Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda...
Collapse
X
-
ho conosciuto Guido Meda in F.corta....ci siamo mandati affanculo per una traiettoria,poi spiegati e diciamo diventati amici
é una persona normalissima con una gran passione e con voglia di parlare di moto,gomme ed esperienze un vero motociclista
Sicuramente tifoso di Valentino...ma lo sono anch'io...quindi nessun problema
Sono convinto che la vignetta,bellissima,piacerebbe molto anche a luiLast edited by giocalde; 07-06-10, 16:00.
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postho conosciuto Guido Meda in F.corta....ci siamo mandati affanculo per una traiettoria,poi spiegati e diciamo diventati amici
é una persona normalissima con una gran passione e con voglia di parlare di moto,gomme ed esperienze un vero motociclista
Sicuramente tifoso di Valentino...ma lo sono anch'io...quindi nessun problema
Sono convinto che la vignetta,bellissima,piacerebbe molto anche a luiLast edited by matteocali; 07-06-10, 16:40.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostMa cosa dici!!! 'zzo capisce di moto Guido Meda!! E l? perch? lo pagano e sfrutta il fenomeno Rossi
forse non ci capisce una mazza ma voglio spezzare una lancia a suo favore!!!
non so se ? mai stato appassionato di moto o no prima dell'avvento di rossi ..ma di sicuro gira in pista pi? di me e te insieme...beccato nel 2006 a misano insieme a reggiani...al mugello ? un amatore come noi... proprio una mazza non direi visto che si impegna anche a conoscere il motociclismo fuori dal suo lavoro!!!
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostMa cosa dici!!! 'zzo capisce di moto Guido Meda!! E' lì perché lo pagano e sfrutta il fenomeno RossiOriginally posted by frecciazzurra View Postforse non ci capisce una mazza ma voglio spezzare una lancia a suo favore!!!
non so se è mai stato appassionato di moto o no prima dell'avvento di rossi ..ma di sicuro gira in pista più di me e te insieme...beccato nel 2006 a misano insieme a reggiani...al mugello è un amatore come noi... proprio una mazza non direi visto che si impegna anche a conoscere il motociclismo fuori dal suo lavoro!!!Last edited by matteocali; 07-06-10, 16:40.
Comment
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Post..ma di sicuro gira in pista pi? di me e te insieme...beccato nel 2006 a misano insieme a reggiani...al mugello ? un amatore come noi... proprio una mazza non direi visto che si impegna anche a conoscere il motociclismo fuori dal suo lavoro!!!
certi privilegi sono concessi ai pi??
Perch? se li offrono anche a me vedi come mi metto a girare tutte le settimane
Non credo proprio che giri per approfondire le sue conoscenze, ma per portare avanti una passione, come noi ma con alcuni bei privilegi
Comment
-
X
Comment