Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? DaiDeGas o Dai DeRossi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma ? DaiDeGas o Dai DeRossi?

    Non ? molto che giro su DDG ma questa volta non riesco a non pensare che dopo il Mugello si sono triplicati i post su Rossi (gi? prima uno si e uno no,adesso uno si e l'altro anche)ma arrivare a Uccio.......Quasi quasi ne apro anche uno su Burgess e Brivio cos? facciamo poker.
    Ma per il tempo del suo infortunio non si pu? aprire un forum DaiDeRossi cos? i tifosi si possono sfogare l??
    Mito pensaci tu

    ? tutto per ridere e per fare numero,anche il mio post.

  • Font Size
    #2
    io non commento se no mi metto contro il mondo intero..

    p.s. conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      io non commento se no mi metto contro il mondo intero..

      p.s. conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        io non commento se no mi metto contro il mondo intero..

        p.s. conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...
        giusto..e qualcuno di questi minkioni sta pure qui da noi....

        ...robbymail non ti sentire chiamato in causa ?????.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          io non commento se no mi metto contro il mondo intero..

          p.s. conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...
          quoto anche io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai è normale che un talento nonchè fuoriclasse come Rossi accenda le folle!
            Per quanto mi stà sui coglioni c'è da ammetterlo, forti come lui se ne vedono uno ogni venti anni (una cifra sparata lì, non fate nessun calcolo :P)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luisss View Post
              Dai ? normale che un talento nonch? fuoriclasse come Rossi accenda le folle!
              ma infatti ci sta' tutto...per carita'....pero' mi scoccia vedere che tutto ruoto attorno ad una persona e non attorno alla moto in se'...

              Comment


              • Font Size
                #8
                menomale tifo hayden spies senn? mi sentivo tirato in causa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  non si pu? aprire un forum DaiDeRossi ?
                  Bisognerebbe prima farlo digerire ai laziali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ivan, se ti piacciono le sezioni monotematiche dovevi fare un salto in sezione SBK dopo Portimao, Monza e Salt Lake... Stai tranquillo che non avresti perso di vista l'argomento principale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è un fenomeno mediatico... è un gran pilota, ma indubbiamente è molto più personaggio di molti.

                      chi ha vissuto e si è emozionato con il motociclismo prima dell'arrivo di rossi e gli appassionati di SBK, vedono le gare in maniera moooolto diversa!!

                      quelli che vedono solo il motomondiale, e del motomondiale solo la motoGP, si perdono molto del motociclismo... dentro e fuori dalle gare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema è che la MotoGP fa pena e senza Rossi sarebbe morta da un pezzo...

                        ... o, vedendola al contrario, per colpa di Rossi la MotoGP ha continuato a restare caccosa fino ad ora...

                        ... speriamo che qualcuno capisca il messaggio, se non c'è spettacolo e togli il pilota più spettacolare sei morto...

                        ... e visto che il secondo non è eterno sarebbe ora di mettere mano al regolamento per risolvere il primo problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ivan, se ti piacciono le sezioni monotematiche dovevi fare un salto in sezione SBK dopo Portimao, Monza e Salt Lake... Stai tranquillo che non avresti perso di vista l'argomento principale
                          Allora ne faccio uno uguale anche di l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Il problema ? che la MotoGP fa pena e senza Rossi sarebbe morta da un pezzo...

                            ... o, vedendola al contrario, per colpa di Rossi la MotoGP ha continuato a restare caccosa fino ad ora...

                            ... speriamo che qualcuno capisca il messaggio, se non c'? spettacolo e togli il pilota pi? spettacolare sei morto...

                            ... e visto che il secondo non ? eterno sarebbe ora di mettere mano al regolamento per risolvere il primo problema.

                            E in che modo si potrebbe farla pi? divertente modificando il regolamento?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come al solito ... 3d su Moncicc? e dopo 5 post qualcuno tira fuori il Prospero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X