Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecronaca
Collapse
X
-
Mi sembra di capire che ci sono due filoni di pensiero...
staremo a vedere le altre telecronache...
Per? questo commento come non si pu? non quotarlo???
Originally posted by oscarpro View Postse fosse stato rossi a partire 17? ed arrivare 5? secondo voi la telecronaca avrebbe avuto quel tono??
Comment
-
La solita bordata contro Biaggi e Gibernau, definiti da quel mediocre pilota e sgrammaticato commentatore di Reggiani come molto piu' scarisi di Lorenzo, Stoner e Pedrosa. Ma dico io, che ha fatto di piu' Pedrosa in 5 stagioni da straufficiale HRC? Avevano la stessa attenzione Gibernau e Biaggi da parte di Honda? Essendo in team privati potevano disporre della stessa del sabato notte?
Meno male che c'? la SBK, con giornalisti super partes e non zerbini velenigeni come quelli mediset a tutti i livelli!
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostLa solita bordata contro Biaggi e Gibernau, definiti da quel mediocre pilota e sgrammaticato commentatore di Reggiani come molto piu' scarisi di Lorenzo, Stoner e Pedrosa. Ma dico io, che ha fatto di piu' Pedrosa in 5 stagioni da straufficiale HRC? Avevano la stessa attenzione Gibernau e Biaggi da parte di Honda? Essendo in team privati potevano disporre della stessa del sabato notte?
Meno male che c'? la SBK, con giornalisti super partes e non zerbini velenigeni come quelli mediset a tutti i livelli!
Ma perch?cazzo continuate ad ascoltarli?
Dai avete rotto con sta storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4137
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostLa solita bordata contro Biaggi e Gibernau, definiti da quel mediocre pilota e sgrammaticato commentatore di Reggiani come molto piu' scarisi di Lorenzo, Stoner e Pedrosa. Ma dico io, che ha fatto di piu' Pedrosa in 5 stagioni da straufficiale HRC? Avevano la stessa attenzione Gibernau e Biaggi da parte di Honda? Essendo in team privati potevano disporre della stessa del sabato notte?
Meno male che c'è la SBK, con giornalisti super partes e non zerbini velenigeni come quelli mediset a tutti i livelli!
A parte Pedrosa che é incostante, e forse é troppo "protetto" dal suo manager Puig, direi che Lorenzo e Stoner hanno ampiamente dimostrato la loro maggiore competitività.
Secondo me quei 2 qualcosa in più di Biaggi, che é stato anche lui ufficiale sia in Yamaha che in Honda ed anche a lui la Michelin faceva la gomma al Venerdì notte (al Sabato notte non l'hanno mai fatta a nessuno), l'hanno fatto: Stoner ha vinto il Mondiale (certo, con una buona dose di culo) e questo é il quarto anno che si trova a vincere gare ed a lottare per farlo. Lorenzo é il terzo anno che vince gare e con tutta probabilità quest'anno vincera il Titolo Iridato; certo manca Valentino, ma ora non possiamo affermare noi come sarebbe finito....
Biaggi, é stato ufficiale HRC nel 2005, aveva la supermoto che vinceva tutto e che l'anno successivo ha vinto con Hayden. Hayden, capisci.......
Mi dispiace ma rispetto a Stoner e Lorenzo, il Corsaro stesso ha dimostrato di essere un filino meno fuoriclasse, con tutto il bene che gli voglio.....
Ora, non mi venite a dire che la Honda nel 2005 ha fatto di tutto per non vincere,eh?
p.s. questa caccia alle streghe é davvero diventata noiosa e stucchevoleLast edited by matteocali; 26-06-10, 14:20.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostA parte Pedrosa che ? incostante, e forse ? troppo "prtetto" dal suo manager Puig, direi che Lorenzo e Stoner hanno ampiamente dimostrato il loro grado di competitivit?.
Secondo me quei 2 qualcosa in pi? di Biaggi, che ? stato anche lui ufficiale sia in Yamaha che in Honda ed anche a lui la Michelin faceva la gomma al Venerd? notte (al Sabato notte non l'hanno mai fatta a nessuno), l'hanno fatto: Stoner ha vinto il Mondiale (certo, con una buona dose di culo) e questo ? il quarto anno che si trova a vincere gare ed a lottare per farlo. Lorenzo ? il terzo anno che vince gare e con tutta probabilit? quest'anno vincera il Titolo Iridato; certo manca Valentino, ma ora non possiamo affermare noi come sarebbe finito....
Biaggi, ? stato ufficiale HRC nel 2005, aveva la supermoto che vinceva tutto e che l'anno successivo ha vinto con Hayden. Hayden, capisci.......
Mi dispiace rispetto a Stoner e Lorenzo, il Corsaro stesso ha dimostrato di essere un filino meno fuoriclasse, con tutto il bene che gli voglio.....
Ora, non mi venite a dire che la Honda nel 2005 ha fatto di tutto per non vincere,eh?
p.s. questa caccia alle streghe ? davvero diventata noiosa e stucchevole
Praticamente il bue che da del cornuto all'asino...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Oggi non mi sono piaciuti nei confronti di Dovi...ormai sembra che se non è da podio bisogna cassarlo...e invece è stato passato, ha ripassato e ha corso da paura.
Un pò la stessa cosa con Stoner...il fatto che si facesse sotto ad una velocità siderale l'hanno intuito quando ormai era sul cozzino di Pedrosa.
E' che quest'anno Lorenzo è di un altro livello e tutto si appiattisce un pò.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostA parte Pedrosa che ? incostante, e forse ? troppo "protetto" dal suo manager Puig, direi che Lorenzo e Stoner hanno ampiamente dimostrato la loro maggiore competitivit?.
Secondo me quei 2 qualcosa in pi? di Biaggi, che ? stato anche lui ufficiale sia in Yamaha che in Honda ed anche a lui la Michelin faceva la gomma al Venerd? notte (al Sabato notte non l'hanno mai fatta a nessuno), l'hanno fatto: Stoner ha vinto il Mondiale (certo, con una buona dose di culo) e questo ? il quarto anno che si trova a vincere gare ed a lottare per farlo. Lorenzo ? il terzo anno che vince gare e con tutta probabilit? quest'anno vincera il Titolo Iridato; certo manca Valentino, ma ora non possiamo affermare noi come sarebbe finito....
Biaggi, ? stato ufficiale HRC nel 2005, aveva la supermoto che vinceva tutto e che l'anno successivo ha vinto con Hayden. Hayden, capisci.......
Mi dispiace ma rispetto a Stoner e Lorenzo, il Corsaro stesso ha dimostrato di essere un filino meno fuoriclasse, con tutto il bene che gli voglio.....
p.s. questa caccia alle streghe ? davvero diventata noiosa e stucchevole
Guarda che ? Reggiani a tirar fuori 'sta storia ogni volta. Con la tua affermazione mi dai ragione. Lui nn ha detto un filino meno fuoriclasse, ma molto meno forti, come se stesse parlando di se stesso
Comment
-
-
molti per me hanno perso la testa.
meda oggi era giustamente annoiato perch? la gara gp, tanto per cambiare, ? stata oscena. altro che valentino rossi.
meda e reggiani pregavano la ******* affinch? quel bimbominkia di pedrosa e quello psicopatico di stoner attaccassero lorenzo. non ? successo, gara di merda.
altro che valentino rossi, se davanti ci fosse stata una parvenza di battaglia rossi se lo scordavano proprio e si sarebberoe esaltati.
su cosa dovevano urlare? su cosa si sarebbero dovuti esaltare in una gara che piu' brutta non si puo'? su dovizioso che duella con la punietta per l'ottavo posto? siamo seri su..
questo ? un buo forum pero' sar? l'et? media bassa, alcuni interventi hanno ben poco spessore.
piutytosto io, da vecchio e duro motociclista e straappassionato di gare, sono davvero dispiaciuto per l'andazzo che ha preso il motomondiale negli ultimi anni. piste stravolte, mollano imola perch? gli ambientalisti, che *** li strafulmini rompono le palle e vanno a correre in paesi che le moto le hanno viste solo in fotografia, ed altri jmille contraddizioni..
risultato? campionati osceni, e non c'entra rossi.
la moto gp ? brutta, e sar? ora di prendere provvedimenti, perch? la gente si ? abbastanza rotta il ***** di uno spettacolo sempre atteso e mai arrivato.
la seguite la f1? da quanti anni la f1 non era piu' divertente delle moto? c'? qualcuno che puo' negare che la f1 da qualche anno ? nettamente piu' divertente delle mto? dovrebbe far riflettere sta cosa..
una gara cosi' di merda non la salva certo meda con i suoi urli. anzi sarebbe ridicolo
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postmolti per me hanno perso la testa.
meda oggi era giustamente annoiato perch? la gara gp, tanto per cambiare, ? stata oscena. altro che valentino rossi.
meda e reggiani pregavano la ******* affinch? quel bimbominkia di pedrosa e quello psicopatico di stoner attaccassero lorenzo. non ? successo, gara di merda.
altro che valentino rossi, se davanti ci fosse stata una parvenza di battaglia rossi se lo scordavano proprio e si sarebberoe esaltati.
su cosa dovevano urlare? su cosa si sarebbero dovuti esaltare in una gara che piu' brutta non si puo'? su dovizioso che duella con la punietta per l'ottavo posto? siamo seri su..
questo ? un buo forum pero' sar? l'et? media bassa, alcuni interventi hanno ben poco spessore
piutytosto io, da vecchio e duro motociclista e straappassionato di gare, sono davvero dispiaciuto per l'andazzo che ha preso il motomondiale negli ultimi anni. piste stravolte, mollano imola perch? gli ambientalisti, che *** li strafulmini rompono le palle e vanno a correre in paesi che le moto le hanno viste solo in fotografia, ed altri jmille contraddizioni..
la moto gp ? brutta, e sar? ora di prendere provvedimenti, perch? la gente si ? abbastanza rotta il ***** di uno spettacolo sempre atteso e mai arrivato.
la seguite la f1? da quanti anni la f1 non era piu' divertente delle moto? c'? qualcuno che puo' negare che la f1 da qualche anno ? nettamente piu' divertente delle mto? dovrebbe far riflettere sta cosa..
una gara cosi' di merda non la salva certo meda con i suoi urli. anzi sarebbe ridicolo
ps. complimenti anche per la tua firma
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4137
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postmolti per me hanno perso la testa.
questo ? un buo forum pero' sar? l'et? media bassa, alcuni interventi hanno ben poco spessore.
Non avrei mai detto che un giorno avrei quotato un tuo intervento
Comment
-
X
Comment