Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa, Lorenzo o.. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruty View Post
    e io che non tifo per nessuno in particolare ma simpatizzo e basta cosa devo fare?
    Continua a simpatizzare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruty View Post
      No, per la prima volta aveva un avversario a parit? di mezzi ... il che ? diverso
      anche se son pienamente convinto che se Lorenzo avesse continuato a martellare cos?, qualcuno avrebbe bussato da Furusawa a riscuotere il debito per i meriti di aver riportato in auge la Yamaha
      Questa ? spettacolare, abbiamo anche il se del complotto, che per? ormai non serve pi?.

Quindi ? chiaro che questo Jolly Rossi lo terr? per un futuro, ma ? anche quello che faranno quelli come te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post
        Continua a simpatizzare....
        tranquillo no problem

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Questa ? spettacolare, abbiamo anche il se del complotto, che per? ormai non serve pi?.

Quindi ? chiaro che questo Jolly Rossi lo terr? per un futuro, ma ? anche quello che faranno quelli come te...
          io non rosico per nulla... tifo per le belle battaglie, che coinvolgano Rossi o meno
          cerco solo di vedere al di l? del naso... e il jolly se lo sarebbe giocato
          PS: non ? un complotto... trattasi di motogp politica...
          ... resta da vedere se in questi momenti di assenza di Rossi il personaggio(sul pilota non ho dubbi) Lorenzo riesca ad assumere un'importanza maggiore (leggasi vantaggi in termini di marketing) in yamaha... anche se dubito... perch? con una vittoria sul campo sarebbe stato pi? eclatante

Comment

• Font Size
            Io ho sempre lodato Lorenzo..
            E infatti i risultati mi cosano

Comment

X
            Working...
            X