Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche la 125 GP andr? a morire... sostituita da???
reggiani infatti durante il gp diceva che invece di un 250 mono, che sarebbe spintissimo e a forte rischio rottura per tirar fuori potenze e allunghi decenti, sarebbe meglio un 450 bicilindrico
se fosse 4 cilindri 400 4T i 100 CV sono abbordabilissimi come potenza massima essendo all'oggi i 250 CV per litro ormai una mera base di partenza per lo sviluppo dei prototipi...
non dovrebbe essere una categoria per risparmiare? come la moto2 nei confronti della 250?
se facciamo un prototipo (che tra l'altro la vedo dura possa essere riversato nelle nostre strade, visto che tutti vogliono cv a non finire, un 400 4 cilindri non se lo cagherebbe nessuno) il risparmio va a farsi benedire
Comment