Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi Rossi gira per strada?
Collapse
X
-
-
fino il primo anno di 250 sapevo che qualche stronzata quando tornava a tavullia la faceva,ma poi a parte vincoli contrattuali nessun pilota di livello va a rompere la testa per le strade
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostBasta che prendi l'ultimo classificato al TT e ci vai dietro su una qualsiasi strada
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostBiaggi una volta disse che a ogni stop lo fermavano e gli chiedevano di fare una partenza a cannone..
Lui stesso dice che, per?, siccome i vigili di Montecarlo erano s? lenti, ma vedere ci vedono bene e lo avevano riconosciuto , allora, con la loro calma, andarono a prenderlo nella palestra dove lui era gi? arrivato da un sacco di tempo, e l? gli fecero il cazziatone , del tipo lei deve correre in pista, ma uno come lei che dovrebbe dare l'esempio, ecc. ecc
Mi pare che per? lui stesso disse che la cosa fin? a tarallucci e vino di Montecarlo (in fondo i cittadini di Montecarlo di solito sono personaggi particolari ...).
Cmq se non sulla moto, ma c'? gente che ha incontrato Bayliss e Spies in bici sui passi !!!
Comment
-
Rossi usava le moto rigorosamente da cross nella famosa cava dove si allenava
e si allena, causa aunche del suo infortunio alla spalla!
Io sono convinto che per strada prenderebbe delle grosse legnate, perch?
ci sono dei tipi che il cervello lo azzerano propio,una cosa ? la pista e il materiale
da pista e una cosa ? la strada e quello che usi per strada!
In pista corrono i piloti, per strada corrono gli incoscienti!
Comment
-
-
-
Originally posted by DevilR1 View PostRossi usava le moto rigorosamente da cross nella famosa cava dove si allenava
e si allena, causa aunche del suo infortunio alla spalla!
Io sono convinto che per strada prenderebbe delle grosse legnate, perch?
ci sono dei tipi che il cervello lo azzerano propio,una cosa ? la pista e il materiale
da pista e una cosa ? la strada e quello che usi per strada!
In pista corrono i piloti, per strada corrono gli incoscienti!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMi pare di aver letto che una volta Biaggi era a Montecarlo e andava in moto in palestra, e mi pare andasse a fiamma o cose del genere : insomma lui si accorse che i vigili di Montecarlo lo stavano seguendo , e ovviamente li lasci? indietro anni luce
Lui stesso dice che, per?, siccome i vigili di Montecarlo erano s? lenti, ma vedere ci vedono bene e lo avevano riconosciuto , allora, con la loro calma, andarono a prenderlo nella palestra dove lui era gi? arrivato da un sacco di tempo, e l? gli fecero il cazziatone , del tipo lei deve correre in pista, ma uno come lei che dovrebbe dare l'esempio, ecc. ecc
Mi pare che per? lui stesso disse che la cosa fin? a tarallucci e vino di Montecarlo (in fondo i cittadini di Montecarlo di solito sono personaggi particolari ...).
Cmq se non sulla moto, ma c'? gente che ha incontrato Bayliss e Spies in bici sui passi !!!
Comment
-
X
Comment