Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vuoi mandarlo allo sbaraglio?
Non st? sfondando Spies che ? un talento ed ha bisogno di capire come funziona il setting delle Moto GP e ha avuto moto ufficiali pensa Scassa
VOGLIO GARRY MC COY
CREDO CHE SIA IL SOSTITUTO IDEALE!!!
ha esperienza da vendere ha corso con tutte le moto e in tantissime categorie
e poi ? un grande
Non si discute sulla sua grandezza, ma che centra un pilota che ha fatto come punto di forza la derapata infernale su una Moto GP che si deve guidare sui binari
Vuoi mandarlo allo sbaraglio?
Non st? sfondando Spies che ? un talento ed ha bisogno di capire come funziona il setting delle Moto GP e ha avuto moto ufficiali pensa Scassa
ma lo so era una "tifata" per un pilota amico che ha pure testato la MIA moto
direi elias / de angelis
Si dice pure Crutchlow..ma non potrebbe correre in un team ufficiale in quanto rookie o sbaglio?!
Non ? rookie perch? non ? iscritto al campionato.
Cal poi avrebbe un precontratto per la motogp nel 2011 (forse al posto di Colin?) quindi sarebbe il pilota giusto.
Ed ? anche fuori dalla lotta per il titolo sbk....
ma lo so era una "tifata" per un pilota amico che ha pure testato la MIA moto
Io Scassa lo voglio vedere sulla Fugati ufficiale al posto di Haga....e forse se vincesse lui sarei pure contento anche se sotto Borgo Panigale leverei volentieri il tappo
vorrei capire perchè qualcuno ha avanzato la candidatura di crutchlow... a me pare un "pelino" sopravvalutato (per non dire enormemente), visto che quando conta, cioè in gara, va magicamente più piano di mezzo secondo rispetto alle prove, senza contare che cade anche piuttosto facilmente. mi spiace ma se non è un fenomeno spies (e non lo è, cosa volete che sia cruthchjdfhdkjfhdk? uno alla vermeulen?
vorrei capire perch? qualcuno ha avanzato la candidatura di crutchlow... a me pare un "pelino" sopravvalutato (per non dire enormemente), visto che quando conta, cio? in gara, va magicamente pi? piano di mezzo secondo rispetto alle prove, senza contare che cade anche piuttosto facilmente. mi spiace ma se non ? un fenomeno spies (e non lo ?), cosa volete che sia cruthchjdfhdkjfhdk? uno alla vermeulen?
hai sentito almeno le dichiarazioni Yamaha??
Uno forte non lo vogliono mettere per non "oscurare" l'immagine di Rossi.
Un collaudatore non lo vogliono mettere perch? sarebbe troppo lento.
Chi ci metti??
O peschi qualcuno dalla moto2 o peschi qualcuno dalla sbk.
Restando in casa Yamaha metterei proprio lui se l'anno prossimo dovrebbe venire qui, Elias ? in testa al mondiale non ci viene...De Angelis?
hai sentito almeno le dichiarazioni Yamaha??
Uno forte non lo vogliono mettere per non "oscurare" l'immagine di Rossi.
Un collaudatore non lo vogliono mettere perch? sarebbe troppo lento.
Chi ci metti??
O peschi qualcuno dalla moto2 o peschi qualcuno dalla sbk.
Restando in casa Yamaha metterei proprio lui se l'anno prossimo dovrebbe venire qui, Elias ? in testa al mondiale non ci viene...De Angelis?
De Angelis??? Ma ci vogliamo propio male alla yamaha allora ....e se facessimo un colpo di telefono a Bayliss ? Magari ce lo prestano
comunque grazie della fiducia... ma non credo di poter figurare bene, anzi... ci vuole un po piu di esperienza di quella che ho io per guidare una MotoGP e soprattuto per guidare QUELLA motoGP!
comunque grazie della fiducia... ma non credo di poter figurare bene, anzi... ci vuole un po piu di esperienza di quella che ho io per guidare una MotoGP e soprattuto per guidare QUELLA motoGP!
Anyway... grazie per il pensieri!
CIAO A TUTTI!
Luca
comunque con una ducatina privata in SBK ti stai togliendo belle soddisfazioni mi pare
Grande !! a quando il primo podio ???
Anyway... grazie per il pensieri!
CIAO A TUTTI!
Luca
IHMO faresti molto meglio di tanti altri che sono gi? nel circus
Comment