Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando dicono "le motoGP di oggi senza elettronica non si guidano"
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
me ne frega una ceppa se lo vedono, l'ho visto io e me lo sono goduto :-)
Sentire Lorenzo che dice "con ste moto non si riesce ad impennare"........
Vedere Pedrosa che "s'aribbarta" a un tentativo di partenza senza lunch control....
Che darei per vederla tutta via st'elettronica del minchia, onore al manico e basta!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by frigo430 View Postsi ma erano moto diverse...ora le moto gp allo stato attuale sono troppo nervose troppo potenti...altri tempi
Scherzi a parte, a voler scendere nel tecnico, posso anche darti ragione, anzi ne avevo anche parlato in passato...
Il senso del video, ? che togliendo 10-15 cv alle motogp attuali, VOLENDO, si possono rendere guidabilissime senza alcun controllo elettronico, MOLTO pi? guidabili delle moto del video.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostScusa.. quelle del video ti sembrano poco nervose e docili?
Scherzi a parte, a voler scendere nel tecnico, posso anche darti ragione, anzi ne avevo anche parlato in passato...
Il senso del video, ? che togliendo 10-15 cv alle motogp attuali, VOLENDO, si possono rendere guidabilissime senza alcun controllo elettronico, MOLTO pi? guidabili delle moto del video.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postsi certo se si toglie potenza alle attuali si puo' fare tutto....infatti ho specificato attuale....ora sono troppo nervose per stare senza....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by mauro155 View PostDovresti mettere un tetto di potenza al regolamento, e non ci sarebbe pi? competizione tra i vari motori...
Comment
-
Quelle moto avevana circa 140/150 CV quelle di adesso passano i 220 CV, quindi oltre 70 CV in più che non puoi pensare di gestire senza elettronica.
O meglio lo puoi anche fare ma i bolletini medici ad ogni GP sarebbero belli lunghi!!!
A me non interessa difendere l'elettronica, ma i dati sono questi!!
Comment
-
Si, ma l'erogazione di un 4 cilindri 2 tempi in confronto a un qualsiasi 4 tempi ?
Il fatto che hai 3000 giri utili nel 2 tempi e che all'interno di quel range ogni millimetro di gas strappa l'asfalto ?
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostDovresti mettere un tetto di potenza al regolamento, e non ci sarebbe pi? competizione tra i vari motori...
Comment
X
Comment