grandissima gara, grande ben
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spiessssssssss
Collapse
X
-
Bella gara complimenti, ma...adesso lo so che mi tirate le pietre...
Va vista comunque come una gara anomala, mi spiego:
1 Pedrosa fuori dal podio ? piuttosto strano...
2 Stoner ha deciso di partire con calma, pure troippa direi...
3 Rossi ? a casa col gambone...
Questi sono tre piloti che "normalmente" lottano per il podio, infatti Dovizioso ? arrivato secondo.
Comment
-
Io vado controcorrente, ha fatto una buona gara,soprattutto considerando l'infortunio, ma non scordiamoci che manca Rossi (che al podio ? abbonato) e Stoner con i tempi che ha fatto se non sbagliava la partenza sarebbe stato tranquillamente secono a meta strada tra Lorenzo e Dovizioso.
Quindi ? meglio aspettare ancora qualche gara prima di esaltarsi troppo
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostBella gara complimenti, ma...adesso lo so che mi tirate le pietre...
Questi sono tre piloti che "normalmente" lottano per il podio, infatti Dovizioso ? arrivato secondo.Originally posted by Gildone View PostIo vado controcorrente, ha fatto una buona gara,soprattutto considerando l'infortunio, ma non scordiamoci che manca Rossi (che al podio ? abbonato) e Stoner con i tempi che ha fatto se non sbagliava la partenza sarebbe stato tranquillamente secono a meta strada tra Lorenzo e Dovizioso.
Ah ecco, non sono l'unico a pensarla cos?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostBella gara complimenti, ma...adesso lo so che mi tirate le pietre...
Questi sono tre piloti che "normalmente" lottano per il podio, infatti Dovizioso ? arrivato secondo.Originally posted by Gildone View PostIo vado controcorrente, ha fatto una buona gara,soprattutto considerando l'infortunio, ma non scordiamoci che manca Rossi (che al podio ? abbonato) e Stoner con i tempi che ha fatto se non sbagliava la partenza sarebbe stato tranquillamente secono a meta strada tra Lorenzo e Dovizioso.
osservazioni condivisibili per? le gare sono fatte anche da occasioni da saper cogliere
Spies l'ha fatto, De puniet no. Ed ? stato quasi sempre secondo/terzo crollando nel finale
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postosservazioni condivisibili per? le gare sono fatte anche da occasioni da saper cogliere
Spies l'ha fatto, De puniet no. Ed ? stato quasi sempre secondo/terzo crollando nel finale
Resta comunque il fatto che ha fatto una gara intelligente, ed ? questa la differenza rispetto ad altri piloti oltre ad essere molto veloce.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAh ecco, non sono l'unico a pensarla cos?.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postehi talebani screditatori di piloti superbike.. questo ? solo l inizio..!! Spies si sta caricando come una molla.... per le gare di assen e laguna..
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postehi talebani screditatori di piloti superbike.. questo ? solo l inizio..!! Spies si sta caricando come una molla.... per le gare di assen e laguna..
in effetti sta andando bene ma non ? un fenomeno da MotoGp, oggi Lorenzo ha fatto vedere all'inizio come si fa a guidare una MotoGp e Stoner ha fatto vedere come si pu? risalire da una non posizione dopo 1 giro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Posttutto giusto,tutti sanno che la vittoria 99 volte su 100 se la giocano rossi,lorenzo,pedrosa,stoner,quindi arrivare quarto vuol dire essere primo tra i "normali",oggi ? stato bravo a cogliere l'occasione,gli manca un'altro step per essere con i magnifici 4,cos? come gli manca a dovizioso
Comment
-
Come ? gi? stato fatto notare questo podio ? sicuramente figlio di un tot di "anomalie"ma, ? pur sempre il risultato di un'ottima prova, bravo!!!
Se solo si "deraikkonenizzasse" un po' e facesse qualche sorriso in pi?....
Ma sono dettagli, li conta il manico e non la capacit? di intrattenimento
Comment
X
Comment