Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binomio Rossi-Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by shark81 View Post
    non vi so dire perche ma io che non sono molto simpatizzante ducati sarei deluso! lo so da italiano sbaglio! ma ti prego vale non andare in ducati, se mai vai in suzuki e fagli vincere il primo mondiale!
    Guarda che Suzuki ha gi? vinto dei mondiali, l'ultimo con Roberts...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gildone View Post
      Se lascia quella moto li a Lorenzo e la Honda si prende anche Stoner, l'unica cosa che si porta a casa Rossi nel 2011 ? solo un mega stipendio
      io mi ricordo di
      • una Yamaha che, a fine campionato, prendeva 4 decimi a giro
      • una Honda che "con quella moto vincono tutti"
      • un Rossi e un Burges che sono passati in Yamaha
      • una Yamaha che ha vinto la prima gara del successivo campionato

ora, tenuto conto che le Ducati non sono proprio ultime (un paio di volte Hayden ha "rischiato" di finire sul podio), non credo che, se mai Rossi andasse "in Rosso", ci guadagnerebbe soltanto il suo conto in banca

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        io mi ricordo di
        • una Yamaha che, a fine campionato, prendeva 4 decimi a giro
        • una Honda che "con quella moto vincono tutti"
        • un Rossi e un Burges che sono passati in Yamaha
        • una Yamaha che ha vinto la prima gara del successivo campionato

ora, tenuto conto che le Ducati non sono proprio ultime (un paio di volte Hayden ha "rischiato" di finire sul podio), non credo che, se mai Rossi andasse "in Rosso", ci guadagnerebbe soltanto il suo conto in banca
        Questo ragionamento ci sta tutto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gildone View Post
          Se lascia quella moto li a Lorenzo e la Honda si prende anche Stoner, l'unica cosa che si porta a casa Rossi nel 2011 ? solo un mega stipendio
          uahuahuahu

Ma se ha lasciato una moto iper vincete, come la honda per andare alla yamaha che non andava una sega.....

L'ha resa la moto piu performante del lotto, ed ora lasciano una moto VINCENTE per una VINCENTE farebbe peggio?

Ma riguardatevi le videocassette dei precedenti mondiali vai

Comment

• Font Size
            ah... ora la ducati è una moto vincente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              ah... ora la ducati ? una moto vincente...
              Perch? NON lo ? stata?!?

Hayden che arriva sempre nei primi 5 cosa vuol dire che la moto ? un cesso?

Il mondiale vinto con quella moto cos'??

Ah....scusa, non avevo visto che alle 23:00 le nazionali non giocano e allora le cazzate si scrivono qua

Comment

• Font Size
                Jeremy Burgess in diretta televisiva, commentando il Gp per la tv australiana:

Originally posted by Jeremy Burgess
                Si, potrei vestire una maglia rossa l'anno prossimo... e di sicuro seguiro' Valentino se decidesse di cambiare team. Ma se cambiano le regole in F1 e permettono la terza macchina per team... andra' alla Ferrari visto che hanno gia' una macchina pronta per lui
                Last edited by Gibbolamappa; 21-06-10, 00:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Jeremy Burgess in diretta televisiva, commentando il Gp per la tv australiana:

Diecicaratteri

Comment

• Font Size
                    penso che ? la volta buona che inizier? a tifare ducati anch'io...non vedo l'ora di vederlo sulla rossa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      secondo me sono soprattutto i giornalisti che hanno bisogno di parlare di qualche cosa visto lo spettacolo miserrimo che propone la motgp quest'anno...

magari qualche contatto c'?, ma la stanno pompando all'inverosimile...
                      vero...anche se questa gara di oggi....lorenzo a parte...non e' stata cosi male!!

Comment

• Font Size
                        Ok nel 2004 ci ha messo molto del suo ma la Yamaha nel 2003 non era proprio un cancello, il suo problema principale era il pilota non all'alteza.

Comment

• Font Size
                          nn ci andr? mai..nn scordatevi ke lo sponsor maggiore di Valentino e fastweb...il quale nn va daccordo con Telecom...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bricchio View Post
                            nn ci andr? mai..nn scordatevi ke lo sponsor maggiore di Valentino e fastweb...il quale nn va daccordo con Telecom...
                            si questi tempi van tutti d accordo..

Comment

• Font Size
                              no davvero sono 2 cose ke nn si possono fare..telecom ha contratto con ducati e vale con fastweb..e x tutti e 2 le cose sono gli sponsor principali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bricchio View Post
                                no davvero sono 2 cose ke nn si possono fare..telecom ha contratto con ducati e vale con fastweb..e x tutti e 2 le cose sono gli sponsor principali
                                E che ne sai te se uno dei due non scade a fine anno

Comment

X
                                Working...
                                X