Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? DaiDeGas o Dai DeRossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..DeRossi ??? si ha fatto un bel gol !! i bomber latitano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      ma infatti ci sta' tutto...per carita'....pero' mi scoccia vedere che tutto ruoto attorno ad una persona e non attorno alla moto in se'...
      Questa ? la debolezza attuale della motogp, tuto ruota attorno al moncicc?.
      La motogp non riesce ad essere evento a se stante. Nello scorso fine settimana 2 eventi motoristici di fama mondiale si sono svolti: La 24 ore di Le Mans ed il Tourist Trophy che ha corso l'ultima gara del programma. Questi 2 eventi atttirano appassionati indipendentemente da chi ci gareggia perch? sono eventi che si sono divenuti nel tempo forti a prescindere dai suoi partecipanti. Non 8credo esistano persone che strappano i biglietti perch? Pescarolo non gareggia (per chi non lo sapesse Pescarolo ha corso per oltre 30 anni a Le Mans) o perch? non ci sono i suoi beniamini.

PS: strappare dei biglietti per la domenica al Mugello, biglietti comunque cari, ? un gesto che personalmente non farei mai. Molti appassionati di una certa et? (diciamo dai 30 in su) hanno iniziato a seguire le gare del motomondiale prima di rossi, le seguono nell'era rossi e le seguranno quando rossi si ritirer?. Spero che molti dei tifosi del moncicc? continuino a seguire la motogp anche quando il loro idolo non garegger? pi?, vorr? dire che ci saranno degli appassionati veri in pi?.

Comment

• Font Size
        quoto tutto... e poi... vedendolo nel paddock non è tutta sta "simpatia" e "semplicità" come fa vedere nelle interviste o nelle "pubblicità".... per carità il campione e il "personaggio" non si discutono! e speriamo torni presto! però c'è gente molto piu umile di lui e che si fa il mazzo per far risultati che meriterebbe più considerazione (leggasi DePuniet e company...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Non ? molto che giro su DDG ma questa volta non riesco a non pensare che dopo il Mugello si sono triplicati i post su Rossi (gi? prima uno si e uno no,adesso uno si e l'altro anche)ma arrivare a Uccio.......Quasi quasi ne apro anche uno su Burgess e Brivio cos? facciamo poker.
          Ma per il tempo del suo infortunio non si pu? aprire un forum DaiDeRossi cos? i tifosi si possono sfogare l??
          Mito pensaci tu

? tutto per ridere e per fare numero,anche il mio post.
          A dire il vero sono pi? i topic aperti dagli antirossi

Comment

• Font Size
            io non commento se no mi metto contro il mondo intero..

p.s. conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...

come non quotare.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              A dire il vero sono pi? i topic aperti dagli antirossi
              Ho scritto dopo il Mugello

Comment

• Font Size
                naaaa aspetta la prox gara e la sezione diventerà daidePedrosa.....
                cosa non si fa x mettere in ridicolo gli avversari veri del dott in scienze della comunicazione
                Last edited by --Phoenix--; 15-06-10, 09:00.

Comment

• Font Size
                  io non commento se no mi metto contro il mondo intero..

p.s. conosco gente che sabato ha strappato il biglietto della domenica dall'incazzatura perche' rossi non correva....ok...io i pro di una fenomeno come rossi li vedo tutti...ma di contro abbiamo sta gente qua' che se gue le corse...che poi...segue rossi non le corse...
                  Beh ... perch? vorresti forse dire che la gara ? stata bella ? Emozionante ?

Minkia pareva na F1 !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ... perch? vorresti forse dire che la gara ? stata bella ? Emozionante ?

Minkia pareva na F1 !
                    In Canada la F1 ha dato spettacolo, se la motogp deve diventare come la F1 di quest'anno..ben venga.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      E in che modo si potrebbe farla pi? divertente modificando il regolamento?
                      Basta togliere l'elettronica che rende le moto ferme (dunque poco spettacolari) e sopratutto fa s? che con un misero decimo di differenza sul giro si possa vincere una gara perch? gli errori sono ormai rari grazie a tutti gli aiuti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
                        quoto tutto... e poi... vedendolo nel paddock non ? tutta sta "simpatia" e "semplicit?" come fa vedere nelle interviste o nelle "pubblicit?".... per carit? il campione e il "personaggio" non si discutono! e speriamo torni presto! per? c'? gente molto piu umile di lui e che si fa il mazzo per far risultati che meriterebbe pi? considerazione (leggasi DePuniet e company...)
                        Bwahahahaha depugnetta simpatico????? sisi proprio come una zecca sui maroni, e poi non ha mai concluso un belin, lascialo li dov?!!!

Comment

• Font Size
                          bah... se il fatto che con una moto clienti si tenga dietro certa gente piu' "quotata" significa non aver fatto un "belin" allora avrai ragione te... sulla simpatia, personalmente, ho avuto la fortuna di aver conosciuto tutti nel circus e ti assicuro che come persona "vera" (non da intervista-buonista) sicuramente da parecchi punti a un sacco di gente... facciamo un rapporto tra potenzialità del mezzo e risultati... e poi vediamo se è così "scarso"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
                            bah... se il fatto che con una moto clienti si tenga dietro certa gente piu' "quotata" significa non aver fatto un "belin" allora avrai ragione te... sulla simpatia, personalmente, ho avuto la fortuna di aver conosciuto tutti nel circus e ti assicuro che come persona "vera" (non da intervista-buonista) sicuramente da parecchi punti a un sacco di gente... facciamo un rapporto tra potenzialit? del mezzo e risultati... e poi vediamo se ? cos? "scarso"...
                            guarda ? di Cagnes sur Mer a 20 km da me, lo ho visto + volte a delle manifestazioni locali ed ? veramente insopportabile e arrogante ( il max dei primi tempi ) e per i risultati non c'? bisogno di commenti, si commentano da soli, lo metto a livello dei vari de angelis ecc ecc onesti lavoratori del manubrio ma niente +... i campioni sono altri
                            Ovviamente questo ? il mio personale punto di vista!

Comment

• Font Size
                              e l'altro è il mio di punto di vista magari a te sta simpatico Valentino che ti devo dire ho dato la mia opinione conoscendolo solo da 4 anni però... prima non lo conoscevo!

Comment

• Font Size
                                a me piace chi ha manico, la simpatia sinceramente la vedo solo nelle interviste e niente +, quindi me ne sbatto! manetta e gassssss, questo ? importante beh una cosa a depugnetta invidio, lo sponsor Playboy e le sue conigliette

Comment

X
                                Working...
                                X