Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto moto2 - STK600 CIV Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mala111 View Post
    Non sono daccordo su iannone: in 125 con una moto meno competitiva e la sua stazza non certo da 125 era spesso la davanti, e non ? poco.
    Poi se non basta dominare una gara in una categoria cosi competitiva e con distacchi cosi risicati per non finire tra i piloti piu forti della moto2 non so che pensare...
    Una Rondine NON f? primavera ... anche Elias ha passato Rossi in una chicane di LeMans (mi pare) ... per? ora ? retrocesso dalla MotoGp ...

Dategli almeno un altro paio di gare prima di consacrarlo ... almeno io far? cos?, voi siete liberi

Fino a ieri per? erano Moto semplici dove ? ovvio che tutti fanno lo stesso tempo ... invece Iannone secondo me ha dimostrato che sono da mettere A POSTO e quando lo fai vanno molto +forte ...

Il Team SpeedUp ? partito tardi con lo sviluppo, ma la Moto ? migliorata di Gara in gara ... e questi sono gli effetti di una Moto nata Bene e sviluppata bene ... senza nulla togliere a Iannone che se fosse una schiappa, rimaneva assieme agli altri ...
    E' sicuramente un ottimo Pilota, che ha trovato un Ottimo feeling tra Moto e Pista (Conosciuta) ... pensare per? che sia solo merito suo vorrebbe dire dare delle Schiappe a tutti gli altri ...

In questo Campionato i Meriti vanno divisi tra Pilota, Tecnici e Moto ... ed il bello ? proprio questo perch? NON c'? differenza nei Motori e nelle Gomme ...

Eppoi scusate lui aveva una Moto Composta ... gli altri prendevano 1sec al giro e rischiavano di cadere ad ogni curva (o quasi) ... la mia ? una lode ai TECNICI spesso dimenticati ... tenendo sempre presente che il Pilota ha la sua grossa fetta di merito

Anzi ? una Nota Negativa agli altri Tecnici ... che fanno Guidare Moto Pazzesche ai Loro Piloti e hanno pure il coraggio di dire: "Questa ? la Moto, devi IMPARARE a Guidarla !!!" consolandosi che vanno TUTTI Male UGUALE

Vediamo se l'impresa di Iannone li SVEGLIA un po' ... dal mal comune mezzo gaudio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Una Rondine NON f? primavera ... anche Elias ha passato Rossi in una chicane di LeMans (mi pare) ... per? ora ? retrocesso dalla MotoGp ...

Dategli almeno un altro paio di gare prima di consacrarlo ... almeno io far? cos?, voi siete liberi

Fino a ieri per? erano Moto semplici dove ? ovvio che tutti fanno lo stesso tempo ... invece Iannone secondo me ha dimostrato che sono da mettere A POSTO e quando lo fai vanno molto +forte ...

Il Team SpeedUp ? partito tardi con lo sviluppo, ma la Moto ? migliorata di Gara in gara ... e questi sono gli effetti di una Moto nata Bene e sviluppata bene ... senza nulla togliere a Iannone che se fosse una schiappa, rimaneva assieme agli altri ...
      E' sicuramente un ottimo Pilota, che ha trovato un Ottimo feeling tra Moto e Pista (Conosciuta) ... pensare per? che sia solo merito suo vorrebbe dire dare delle Schiappe a tutti gli altri ...

In questo Campionato i Meriti vanno divisi tra Pilota, Tecnici e Moto ... ed il bello ? proprio questo perch? NON c'? differenza nei Motori e nelle Gomme ...

Eppoi scusate lui aveva una Moto Composta ... gli altri prendevano 1sec al giro e rischiavano di cadere ad ogni curva (o quasi) ... la mia ? una lode ai TECNICI spesso dimenticati ... tenendo sempre presente che il Pilota ha la sua grossa fetta di merito

Anzi ? una Nota Negativa agli altri Tecnici ... che fanno Guidare Moto Pazzesche ai Loro Piloti e hanno pure il coraggio di dire: "Questa ? la Moto, devi IMPARARE a Guidarla !!!" consolandosi che vanno TUTTI Male UGUALE

Vediamo se l'impresa di Iannone li SVEGLIA un po' ... dal mal comune mezzo gaudio
      Daccordo aspettiamo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Ce l'hai su con gli uomini di Pasini?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Ce l'hai su con gli uomini di Pasini?!

stavolta sono d'accordo con lui..

Comment

• Font Size
            Wow ... effettivamente sino alla settimana scorsa anche SI !!!

Poi al Mugello ho parlato con un Canarino e posso dire che nel suo Team c'? chi ha le Palle Quadre ... penso che ne verrano fuori anche con lui ... visto che Corsi piano NON v? ...

Per? ? Generale la questione ... per fare degli esempi :
            Corsi ... guida pulitissimo ma ? sulla Uova e si vede
            Pasini ... ? un po' + sporco e poi caratterialmente +inkazzoso, cos? ci litiga con la Moto
            Gadea ... mamma mia entra in curva con l'anteriore che chatta, 2 metri di calma, e poi chatta il Posteriore
            Tomizawa ... giuda bene ma ogni tanto gli scappa l'anteriore, e se esagera in uscita si scompone
            Elias ... porta a casa punti, andando quanto pu? e facendo una fatica immane a far chiudere le Curve ... vincendo quando gli altri vanno peggio o Cadono ... per? ? un Grande e la mentalit? ? giusta per Vincere il campionato

Altri dovrei rivedere i Filmati NON posso ricordarmi 40piloti ... ma in generale o vanno piano o le Moto NON sono ferme ... o Entrambe le cose

Se volete favorire qualche filmato posso commentarlo ... per? Kaxxo io cerco di trovare Lavoro in Moto2 ... mica posso dare consigli che mettono in pratica e io rimango quello che parla parla ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Faccio 1p? di chiarezza sui tempi....
              Stock 600, pole dic 2009 Tamburini con 1'56.4 (andate a verificare sul sito del perugia timing se non credete)
              Moto 2, Andrea Iannone 1'55.6
              Fanno 8decimi...
              Senza contare che tolto Iannone gli altri giravano sul 56...
              Indi per cui fatte le debite proporzioni tra il manico di un pilota del motomondiale, e il manico di un pilota dell civ, si pu? affermare che le moto2 vanno come le 600stock...
              ....Yamaha

Comment

X
              Working...
              X