Originally posted by shark81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Binomio Rossi-Ducati....
Collapse
X
-
Originally posted by Gildone View PostSe lascia quella moto li a Lorenzo e la Honda si prende anche Stoner, l'unica cosa che si porta a casa Rossi nel 2011 ? solo un mega stipendio- una Yamaha che, a fine campionato, prendeva 4 decimi a giro
- una Honda che "con quella moto vincono tutti"
- un Rossi e un Burges che sono passati in Yamaha
- una Yamaha che ha vinto la prima gara del successivo campionato
ora, tenuto conto che le Ducati non sono proprio ultime (un paio di volte Hayden ha "rischiato" di finire sul podio), non credo che, se mai Rossi andasse "in Rosso", ci guadagnerebbe soltanto il suo conto in banca
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postio mi ricordo di- una Yamaha che, a fine campionato, prendeva 4 decimi a giro
- una Honda che "con quella moto vincono tutti"
- un Rossi e un Burges che sono passati in Yamaha
- una Yamaha che ha vinto la prima gara del successivo campionato
ora, tenuto conto che le Ducati non sono proprio ultime (un paio di volte Hayden ha "rischiato" di finire sul podio), non credo che, se mai Rossi andasse "in Rosso", ci guadagnerebbe soltanto il suo conto in banca
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostSe lascia quella moto li a Lorenzo e la Honda si prende anche Stoner, l'unica cosa che si porta a casa Rossi nel 2011 ? solo un mega stipendio
Ma se ha lasciato una moto iper vincete, come la honda per andare alla yamaha che non andava una sega.....
L'ha resa la moto piu performante del lotto, ed ora lasciano una moto VINCENTE per una VINCENTE farebbe peggio?
Ma riguardatevi le videocassette dei precedenti mondiali vai
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postah... ora la ducati ? una moto vincente...
Hayden che arriva sempre nei primi 5 cosa vuol dire che la moto ? un cesso?
Il mondiale vinto con quella moto cos'??
Ah....scusa, non avevo visto che alle 23:00 le nazionali non giocano e allora le cazzate si scrivono qua
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Jeremy Burgess in diretta televisiva, commentando il Gp per la tv australiana:
Originally posted by Jeremy BurgessSi, potrei vestire una maglia rossa l'anno prossimo... e di sicuro seguiro' Valentino se decidesse di cambiare team. Ma se cambiano le regole in F1 e permettono la terza macchina per team... andra' alla Ferrari visto che hanno gia' una macchina pronta per luiLast edited by Gibbolamappa; 21-06-10, 00:13.
Comment
-
penso che ? la volta buona che inizier? a tifare ducati anch'io...non vedo l'ora di vederlo sulla rossa
Comment
-
Originally posted by ace View Postsecondo me sono soprattutto i giornalisti che hanno bisogno di parlare di qualche cosa visto lo spettacolo miserrimo che propone la motgp quest'anno...
magari qualche contatto c'?, ma la stanno pompando all'inverosimile...
Comment
-
-
X
Comment