Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O Ges?ges?......sta moto2 che pena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh fondamentalmente chissenefrega no?
    Premetto che concordo su tutto dal punto di vista tecnico, con questi motori non si va molto forte e i tempi lo dimostrano...ma a noi spettatori interessa che ci siano tante moto e gare spettacolari no??
    E allora bella sta Moto2!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by facssss View Post
      Il problema ? che in supersport ci sono 20 cv in pi?...
      E che le gomme Dunlop usate in moto2 necessitano di uno sviluppo che sar? ancora molto lungo.

      P.s.: usare un motore derivato dalla serie ? una cagata immane
      Ma le Moto2 non dovrebbe avere 150 CV? E una SS non ? sull'ordine dei 140?

      Comment


      • Font Size
        #18
        moto2 150cv? su che pianeta?

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq x me rimane una categoria bellissima da vedere

          Comment


          • Font Size
            #20
            io capisco che ci sono molti appassionati del 2T, ma la moto2 e' ancora una cat giovane...condizionata da molto fattori che devono ancora essere sviluppati...

            non ultimo.....i piloti che non si sono tutti adattati alla grande alla moto....

            per il resto insisto......la 250 era spettacolare...ma la moto2 non e' da meno....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ade_84 View Post
              Beh fondamentalmente chissenefrega no?
              Premetto che concordo su tutto dal punto di vista tecnico, con questi motori non si va molto forte e i tempi lo dimostrano...ma a noi spettatori interessa che ci siano tante moto e gare spettacolari no??
              E allora bella sta Moto2!
              Quotone, stigrancaxxi che i tempi non sono quelli che ci si aspetta per ora, arriveranno di sicuro. Per ora, schieramento bello grasso, sportellate a manetta, spettacolo assicurato. R.I.P. la 250.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io l'ho sempre detto che ? una categoria insensata questa caxxo di moto2 .

                La detesto come detesto quei filibustieri che hanno rovinato il motomondiale (compresa a 5002T)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma che noiosi ke siete

                  cosa importa se fanno 1 secondo in piu' o in meno...

                  io vedo delle gare di moto 2 entusiasmanti, cazz mi diverto a guardarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tempi e fascino a parte (che non ? poco) pero mi sembrano molto piu a posto di ciclistica rispetto la prima gara, almeno non sembrano piu delle cavallette

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      scusate ma a voi che vi frega se vanno 1 o 2 secondi in meno?
                      Sinceramente....ve ne accorgete?Io personalmente no....

                      Anzi...c'è da dire che aspetto con piu impazienza la gara della moto2 che quella della motogp...
                      Fra infortunati, cadute e cazzi vari se andassi li io con un Ciao arriverei pure a punti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la 250 e il 2t in generale avevano un altro fascino, è vero... però sinceramente a me sta moto2 con tutti sti sorpassi e sto spetatcolo me gusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          rimane da vedere quale sia il "plus" a livello di insegnamento per i piloti più giovani.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ade_84 View Post
                            Beh fondamentalmente chissenefrega no?
                            Premetto che concordo su tutto dal punto di vista tecnico, con questi motori non si va molto forte e i tempi lo dimostrano...ma a noi spettatori interessa che ci siano tante moto e gare spettacolari no??
                            E allora bella sta Moto2!
                            quoto!!

                            Le gare sono belle, combattute, pieni di sorpassi e sportellate e soprattutto incerte fino all'ultimo giro!!
                            Girano 1-2" + piano?? e chi se ne frega, noi telespettatori non notiamo mica la differenza?!?!?

                            Infine sar? colpa della dorna, della honda ecc...ecc... ma se nessuno sviluppa pi? motori 250 a 2 tempi che dovevano fare??? Far correre le 250 rs del 2008???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              scusate ma a voi che vi frega se vanno 1 o 2 secondi in meno?
                              Sinceramente....ve ne accorgete?Io personalmente no....

                              Anzi...c'? da dire che aspetto con piu impazienza la gara della moto2 che quella della motogp...
                              Fra infortunati, cadute e cazzi vari se andassi li io con un Ciao arriverei pure a punti
                              questo sottolinea l'alto livello dei mezzi che ci corrono

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quoto chi ne sottolinea la spettacolarit?.....ed aggiungo che anche dal vivo ? bellissima, al mugello la gara della moto2 ha infuocato TUTTA la tifoseria (di tutte le parrocchie) !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X