Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il "mago" gerry da i numeri
Collapse
X
-
Da Tecnico ha detto una gran verit? ... si potrebbero avere quasi 200Cv ed un Motore +Piccolo ... cio? tutta la Moto perch? telaio e carene gli devono girare intorno ...
I CV persi NON sono un problema ... oggi vengono cmq limitati dal TC ... pi? che altro ? che solo 2 case riuscirebbero a fare un Motore da quasi 200cv, la Honda da 210 e tutti gli altri da 180 ...
Si arriverebbe ad un altro Monomarca ... che ? l'unica cosa brutta della Moto2
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma scusate...
1000, poi 800, adesso 600
e se la facessero...
500?
la verità è che la gp è alla frutta. Senza il traino di rossi già si sono persi quasi un terzo degli spettatori domenica e ognuno tenta di partorire idee bislacche non essendoci nulla di solido ad oggi
mah...Last edited by giuseppe_d; 22-06-10, 11:41.
Comment
-
Io dico invece che ha detto una cosa intelligente!!
Pensate alle cilindrate passate, anche 4T non sono mai state sopra i 750.
Oggi la categoria di sviluppo maggiore è proprio la 600 e due categorie apparentementi simili possono stare assieme proprio come oggi c'è la SS e la Stock 600.
Inutile vedere missili che arrivano a 340 kmh come al Mugello o altre piste, non è quello lo spettacolo.
Domenica sono partiti in 15 ... è un numero penoso c'è crisi di moto e team che non possono partecipare, addirittura Case Ufficiali si sono dovute ritirare, figuriamoci dei Team Privati come fanno ad andare avanti.
In F1 è già cambiata la tendenza ed infatti si sono rimescolate le carte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
gabri
la 600 è in crisi di vendite in tutto il mondo. Si andrebbero a buttare in un altro buco nero.
la verità è che la motogp è stata solo una classe creata per dar fastidio alla sbk
di conseguenza ha creato un effetto a catena sui costi che ha ammazzato la gp e costringe a cercare di trovare cilindrate strane o motori derivate dalla serie per non morire soffocata
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMah.. bello schifo..
Massima espressione delle corse 600cc di cilindrata..
Fosse per me tornerei al 1000 e punto.
Se vuoi meno cavalli li ottieni anche con un mille..
con la crisi che c'e' i cv facili sono quelli della 1000 e basta...la moto2 la lasci cos? che va bene...tanto quello che conta ? vedere un p? di lotta non uno che vince da solo
Comment
-
X
Comment