Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le scenette di Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Odiavo le puttan@te di Rossi figuriamoci se mi piacciono le spacconate di un altro showman!!!

Comment

• Font Size
      il dopo gara non mi interessa

Comment

• Font Size
        continuo a non capire come possa essere spontanea una scenetta di Rossi e non una di Lorenzo... visto che entrambe vengono preparate prima... tranne il tuffo o un po' di sano esaltamento con denudazione in favore dei tifosi alla frankie chili.
        Last edited by AndreaRS250; 21-06-10, 23:37.

Comment

• Font Size
          Spontaneo non è l'aggettivo giusto per lo show di Rossi, direi "estremamente coerente col personaggio", come la bandiera piantata lo era per Lorenzo, che non ha nulla di giullare...

Last edited by MiKiFF; 22-06-10, 06:34.

Comment

• Font Size
            Messaggio per gli antirossi da trincea, quelli "fino alla morte"
            (ogni riferimento a utenti di questo forum è assolutamente mirato):

Ma vi rendete conto di quanto siete patetici?
            Svegliaaaaaa, qui non si sta parlando di capacità di guida, di posizione nella classifica dei più grandi di sempre, di correttezza in pista di favoreggiamenti, ne di comunicazione etc etc Fino a che punto avete intenzione di spingervi con l'illusione che non si palesi anche alle vostre tastiere che l'obiettività ve la siete giocata insieme alla bile?

Ma come ca@@o si fa a trovarsi davanti ad un FATTO schifosamente palese come la copia da parte di Lorenzo delle scenette dopo gara di Rossi e provare comunque a trovare qualche "cavillo" a cui potersi attaccare pur di affermare il contrario? Ma lo capite o no che il fatto che Lorenzo stia copiando PALESEMENTE Rossi con queste sue scenette non gli toglie nulla come pilota e soprattutto lo capite che non togliete voi nulla a Rossi???

Possibile che se viene fatto riferimento a Rossi in diecimila post voi dovete provare comunque a trovare un modo per stare "contro"?

Cosa bisogna fare per farvi fare una presa di coscienza? Per farvi "vedere"?
            E trovate un po' di pace maremma copiona, sta copiando? Si e quindi? Sticaxxi

A me da tifoso di Rossi non me n'è mai fregata una plagiata ceppa delle sue scenette, che a volte ho trovato azzeccate e divertenti e altre volte ho visto solo come un dazio da pagare per ascoltare le interviste, non riuscite a dire semplicemente cosa ne pensate "liberandovi dalla vostra oppressione" o più semplicemente non facendovi guidare dall'ulcera?
            Last edited by tornado; 22-06-10, 06:37.

Comment

• Font Size
              Rossi o lorenzo che siano
              Non ne ho mai capito molto la logica, preferivo di gran lunga qualche bel numero qualche bella pinna alla hopkins o qualche derapata....
              Pero' purtoppo, anche con quelle rossi ha costruito il suo personaggio, ed alla massa piace il pilota Zelighistico....
              Pero a me fan ca.gare oggi come prima...
              Invece ritengo "simpatici" quelli che quando le faceva rossi, erano na figata, le fa lorenzo sono na tristezza.... che buffi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                Messaggio per gli antirossi da trincea, quelli "fino alla morte"
                (ogni riferimento a utenti di questo forum ? assolutamente mirato):

Ma vi rendete conto di quanto siete patetici?
                Svegliaaaaaa, qui non si sta parlando di capacit? di guida, di posizione nella classifica dei pi? grandi di sempre, di correttezza in pista di favoreggiamenti, ne di comunicazione etc etc Fino a che punto avete intenzione di spingervi con l'illusione che non si palesi anche alle vostre tastiere che l'obiettivit? ve la siete giocata insieme alla bile?

Ma come ca@@o si fa a trovarsi davanti ad un FATTO schifosamente palese come la copia da parte di Lorenzo delle scenette dopo gara di Rossi e provare comunque a trovare qualche "cavillo" a cui potersi attaccare pur di affermare il contrario? Ma lo capite o no che il fatto che Lorenzo stia copiando PALESEMENTE Rossi con queste sue scenette non gli toglie nulla come pilota e soprattutto lo capite che non togliete voi nulla a Rossi???

Possibile che se viene fatto riferimento a Rossi in diecimila post voi dovete provare comunque a trovare un modo per stare "contro"?

Cosa bisogna fare per farvi fare una presa di coscienza? Per farvi "vedere"?
                E trovate un po' di pace maremma copiona, sta copiando? Si e quindi? Sticaxxi

A me da tifoso di Rossi non me n'? mai fregata una plagiata ceppa delle sue scenette, che a volte ho trovato azzeccate e divertenti e altre volte ho visto solo come un dazio da pagare per ascoltare le interviste, non riuscite a dire semplicemente cosa ne pensate "liberandovi dalla vostra oppressione" o pi? semplicemente non facendovi guidare dall'ulcera?
                adoro la gente che ha le verita' assolute....

grazie per indicarci la corretta via....:festa3:

Comment

• Font Size
                  Quelle di Rossi erano carine, anche se erano più belle all'inizio visto che erano spontanee. Queste di Lorenzo sembrano forzate è vero e più si va avanti e più mi sembra che il suo atteggiamento sia mirato a prendersi i tifosi di Rossi e portarseli in casa propria, un domani che Rossi non correra più.

Poi certo magari pure a lui piace fare le scenette e le fa, non ci sarebbe nulla di male...

Comment

• Font Size
                    Vabb? ovvio che il DOPO ROSSI ? difficile. Per? almeno si inventa qualcosa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      adoro la gente che ha le verita' assolute....

grazie per indicarci la corretta via....:festa3:
                      Ci provo figliolo, ma tu non devi fare per forza un intervento se non hai da replicare con altro che una frase fatta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Quelle di Rossi erano carine, anche se erano pi? belle all'inizio visto che erano spontanee. Queste di Lorenzo sembrano forzate ? vero e pi? si va avanti e pi? mi sembra che il suo atteggiamento sia mirato a prendersi i tifosi di Rossi e portarseli in casa propria, un domani che Rossi non correra pi?.

Poi certo magari pure a lui piace fare le scenette e le fa, non ci sarebbe nulla di male...
                        a me non piace che le stia facendo perch? fa torto ad una personalit? che penso non ne abbia bisogno. Ha dimostrato di gestire la convivenza con Rossi al meglio, in pista e fuori. Se io avessi potuto consigliarlo, gli avrei detto " continua a fare qualcosa di tuo, almeno come idea". Inutile sottolineare la poca importanza dell'argomento in questione e la sua libert? di fare quello che minchia vuole.... Pour parler

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Dato che non possono fare pi? pinne e burn out per non rovinare i motori fanno ste scenette qui. Che a volte sono belle (il 90% di quelle di rossi, e lo dico da non tifoso di rossi), a volte fanno tristezza (il 90% di quelle di lorenzo).
                          Da vedere preferisco i 40 minuti precedenti alla scenetta...
                          La pinna di Lorenzo ? l? a dire il contrario.

Una signora Pinna!

Comment

• Font Size
                            tra le risposte del sondaggio bisgonerebbe aggiungerne una: E' PATETICO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              Quella della bandiera era carina, una volta conquistate tutte le piste avrebbe potuto cambiare qualcosa restando comunque in tema. Le scenette le ha introdotte Rossi, per quanto non ci sia un'esclusiva al riguardo, trasmettono un'indubbia sensazione di copia
                              Quoto... ormai mi sa tutto di cosa gi? vista.

Comment

• Font Size
                                ma ? ragazzetto...? bravo... ? tutto sommato umile e ha taaaanto futuro

e fatelo divert? e godetevi le gare

Comment

X
                                Working...
                                X