Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituto di ROSSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Suvvia... non siate sciocchi! hahahah

comunque grazie della fiducia... ma non credo di poter figurare bene, anzi... ci vuole un po piu di esperienza di quella che ho io per guidare una MotoGP e soprattuto per guidare QUELLA motoGP!

Anyway... grazie per il pensieri!

CIAO A TUTTI!

Luca

Mai dire mai, innanzitutto stai facendo bene in SBK, anzi gi? che ci sei prova a "spingere" quel trasandato di Haga (irriconoscibile)...poi vinci il mondiale, magari l'anno prossimo eh?! Poi passi in MotoGP....facile no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      nn ? vero ke ha abbandonato FB

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Boh, la notizia che avevo letto io era quella apparsa su motoblog, ma conoscendo il mondo delle corse, tutto si dice e tutto si smentisce

Dovevano debuttare durante il primo appuntamento della MotoGP in Europa, ma nessuno li ha visti, così come nelle gare seguenti, orfane di quella FB Corse che tanto ha fatto per poter essere ammessa anche in extremis al campionato mondiale. La lo uscita di scena senza nemmeno esssersi presentati in pista non è stata ancora confermata, […]

Comment

• Font Size
        edwards e in tech3 chi mettono????

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          edwards e in tech3 chi mettono????
          Edwards ? diventato un lazzarone

Comment

• Font Size

comunque grazie della fiducia... ma non credo di poter figurare bene, anzi... ci vuole un po piu di esperienza di quella che ho io per guidare una MotoGP e soprattuto per guidare QUELLA motoGP!

CIAO A TUTTI!

Luca
            GRANDE LUCA!!!!

sulla M1 sar? presto... ma su una SBK ufficiale mi farebbe MOLTO piacere vederti!!! complimenti per la tua stagione, stai facendo davvero bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              GRANDE LUCA!!!!

sulla M1 sar? presto... ma su una SBK ufficiale mi farebbe MOLTO piacere vederti!!! complimenti per la tua stagione, stai facendo davvero bene
              quoto e spingo forte forte forte

Comment

• Font Size
                ... ci salir? Reggiani sulla M1

? un pilota libero, non ? un vero e prorpio "rookie" ed in piu' si libera di Meda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bimbo_kid View Post
                  ... ci salir? Reggiani sulla M1

? un pilota libero, non ? un vero e prorpio "rookie" ed in piu' si libera di Meda
                  Io propongo Bobbiese

Comment

• Font Size

CIAO A TUTTI!

Luca
                    Grande Luca!!!... null'altro da aggiungere!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      Spies per ora non ha dimostrato di valere quel sellino in MotoGP.
                      Ah questa ? bella... a me sembra che stia andando pi? che bene per aver fatto solo pochissime gare

Comment

• Font Size
                        Io prenderei Bayliss, meglio di no altrimenti poi finisce come a Valencia

A parte gli scherzi, purtroppo sar&#224; un collaudatore, vedere quella moto viaggiare 2/3 secondi pi&#249; lenta sar&#224; molto triste

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Io prenderei Bayliss, meglio di no altrimenti poi finisce come a Valencia

A parte gli scherzi, purtroppo sar? un collaudatore, vedere quella moto viaggiare 2/3 secondi pi? lenta sar? molto triste
                          2 / 3 secondi ????

Allora ocio, che con le Bridgestone pi? lente di 2 o 3 secondi a giro poi si freddano e si rischia di stamparsi sul muretto !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            IHMO faresti molto meglio di tanti altri che sono gi? nel circus
                            Stra-quoto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MisterC View Post
                              Ah questa &#232; bella... a me sembra che stia andando pi&#249; che bene per aver fatto solo pochissime gare
                              Tenendo conto che arriva dalla SBK assolutamenmte si...per&#242; ci sia aspettava di pi&#249;; lui non &#232; un esordiente totale come gli altri anche se poi l'esordio l'ha fatto su quelle caffettiere delle GSV R
                              Last edited by mandrake13; 10-06-10, 09:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Non si discute sulla sua grandezza, ma che centra un pilota che ha fatto come punto di forza la derapata infernale su una Moto GP che si deve guidare sui binari
                                ...centra e come! ...visto che si ? allenato per tutto l'inverno su una MotoGP!
                                ? gi? preparato fisicamente e psicologicamente a guidarne una! (magari d traverso )
                                ...e da quanto scrive si faccialibro... ha tanta voglia d tornare!

WE WANT GAZ BACK!
                                :festa3:

Comment

X
                                Working...
                                X