Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da quando e caduto rossi e solo colpa delle bridgestone bah......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tornado, guarda che sono gli altri che si attaccano alle scuse, le gomme che non gommano ecc. mica Rossi o noi, eh!

Siete voi che rosicate e vi inventate le cazzate!
    questa la faccio intagliare nel legno e la appendo all'ingresso della "taverna dei cazzari"

Tell me something my friend, "noi siamo dalla parte vincente, abbiamo un'enormit? di numeri e titoli a confermarlo. Voi siete dall'altro lato della barricata, costretti a cambiare alfieri e obiettivi pur di riuscire a screditare chi ? gi? (malgrado voi e i vostri sogni) leggenda. Vi attaccate praticamente a tutto, compresi aspetti di vita privata, aspetto delle fidanzate, puzza delle loffette etc. pur di screditare. Vi mettete addirittura in firma la vostra sportivissima gioia per una caduta di Rossi... Chi ? che rosica? Noi?

Comment

• Font Size
      Stai delirando, stai parlando come gli autistici in un mondo tutto suo, fuori della realtà.

Ti abbiamo appena detto che Rossi NON C'ENTRA, ma siete voi in questione.

Rossi dice: sono caduto per colpa mia, e tanto di cappello, è onesto, lo ammette.

Ma tutto il resto del Carrozzone NO! Deve essere per forza colpa di qualcos'altro, delle gomme, degli alieni, dell'energia Orgonica, ma MAI del DOTTORE.
      Chgi è che si "attacca" a qualcosa come scusante? Rossi, i suoi seguaci, o gli altri? E' facile dai!

Capisci? Te lo rispiego a gesti?

Comment

• Font Size
        Stai delirando, stai parlando come gli autistici in un mondo tutto suo, fuori della realt?.

Rossi dice: sono caduto per colpa mia, e tanto di cappello, ? onesto, lo ammette.

Ma tutto il resto del Carrozzone NO! Deve essere per forza colpa di qualcos'altro, delle gomme, degli alieni, dell'energia Orgonica, ma MAI del DOTTORE.
        Chgi ? che si "attacca" a qualcosa come scusante? Rossi, i suoi seguaci, o gli altri? E' facile dai!

STRAQUOTO!!! ma tanto non VALE la pena neanche a rispondere......sono in troppi

Comment

• Font Size
          Stai delirando, stai parlando come gli autistici in un mondo tutto suo, fuori della realt?.

Rossi dice: sono caduto per colpa mia, e tanto di cappello, ? onesto, lo ammette.

Chgi ? che si "attacca" a qualcosa come scusante? Rossi, i suoi seguaci, o gli altri? E' facile dai!

Qui di autistico c'? solo la vostra incapacit? di realizzare che vivete il forum cercando di screditare qualsiasi molecola attenente alla sfera Rossi.
          Il resto del carrozzone che sostiene? Che c'? stato un attentato a Rossi?
          Patetici e deliranti, keep on sucking!!!!

Riguardo ai gesti, sforzati di trovare un neurone non impegnato a rosicare e immagina quale ti sto dedicando

Comment

• Font Size
            e come berlusconi e sempre colpa della sinistra ,dei giudici, dei tizi, di caio di sapronio ,,,,

Comment

• Font Size
              Pi? che altro prima o poi faranno incazzare la Bridgestone a continuare con questa storia.

Comment

• Font Size
                Allora, finche ci si percula e si scherza va tutto bene, MA:
                Tirare in ballo portatori di handicap come gli autistici per tale scopo, beh!......
                Intanto, probabilmente non sapete nemmeno che ***** è un "autistico" forse guardate troppa televisione!
                Io invece lo so benone, in quanto mio figlio di 5 anni è tale, e non parla proprio!
                per noi è già difficile così senza dover leggere ste cazzate, quindi prego gentilmente di astenersi dall'uso improprio di tale vocabolario e in generale nei confronti di chi nella vita è stato meno fortunato di noi e non potrà condividere mai con nessuno la passione per le moto.
                grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Allora, finche ci si percula e si scherza va tutto bene, MA:
                  Tirare in ballo portatori di handicap come gli autistici per tale scopo, beh!......
                  Intanto, probabilmente non sapete nemmeno che ***** ? un "autistico" forse guardate troppa televisione!
                  Io invece lo so benone, in quanto mio figlio di 5 anni ? tale, e non parla proprio!
                  per noi ? gi? difficile cos? senza dover leggere ste cazzate, quindi prego gentilmente di astenersi dall'uso improprio di tale vocabolario e in generale nei confronti di chi nella vita ? stato meno fortunato di noi e non potr? condividere mai con nessuno la passione per le moto.
                  grazie.
                  Quoto pienamente drone siccome la mia discussione l'ho scritta per sentire un po di pareri non mi pare giusto tirare in ballo persone meno fortunate di noi solo per commentare queste situazioni in moto gp quando basterebbe che ci guardassimo attorno per capire che ci sono problemi piu gravi di una gomma di una moto. Quindi visto che non si puo discutere civilmente che tanto in tasca non ci viene niente chiedo ai moderatori di chiudere grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    Quoto pienamente drone siccome la mia discussione l'ho scritta per sentire un po di pareri non mi pare giusto tirare in ballo persone meno fortunate di noi solo per commentare queste situazioni in moto gp quando basterebbe che ci guardassimo attorno per capire che ci sono problemi piu gravi di una gomma di una moto. Quindi visto che non si puo discutere civilmente che tanto in tasca non ci viene niente chiedo ai moderatori di chiudere grazie
                    Dimmi una cosa, hai mai chiamato mongoloide un tuo amico scherzando fra di voi? In quel momento hai pensato di offendere chi purtroppo ha questo problema? Nessuno ha mai detto "quelli della nazionale ieri sembravano handicappati"? Si succede, ma non lo si dice di certo volendo offendere quelle persone che purtroppo hanno avuto questa sfortuna.Con questo non voglio giustificare l'uso di certi termini per carità, sarebbe sicuramentre meglio evitarne l'uso,ma bisogna guardare anche contesto e intenzioni, o no? A drone dico "scusa" perchè mi dispiace sinceramente che abbia ricevuto un dispiacere mentre era in un "luogo" di distrazione, lui è toccato dal vivo dal problema e ci sta che non abbia pensato alle "attenuanti". A te invece dico "non fare ste prediche ipocrite", certi termini li hai usati di sicuro anche tu perculandoti con qualcuno e non hai certo inteso offendere nessuno, se poi cerchi consensi sul forum, vai nella sezione video e foto e posta un paio di culi, vedi quanti te ne arrivano...
                    Io e Ultrone ci stavamo perculando come facciamo su base regolare riguardo al nostro tifo, senza far riferimenti a situazioni reali e infine, grazie per la dritta, io e quel "biaggista da strapazzo" non avevamo ancora capito che nella vita ci sono "problemi più gravi della gomma di una moto" (giusto per citare la tua definizione), ora che ci hai "illuminati" potremo concentrarci su quello che conta davvero....

Per quanto riguarda la chiusura del topic, ben venga a questo punto, saluti.
                    Last edited by tornado; 21-06-10, 08:08.

Comment

• Font Size
                      Dimmi una cosa, hai mai chiamato mongoloide un tuo amico scherzando fra di voi? In quel momento hai pensato di offendere chi purtroppo ha questo problema? Nessuno ha mai detto "quelli della nazionale ieri sembravano handicappati"? Si succede, ma non lo si dice di certo volendo offendere quelle persone che purtroppo hanno avuto questa sfortuna.Con questo non voglio giustificare l'uso di certi termini per carit?, sarebbe sicuramentre meglio evitarne l'uso,ma bisogna guardare anche contesto e intenzioni, o no? A drone dico "scusa" perch? mi dispiace sinceramente che abbia ricevuto un dispiacere mentre era in un "luogo" di distrazione, lui ? toccato dal vivo dal problema e ci sta che non abbia pensato alle "attenuanti". A te invece dico "non fare ste prediche ipocrite", certi termini li hai usati di sicuro anche tu perculandoti con qualcuno e non hai certo inteso offendere nessuno, se poi cerchi consensi sul forum, vai nella sezione video e foto e posta un paio di culi, vedi quanti te ne arrivano...
                      Io e Ultrone ci stavamo perculando come facciamo su base regolare riguardo al nostro tifo, senza far riferimenti a situazioni reali e infine, grazie per la dritta, io e quel "biaggista da strapazzo" non avevamo ancora capito che nella vita ci sono "problemi pi? gravi della gomma di una moto" (giusto per citare la tua definizione), ora he abbiamo capito potremo concentrarci su quello che conta davvero....

Per quanto riguarda la chiusura deltopic, ben venga a questo punto, saluti.

Comment

• Font Size
                        Dal mugello dopo la caduta di rossi meda e company non fanno altro che imputare il problema alle gomme ma se fosse caduto un stoner pedrosa lorenzo e rossi avesse vinto ci sarebbero state tutte queste polemiche?
                        devono pur dire qualcosa......pero' il fatto di tutte queste cadute........vabbe' a silverstone era una pista nuova...e ci poteva stare......be' vedremo nelle prossime gare!!

per il momento Ezpeleta e la Bridgestone non hanno intenzione di prendere provvedimenti o cambi di regolamento (intervista ieri prima della partenza su Italia1)

Comment

X
                        Working...
                        X