Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ascolti Mediaset della MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a dire il vero io quando smise il 34 un p? di ferie dal mondiale le presi...

    ...e rossi ancora nn esisteva...



    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho capito perchè mediaset dice -7% e qua tutti a dire che erano un terzo a guardarla...

      boh comunque è ovvio che i non appassionati che la vedevano solo per rossi non la guardino.. piu in generale è anche la mancanza di competizione a minare lo spettacolo. l'ultimo periodo di rossi in honda aveva registrato, almeno in italia, un calo abbastanza consistente negli ascolti, per via della totale mancanza di interesse. poi quando è andato in yamaha le cose sono cambiate, ma in generale, il fatto che ci sia un unico pilota in grado di catalizzare l'attenzione non è una cosa positiva, più che altro perchè abitua male chi investe in pubblicità. se ci si lega alla competizione per troppo tempo succede, come adesso, che ci si ritrova immersi in un investimento non conveniente.

      per il resto quando il ritiro di rossi sarà definitivo gli ascolti torneranno quelli di metà anni 90, anzi, in italia anche peggio perchè non ci sono altri italiani capaci di vincere.. i bieggi, i capirossi, i cadalora non ci sono più.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Commento di un mio amico tifoso di Rossi o come lo chiama lui "Valentino":

        Io: te la sei vista la gara..?
        Lui: La gara, quale gara perch? correvano...? La motogp non la guardo pi? senza "Valentino" nun me va de vede Lorenzo che vince co la moto preparata da "Valentino".
        Io: Ma ? stata una bella gara...
        Lui: Che me frega se nun c'? Valentino nun me frega un ca**o.



        Popolo di appassionati....
        Un altro che suka...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Icaro View Post
          Un altro che suka...
          beh dopo tanto altrui sukare..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Vulture View Post
            beh dopo tanto altrui sukare..
            .....giustamente sukate in compagnia....

            Comment


            • Font Size
              #36
              comunque ho una domanda. se a una persona non piacciono le moto ma ammira rossi o un altro pilota, non ha il diritto di guardare le gare? voglio dire.. queste persone sono ignoranti, nel senso che non consocono le moto, non seguono assiduamente i campionati ecc. ma sono dei coglioni, degli stupidi o chissà cosa? quello che voglio capire è.. che fastidio vi da quando uno che non capisce di moto guarda una gara sperando che vinca rossi?

              allora a questo punto dovrebbero girarmi le palle quando alcuni (tanti) utenti di questo stesso forum, che si VANTANO (chissà perchè poi) di disprezzare il calcio, spuntano fuori quando ci sono i mondiali e gridare tutto il loro sostegno per la nazionale. ma non mi girano perchè una qualsiasi massaia che guarda i mondiali (o le gare di rossi) non lede la mia libertà personale..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Icaro View Post
                .....giustamente sukate in compagnia....
                come dice il detto chi non suka in compagnia ? un ladro o una spia!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Vulture View Post
                  come dice il detto chi non suka in compagnia ? un ladro o una spia!
                  E cos? sia !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Al di la di Rossi infortunato domenica c'erano 9 moto in pista, spettacolo penoso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Vulture View Post
                      comunque ho una domanda. se a una persona non piacciono le moto ma ammira rossi o un altro pilota, non ha il diritto di guardare le gare? voglio dire.. queste persone sono ignoranti, nel senso che non consocono le moto, non seguono assiduamente i campionati ecc. ma sono dei coglioni, degli stupidi o chiss? cosa? quello che voglio capire ?.. che fastidio vi da quando uno che non capisce di moto guarda una gara sperando che vinca rossi?

                      allora a questo punto dovrebbero girarmi le palle quando alcuni (tanti) utenti di questo stesso forum, che si VANTANO (chiss? perch? poi) di disprezzare il calcio, spuntano fuori quando ci sono i mondiali e gridare tutto il loro sostegno per la nazionale. ma non mi girano perch? una qualsiasi massaia che guarda i mondiali (o le gare di rossi) non lede la mia libert? personale..
                      Come gi? successo tempo fa ci risiamo: mi dici dove hai letto ci? che scrivi? Leggiamo 2 forum diversi o cosa?

                      Io non lo trovo, leggo solo che alcuni praticanti sono felici se con la perdita di interesse per la motogp si svuotano un p? pure i circuiti x gli amatori

                      Chi mai si ? arrogato il diritto di dire chi pu? o meno vedere le gare o praticare il motociclismo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Come gi? successo tempo fa ci risiamo: mi dici dove hai letto ci? che scrivi? Leggiamo 2 forum diversi o cosa?

                        Io non lo trovo, leggo solo che alcuni praticanti sono felici se con la perdita di interesse per la motogp si svuotano un p? pure i circuiti x gli amatori

                        Chi mai si ? arrogato il diritto di dire chi pu? o meno vedere le gare o praticare il motociclismo?
                        peppotto forse non lo leggi assiduamente, ma spesso ci sono utenti che parlano della massaia che segue rossi, dei ragazzini che guardano le moto senza capirci una fava ecc ecc.

                        in questo stesso topic si fa ironia sul fatto che un sacco di gente ora non stia guardando le gare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Vulture View Post
                          quello che voglio capire ?.. che fastidio vi da quando uno che non capisce di moto guarda una gara sperando che vinca rossi?
                          sai com'e'... finche' uno che capisce una bega di moto si limita a fare il tifo per Rossi, mi puo' anche stare bene
                          MA quando il soggetto di cui sopra comincia (italica abitudine) a pontificare su cose a lui totalmente aliene (sempre le moto di cui sopra), permettimi di "adombrarmi lievemente"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Come gi? successo tempo fa ci risiamo: mi dici dove hai letto ci? che scrivi? Leggiamo 2 forum diversi o cosa?

                            Io non lo trovo, leggo solo che alcuni praticanti sono felici se con la perdita di interesse per la motogp si svuotano un p? pure i circuiti x gli amatori

                            Chi mai si ? arrogato il diritto di dire chi pu? o meno vedere le gare o praticare il motociclismo?

                            Infatti!
                            Non ? questione di arrogarsi "il diritto al motociclismo". Grazie al cielo siamo in un paese libero..
                            Semplicemente l'enorme successo (meritatissimo) di Rossi ha fatto s? molta, troppa gente (per un ovino senso di emulazione=come pecoroni) dall'oggi al domani si svegliasse appassionata di moto; risultato:
                            PRO
                            - si ? arricchito il listino di marche e modelli
                            - si sono moltiplicati gli eventi in pista
                            - sono nati molti campionati minori
                            - ...?

                            CONTRO
                            - le strade nei we sono affollate come la Rinascente a Natale
                            - alcune delle strade pi? belle sono state proibite alle moto
                            - troppa, troppa, troppa gente si fa male, perch?...
                            - le piste sono sovraffolltate, si fanno code stile casello autostradale ad agosto e i circuiti pi? importanti speculano pesantemente sui prezzi
                            - il traffico e il frastuono delle moto nei we rompe le palle ai residenti che (giustamente) si lamentano e quindi ? iniziata la caccia al motociclista da parte di polizzia, carabinieri, guardia di finanza, vigili, guardia forestale, mazinga, i power ranger, texas walker, ...
                            - troppi neo-motociclisti hanno il DIRITTO di sentirsi pilotoni e di andare in pista a velocit? da intralcio al traffico e con mostruosi e imprevedibili cambi di direzione...e quindi o vai lo stesso pregando di non incontrarli o sei costretto a fare i turni dei licenziati diventando cos? a tua volta la chicane mobile

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              fortunatamente dall'epoca pre rossi sono stati fatti diversi passi avanti dal punto di vista tecnologico: se per ipotesi nessun emittente nazionale vorrà rinnovare il contratto, la stessa dorna permette di vedere in streaming, anche con una risoluzione decente, le gare. Anzi offre il pacchetto completo di prove libere e servizio live timing, per tutte le categorie più eventi di contorno. Ok non ci sono le interviste e fuorigiri, ma onestametne non sembrano questa grande perdita...
                              Quindi, appassionati veri, non disperate che un modo c'è sempre. E non credo che all'estero il fenomeno Rossi sia forte come in italia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by |KC| View Post
                                sai com'e'... finche' uno che capisce una bega di moto si limita a fare il tifo per Rossi, mi puo' anche stare bene
                                MA quando il soggetto di cui sopra comincia (italica abitudine) a pontificare su cose a lui totalmente aliene (sempre le moto di cui sopra), permettimi di "adombrarmi lievemente"

                                e scusa eh

                                un Ultrone che comunque mi pontifica su tutto (assetti, piste, moto mai provate, ecc...) come lo dobbiamo considerare?


                                un Rossista?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X