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Anche la 125 GP andr? a morire... sostituita da???

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    #16
    nooooo, pure lì?



    muahaha

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      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      reggiani infatti durante il gp diceva che invece di un 250 mono, che sarebbe spintissimo e a forte rischio rottura per tirar fuori potenze e allunghi decenti, sarebbe meglio un 450 bicilindrico
      tze... --> aumentiamo un po' la cilindrata <-- e siamo gia' pronti

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        #18
        Originally posted by |KC| View Post
        tze... --> aumentiamo un po' la cilindrata <-- e siamo gia' pronti
        Ce lo vedo quel motore rialesato raffreddato ad aria a fare 13/15000 giri e durare tutto un week end di gara

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          #19
          mah......io sinceramente penso che abbiano perso davvero la bussola....

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            #20
            onestamente delle gp125 con motore 250 esistono (le moriwaki md250) e come prestazioni sono a livello delle sp, non delle gp

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              #21
              Originally posted by ervinv60 View Post
              io farei dei bei 400 4 cilindri in linea....un 100 cv e 120 cv penso siano pi&#249; che abbordabili come target...
              100 120cv un 400 4t? O_O ma dove?
              Last edited by dingo125; 23-06-10, 14:42.

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                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                100 120cv un 400 4t? O_O ma dove?
                se fosse 4 cilindri 400 4T i 100 CV sono abbordabilissimi come potenza massima essendo all'oggi i 250 CV per litro ormai una mera base di partenza per lo sviluppo dei prototipi...

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                  #23
                  non dovrebbe essere una categoria per risparmiare? come la moto2 nei confronti della 250?

                  se facciamo un prototipo (che tra l'altro la vedo dura possa essere riversato nelle nostre strade, visto che tutti vogliono cv a non finire, un 400 4 cilindri non se lo cagherebbe nessuno) il risparmio va a farsi benedire

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