Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 Ballerini...principe delle maree....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    125 Ballerini...principe delle maree....

    Diluvio universale sulla 125, Stoner parte a palla, ma dopo qualche giro saluta la compagnia con una scivolata innocua, Perugini prende il comando, nel frattempo cade kallio su ktm mentre era settimo.Ballerini insidia Perugini con giri davvero veloci, mentre dalle retrovie avanza anche Locatelli,ma poi cade.Ballerini a 6 giri dal termine passa Perugini il laziale cerca di difendersi dalla rimonta di Azuma, ma a 5 giri dal termine cade.Ballerini mantiene la testa e vince con margine la sua prima gara davanti al compagno si squadra Azuma.Terzo il tedesco Jenkner seguito da Barbera.

  • Font Size
    #2
    Ma questo ? record ! Neanche 5 minuti dopo la gara, gi? il post con i risultati !
    Mah, in occasione delle gare "bagnate" non sai mai se soffermarti sui big che cadono o rallegrarti per gli outsiders che si mettono in mostra.
    Diciamo che sono contento sia per Ballerini che per un ritrovato Azuma, mi dispiace molto invece per Locatelli.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il post era su un secondo dopo la gara.. troppo contento per Ballerini, uno di noi che ha realizzato un sogno....!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mitiko il mio compaesaneooooooooooooo forza andreaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          Il post era su un secondo dopo la gara..
          Col portatile davanti alla tv insomma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche Vincent era li tra i primi... la pioggia rende giustizia a chi ha il manico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande ... troppo bello leggergli la felicit? in faccia ... tutto l'opposto rispetto ai suoi colleghi spagnoli che, quando vincono, sembrano dire: beh, cosa c'? di strano ?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io sono contento per Ballerini..toscanaccio!! Un fiorentino sul podio..un p? come se ci fossi io insomma
                Mick

                Comment

                X
                Working...
                X