Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ascolti Mediaset della MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ascolti Mediaset della MotoGP

    Sembra che domenica ci fosse il 7% in meno dello share solito e gli sponsor cominciano a mugugnare.

    Considerato che Domenica era una giornata di pi? o meno di cattivo tempo in tutta Italia, prevedo che Meda & C. possano avere una crisi isterica a breve...

  • Font Size
    #2
    ho guardato i dati auditel sul televideo..pare che il Dr House abbia fatto più ascolti!! però parlavano di 2 milioni di spettatori..la GP non ne faceva 6/7??

    comunque diversi miei colleghi a lavoro..non hanno guardato la gara..mentre prima me ne parlavano sempre..senza capire una maza,tra l'altro..
    Last edited by Andy96; 21-06-10, 21:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ebbè ci credo...

      E si che appunto.. era pure brutto tempo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e l'italia giocava dopo poco..e io non l'ho vista!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          ho guardato i dati auditel sul televideo..pare che il Dr House abbia fatto pi? ascolti!! per? parlavano di 2 milioni di spettatori..la GP non ne faceva 6/7??

          comunque diversi miei colleghi a lavoro..non hanno guardato la gara..mentre prima me ne parlavano sempre..senza capire una maza,tra l'altro..
          la percentuale di share si basa sui televisori accesi in quel momento, non sul numero degli abitanti .. o qualcosa del genere

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi 2 milioni di TV accese?

            Comment


            • Font Size
              #7
              e boh.. possibile che facciano anche un conto statistico basato sul numero medio di persone in una famiglia con una sola tv.. dovresti chiedere a chi ne sa di più..

              Comment


              • Font Size
                #8
                leggi..



                praticamente ci sono delle famiglie campione che fanno da test..in effetti come ***** farebbero a capire su che canale è accesa una TV??
                Last edited by Andy96; 21-06-10, 22:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i 5 milioni mancanti sono tutti tifosi appassionatissimi che solo per problemi e disguidi non hanno potuto seguire la gara......abbiate fiducia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Commento di un mio amico tifoso di Rossi o come lo chiama lui "Valentino":

                    Io: te la sei vista la gara..?
                    Lui: La gara, quale gara perchè correvano...? La motogp non la guardo più senza "Valentino" nun me va de vede Lorenzo che vince co la moto preparata da "Valentino".
                    Io: Ma è stata una bella gara...
                    Lui: Che me frega se nun c'è Valentino nun me frega un ca**o.



                    Popolo di appassionati....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      son carini anche aFuorigiri....
                      ero rimato su italia uno mentre mi preparavo per uscire...
                      c'eran Reggiani e Corti...
                      RIGA

                      muhahahahahhahha
                      se nn c'e' vale nn merita nemmeno fare il dopogara :
                      che carini....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci siamo!
                        Queste sono le prime avvisaglie del dopo Valentino.
                        A breve ci sar? un'enorme massa di "appassionati" di moto che scoprir? un nuovo campione di chiss? quale sport e via tutti dietro a emulare...

                        Sai che bello se scoppiasse la moda del curling...tutti in giro con scopettini e mega-tegliere

                        PS. Ma statisticamente che valenza hanno i dati di ascolto se si basano sulle abitudini di circa 5.000 famiglie quando in Italia siamo quasi 60 milioni?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sander View Post
                          Ci siamo!
                          Queste sono le prime avvisaglie del dopo Valentino.
                          A breve ci sar? un'enorme massa di "appassionati" di moto che scoprir? un nuovo campione di chiss? quale sport e via tutti dietro a emulare...

                          Sai che bello se scoppiasse la moda del curling...tutti in giro con scopettini e mega-tegliere

                          PS. Ma statisticamente che valenza hanno i dati di ascolto se si basano sulle abitudini di circa 5.000 famiglie quando in Italia siamo quasi 60 milioni?!?!
                          per le agenzie di pubblicit? molta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo, sono essenziali per le agenzie di pubblicit?.
                            Ma siccome non capisco una mazza di statistica, mi chiedevo quanto ? attendibile il dato fornito da sole 5000 famiglie.
                            io non ho mai conosciuto nessuno con quella macchinetta e quindi tutta le gente che conosco e che so cosa vede non fa testo e poche volte guardano le trasmissioni che risultano poi le pi? viste!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Confesso la mia totale ignoranza in merito ma col digitale non riescono a sapere esattamente chi guarda cosa senza bisogno del campione?



                              Kmq non conosco nessuno dei miei amici PRIVI di moto che ha guardato il GP...

                              ... e una parte non trascurabile di quelli CON la moto ha fatto altro...

                              ... questo misura la forza del personaggio ma sopratutto la debolezza del carrozzone...

                              ... o cambiano regolamento aumentando lo spettacolo (virando verso la SBK) o tra un paio d'anni son tutti fregati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X