Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone: un errore di Rossi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    La tua affermazione pi? sembra un po' troppo categorica .....

In aggiunta a quello che hanno gi? detto, contro alla tua opinione, anche dei piloti professionisti, io aggiungerei il problema "sicurezza".

Se basta un rallentamento per provocare un incidente o una caduta direi che ? una gomma che non ? il massimo .....

Oltretutto per me non ha senso alnche sul piano dell'efficacia.

Se un pilota perde 7 secondi al giro si raffredda e ti fa cadere, tale che deve essere nuovamente rimandata in temperatura per evitare di cadere ?

Ma allora, invece che 7 secondi ti fa perdere qualche minuto (per rimettere la gomma in temperatura - e che parte dalle termocoperte - credo ci voglia pi? di un giro, quindi al Mugello direi almeno 2 minuti): allora tanto vale fermarsi !!!

Quindi, sul piano dell'fficienza: un pilota che usa le Bridgestone e che "rallenta" di 7 secondi in un giro, accumuler?, alla fine, un ritardo di almeno 2 minuti.

Tanto vale scendere.

No, dai, gomma da ripensare ....
    Ma fino a sabato mattina come facevano scusami? Non ? che le usava solo valentino ste gomme eh...eppure non mi pare che Lorenzo abbia dato musate in giro cos? allegramente...e nemmeno gli altri
    Perch? Rossi non pu? sbagliare ma deve sempre esserci qualche scusa-attenunante quando non vince o quando combina qualcosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      Ma fino a sabato mattina come facevano scusami? Non ? che le usava solo valentino ste gomme eh...eppure non mi pare che Lorenzo abbia dato musate in giro cos? allegramente...e nemmeno gli altri
      Perch? Rossi non pu? sbagliare ma deve sempre esserci qualche scusa-attenunante quando non vince o quando combina qualcosa?
      Quel tipo di musata sia Lorenzo che Stoner l'hanno data lo scorso anno a Laguna Seca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... guarda che se anche pincopallino va in pista, e fa certe manovre, si stende e basta..

poi come dicevo prima... 7 secondi in un settore da 25... beh.. calcola che quando vanno "piano" vanno 1 secondo in meno a settore.. non 7.
        L'anti-Ufo (Melandri) ha dimostrato che si pu? fare mooooolto di pi? di cos?

Originally posted by IcEMaN666 View Post
        Non ? un problema di scuse, ? un fatto che bisogna cambiare le gomme ...

Originally posted by Giu72 View Post
        Quel tipo di musata sia Lorenzo che Stoner l'hanno data lo scorso anno a Laguna Seca.
        Precedenti illustri, e gi? da allora dovevano cambiare la gomma stronca-gambe.

Se non ? stato fatto allora non lo si deve fare pi? ? Visto che Lorenzo si ? rotto allora ? giusto che anche gli altri ci cadano ? Dai ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Precedenti illustri, e già da allora dovevano cambiare la gomma stronca-gambe.
          Ma non era la pressione psicologica che li faceva cadere ???
          Last edited by --Phoenix--; 11-06-10, 05:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Come ho detto nella sezione Ducati.. io ritengo inammissibile che si rendano normali e legittimizzate queste dichiarazioni.

Un pilota non pu? cadere perch? la gomma mentre sta girando scende di temperatura solo perch? ha fatto 1Km senza tirare alla morte... 1Km... che al mugello sono 3 curve... la temperatura che si abbassa nonostante la gomma calda e il cerchio pure... allora se girano in inverno come noi normali cosa fanno si devono uccidere tutti??? E poi.. quando si allineano per una partenza dove si fermano per qualche decina di secondi? alla prima curva dovrebbero schiantarsi tutti dal primo all'ultimo!

Aprite ben gli occhi... qua non ? questione di complotti, ? questione che queste gomme hanno difetti congeniti... forse non tutte ma pescando nel mucchio ogni tanto qualcuno la pesca e si sdraia.

Tse... se io mi sdraio perch? ho fatto 3 curve piano in moto taglio la testa al produttore di gomme.

be' in effetti......

Comment

X
            Working...
            X