Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Liberissimo di postare, ci mancherebbe altro, ma visto che troppo spesso il tema ? sempre "quello" ? facile che poi arrivino delle risposte " a tema"...
mah... guarda che qui "l'ossessionato" non sembro certo io...
anche volendo, francamente, parlando di scenette post-gara non avrei saputo a chi altro riferirmi: ? risaputo che il primo a farle ? stato Rossi quindi il paragone mi sembra inevitabile...
che poi secondo me le suddette siano un po' una (seppur innocua e a volta divertente) cacchiata CHIUNQUE ne sia l'autore, ? un altro discorso
oh, comunque qua non si pu? dire parola senza nominare un putiferio, eh? uno prova ad essere obiettivo ma pare proprio sia tempo sprecato... se parli di LUI sei rosicone, se eviti di parlarne sei talebano, l'unica via possibile ? mettersi a novanta e osannare il redentore delle due ruote... cheppalle
vabb?, sar? gayo io che mi ostino a commentare in questa sezione
:giulius: ecco bravo adesso si che ci capiamo bene :giulius:
Comment