Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ... perch? vorresti forse dire che la gara ? stata bella ? Emozionante ?
Minkia pareva na F1 !
no che non e' stata bella...ed'e' per questo come diceva gillescorona mi pare che tutto ruota attorno al fenomeno rossi...invece in sbk le gare son quasi sempre belle e han piu' seguito dagli appasionati veri...
no che non e' stata bella...ed'e' per questo come diceva gillescorona mi pare che tutto ruota attorno al fenomeno rossi...invece in sbk le gare son quasi sempre belle e han piu' seguito dagli appasionati veri...
p.s. conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...
Liberissimi di farlo, anche se non lo capisco affatto.
conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...
di fisso sono gli stessi che trovi al bar a spiegarti come si piega (o come si fa il ct della Nazionale) o che, guardando la gara a bordo pista (mi e' successo a Franciacorta 2 anni fa) urlano da ossessi solo quando inquadrano Rossi e, magari, si augurano che Stoner minimo rompa: in sintesi, tutto quello di cui il nostro sport (e pure questo forum) puo' fare volentieri a meno
Non ? molto che giro su DDG ma questa volta non riesco a non pensare che dopo il Mugello si sono triplicati i post su Rossi (gi? prima uno si e uno no,adesso uno si e l'altro anche)ma arrivare a Uccio.......Quasi quasi ne apro anche uno su Burgess e Brivio cos? facciamo poker.
Ma per il tempo del suo infortunio non si pu? aprire un forum DaiDeRossi cos? i tifosi si possono sfogare l??
Mito pensaci tu
? tutto per ridere e per fare numero,anche il mio post.
Invidioso... solo perch? lui ha l'amore incondizionato di Uccio e tu no!
a me personalmente piace il motociclismo e quando c?? un pilota bravo non mi interessa la nazionalit?....
per? quando rossi si ritira dovremmo aspettare un bel p? per vedere un pilota italiano lottare in motogp...vi ricordate quando vinceva tomba....quasi si fermava l'italia per vedere la manche....dopo lo sci ? sparito o quasi...lo stesso succeder? con rossi.
ti pu? stare sulle balle..per? un personaggio cos? non lo vedi spesso....
perch? oltre a fare le buffonate che fanno ascolti e fan (anche tra i non motociclisti) ? uno dei migliori motociclisti della storia
Comment