Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yoshikawa Sostituto Di Valentino Rossi Nei Prossimi Gp!
Collapse
X
-
-
Originally posted by neeko72 View Post? inutile che ti incazxi...nel 2006 e nel 2008 i regolamenti erano diversi...e yoshikawa nel 2002 ha partecipato, come wild card, al Gran Premio del Pacifico della MotoGP...quindi ? tutto in regola...certo, pur sempre una regola del cazxo...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Pittosto che dare in mano la moto di Rossi "con annessi e connessi" a un pilota valido che potrebbe puntare a qualcosa di buona la danno a un giapponese che non s? neanche cosa ha in tasca....
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostPittosto che dare in mano la moto di Rossi "con annessi e connessi" a un pilota valido che potrebbe puntare a qualcosa di buona la danno a un giapponese che non s? neanche cosa ha in tasca....
Comment
-
Originally posted by valentiniano46 View Postnon credo.. visto che yoshikawa è un collaudatore ufficiale yamaha!
Salvo che non lo utilizzino per provare componenti in vista del 2011...Last edited by AbRR; 24-06-10, 08:14.
Comment
-
tanto non lo faranno correre per vincere, arriverà sempre ultimo testando pezzi e risparmiando il motore
Comment
-
Essendo Yoshikawa wild card, il regolamento dice che il pilota pu? avere a disposizione 2 motori nuovi, quindi i motori di Rossi non saranno toccati.
Poi chi meglio di lui conosce la M1 visto che ci ha macinato migliaia e migliaia di Km? Per me davanti a una Suzuki ci arriva
Comment
-
-
-
a parte che io la battuta l'ho capita subito
a me un p? dispiace perch? in questo modo suzuki non sar? pi? ultima e straultima e qualcuno in giappone potr? pensare di avere ottenuto risultati buoni
Comment
X
Comment