Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo hanno fatto vedere che camminava! per quello ho scritto che non si ? fatto niente... meno male altrimenti anche senza di lui lorenzo poteva anche andare in vacanza!
lo hanno fatto vedere che camminava! per quello ho scritto che non si ? fatto niente... meno male altrimenti anche senza di lui lorenzo poteva anche andare in vacanza!
AH SIIIII???
camminava dopo essere uscito dall'ospedale?
speriamoooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeee ma cmq lorenzo ? fortunato cmq
io con luca che spara cagate non ho capito cosa ? successo..
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
imparassi a leggere bene prima di dire cakkiate te
pedrosa ? volato a terra e sembrava che si fosse fatto veramente male visto che si toccava una gamba e pur cercando di rialzarsi non riusciva a stare in piedi...PUNTO.
poi c? chi dice che lo hanno visto caminare piu tardi sulle sue gambe...PUNTO.
ancora non si ? capito se domani riuscir? a correre...PUNTO.
ancora non si ? capito se domani riuscir? a correre...PUNTO.
Mi sa che che sei l'unico a non averlo capito!!! Hanno confermato durante le prove della moto 2 che si ? trattato solo di due contusioni per entrambe le ginocchia!! Pedrosa sar? regolarmente al via!!
Comment