piloti ufficiali, (Pedrosa e Hayden a Silverstone; Dovizioso e Hayden oggi)!!!
Comment
X
Comment