Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa, Lorenzo o.. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    chi, Buzzi? sono d'accordo.

Beh Diego, va che il mondiale non ? solo motogp. Pedrosa ha comunque fatto cose da fenomeno, poi ovvio che se ti scontri con altri fenomeni deve essere tutto perfetto
    ok allora mettiamoli cos?..? meno fenomento rispetto a Rossi,concordi??

Comment

• Font Size
      .. chiss?

per? ho come l'impressione che anche stavolta il tifo giallo fluo si sposter? tra le fila del principale antagonista di Rossi... aka Lorenzo..

insomma w Pedrosa, che se vince ? ottima occasione per dire che Lorenzo ? un brocco e quindi mondiale ancora pi? di terracotta

Si patteggia sempre contro chi ? all'altezza di sua maest? 9 tituli
      Vinca chi vinca.... Sar? un mondiale falsato.... Varr? meno di quelli di rossi e, forse, un p? + di quello di stoner e hayden...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Vinca chi vinca.... Sar? un mondiale falsato.... Varr? meno di quelli di rossi e, forse, un p? + di quello di stoner e hayden...
        Ma falsato da che?? Dal fatto che Rossi s'? spaccato?? Guarda che ? stato lui a volare dalla moto e ad eliminarsi quindi non c'? nulla di falsato come tutti gli altri mondiali. Pirla lui come lo fu Stoner all'ultima gara dell'anno scorso quando si mise per cappello la moto nel giro di ricognizione!
        O gi? ci scordiamo le prese per il culo dei rossisti in quel caso??

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          perch? se lorenzo con la moto migliore e 25 punti di vantaggio si facesse beffare da pedro non sarebbe un brocco?
          Un brocco che le suonava a Rossi ogni tanto...
          Giuseppe, la botta ti ha fatto male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            mikiff ieri su LA STAMPA nell articolo di rossi era citata anche la tua moto!!!!
            Peccato non ci sia stata la ripresa...

Comment

• Font Size
              potevi andare in griglia con il telefonino in mano e salutare in camera

Comment

• Font Size
                .. chiss?

per? ho come l'impressione che anche stavolta il tifo giallo fluo si sposter? tra le fila del principale antagonista di Rossi... aka Lorenzo..

insomma w Pedrosa, che se vince ? ottima occasione per dire che Lorenzo ? un brocco e quindi mondiale ancora pi? di terracotta

? quello che sperano i quarantaseisti in fila per tre con resto di due me lo conferma signor D?
                Originally posted by emino76 View Post
                Io sapevo che erano gli anti-rossi a migrare il tifo...
                Biaggi in Gibernau in Hayden in Stoner, in Lorenzo...
                Toh, come cambia il mondo.
                ..

...? cambiato eh...?

Comunque ieri ancora una volta Lorenzo dopo la gara ha detto che sapere di non avere ne dietro, ne davanti Rossi ti fa stare pi? tranquillo; a questo punto potrei anche pensare che lo pu? perdere per eccessiva fiducia nei suoi mezzi nei confronti di Pedrosa.

Comment

• Font Size
                  da tifoso di Rossi...tifo per Dovizioso!
                  almeno vedo il tricolore sventolare.

se non lui...tifo per le belle gare.
                  ma mai e poi mai tiferò per un "Non.italiano"...salvo guidi un mezzo italiano!

quindi: Lorenzo, Pedrosa o Edwards è la stessa cosa!!!

PS: MA SPIES????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Ma falsato da che?? Dal fatto che Rossi s'? spaccato?? Guarda che ? stato lui a volare dalla moto e ad eliminarsi quindi non c'? nulla di falsato come tutti gli altri mondiali. Pirla lui come lo fu Stoner all'ultima gara dell'anno scorso quando si mise per cappello la moto nel giro di ricognizione!
                    O gi? ci scordiamo le prese per il culo dei rossisti in quel caso??
                    certo che ? falzato! la caduta ? di certo un suo errore (ma non cosi banale come quello di Stoner, se permetti!) e si puo anche percularlo per questo, ma l infortunio ? solo sfortuna, e ora (honda e Ped permettendo) c'? il pilota migliore sulla moto migliore...."facile" no?!

Comment

• Font Size
                      io spero lo vinca lorenzo, per la singorilità, per la sportività e perchè è il miglior pilota tra quelli attualmente in grado di gareggiare.

certo questo topic avrebbe avuto più senso se fosse nato come semplice richiesta "secondo voi chi vince", ma l'autore non può esimersi dal fare sempre e comunque qualche considerazione su rossi e sui suoi tifosi, possibilmente maliziosa. lui del resto sta bene cosi: a lui basta che NON lo vinca un pilota. facile tifare per 16 piloti

Comment

• Font Size
                        .. chiss?

certo che per essere moderatore ne butti di benzina sul fuoco
                        mi astengo se no brucia il server ddg

Comment

• Font Size
                          tifo rossi perchè è sempre stato uno che mi ha fatto emozionare... dai primi anni in 125 quando ero ancora tifoso di capirossi
                          da un paio d'anni tifo pure lorenzo per quella sua sfacciataggine e per quel suo modo di fare da "caprone testa dura"... non ha paura di nulla e anche sconfitto ammette la sconfitta e riparte a testa bassa... sempre! non mi piaceva ai tempi della 125 perchè voleva fare troppo il personaggio ma poi ho capito che lui è davvero così e poi poche balle... guida da urlo, pulito e veloce come pochi!
                          non tifo stoner, pur piacendomi come pilota, perchè guida la rossa e una volta diventato ducatista ha preso la "puzza" di tutti i ducatisti... ma quando è in giornata è uno spettacolo da vedere uno che è sempre sull'orlo del precipizio (e qualche volta ci cade )... non mi è piaciuto però l'anno scorso ma non so cosa di vero ci sia dietro a quello che si dice in giro...
                          tifo invece pedrosa perchè è un antipersonaggio, sorride poco e quando vince dominando dice che la moto ha un sacco di problemi come ieri , non fa mai polemica (almeno mediatica tanto dentro al box ha puig che fa per tre! ) ha un modo di guidare che lascia di stucco! se ne va...
                          si nn sarà il massimo della spettacolarità, non sarà un grosso staccatore e non vincerà i corpo a corpo (vincesse anche quelli sarebbero XXXXX amari per tutti) ma quando ha la moto che piace a lui è un fulmine... anche io come pochi altri lo ritengo un campione che ha vinto meno di quello che si merita in motogp e che è più forte di quello che si dice in giro e che è un sottovalutato.
                          Dovizioso per il momento deve fare ancora uno step... così come Spies: devono "costruirsi" a differenza di altri che magari ce l'hanno d'istinto...
                          tutto il resto sono "buoni piloti" compreso i vecchi capirex e edwards che il meglio di loro lo hanno già dato
                          chi mi auguro che vinca? il migliore naturalmente quello che l'avrà meritato di più nell'arco di tutto l'anno senza stare a pensare alle menate delle gomme degli aiutini e di tutte le altre monnezze che si scrivono questi giorni
                          Last edited by bennymax; 07-06-10, 16:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennymax View Post
                            chi mi auguro che vinca? il migliore naturalmente quello che l'avr? meritato di pi? nell'arco di tutto l'anno senza stare a pensare alle menate delle gomme degli aiutini e di tutte le altre monnezze che si scrivono questi giorni
                            Quest'anno finalmente potevamo vedere limpidamente chi era il migliore dei 2 alfieri Yamaha essendo a totale parit? di moto e non essendo pi? Lorenzo un Rookie...

... ma m?, senza Vale, come al solito la lotta ? tra piloti diversi su moto diverse...

... difficile come sempre sar? dire che ha vinto il migliore guardando solo a chi fa pi? punti.

Comment

• Font Size
                              Mah, se parliamo di speranze, io a veder vincere la HRC proprio non ce la faccio, quindi forza Jorge!!

Comment

• Font Size
                                non voglio sapere chi pensate vincerà...

voglio sapere chi tiferanno i tifosi di rossi.. it's easy. Visto anche il trattamento riservato ai vari avversari "consistenti"

quindi ciapa so e porta a ca.

Comment

X
                                Working...
                                X