Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ho conosciuto Guido Meda in F.corta....ci siamo mandati affanculo per una traiettoria,poi spiegati e diciamo diventati amici
      é una persona normalissima con una gran passione e con voglia di parlare di moto,gomme ed esperienze un vero motociclista
      Sicuramente tifoso di Valentino...ma lo sono anch'io...quindi nessun problema
      Sono convinto che la vignetta,bellissima,piacerebbe molto anche a lui
      Last edited by giocalde; 07-06-10, 16:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        ho conosciuto Guido Meda in F.corta....ci siamo mandati affanculo per una traiettoria,poi spiegati e diciamo diventati amici
        é una persona normalissima con una gran passione e con voglia di parlare di moto,gomme ed esperienze un vero motociclista
        Sicuramente tifoso di Valentino...ma lo sono anch'io...quindi nessun problema
        Sono convinto che la vignetta,bellissima,piacerebbe molto anche a lui
        Ma cosa dici!!! 'zzo capisce di moto Guido Meda!! E' lì perché lo pagano e sfrutta il fenomeno Rossi
        Last edited by matteocali; 07-06-10, 16:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Ma cosa dici!!! 'zzo capisce di moto Guido Meda!! E l? perch? lo pagano e sfrutta il fenomeno Rossi

forse non ci capisce una mazza ma voglio spezzare una lancia a suo favore!!!

non so se ? mai stato appassionato di moto o no prima dell'avvento di rossi ..ma di sicuro gira in pista pi? di me e te insieme...beccato nel 2006 a misano insieme a reggiani...al mugello ? un amatore come noi... proprio una mazza non direi visto che si impegna anche a conoscere il motociclismo fuori dal suo lavoro!!!

Comment

• Font Size
            Io dico che se Rossi NON torna ... anche il Papa e Obama devono dimettersi

Comment

• Font Size
              Ma cosa dici!!! 'zzo capisce di moto Guido Meda!! E l? perch? lo pagano e sfrutta il fenomeno Rossi

sempre a pensare malee a doppi fini,deve lavorare anche lui...

Comment

• Font Size
                Ma cosa dici!!! 'zzo capisce di moto Guido Meda!! E' lì perché lo pagano e sfrutta il fenomeno Rossi
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                forse non ci capisce una mazza ma voglio spezzare una lancia a suo favore!!!

non so se è mai stato appassionato di moto o no prima dell'avvento di rossi ..ma di sicuro gira in pista più di me e te insieme...beccato nel 2006 a misano insieme a reggiani...al mugello è un amatore come noi... proprio una mazza non direi visto che si impegna anche a conoscere il motociclismo fuori dal suo lavoro!!!
                Aoh!!!!!!!!! Stavo a scherzààààà!!!!!!!!!!!!!! !
                Last edited by matteocali; 07-06-10, 16:40.

Comment

• Font Size
                  Aoh!!!!!!!!! Stavo a scherz?????!!!!!!!!!!!!!!!
                  aoh un lo sapevoooooooooo metti du faccine senn? un lo 'apisco mica io

Comment

• Font Size
                    il guido ha pure un tatoo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      anche se parecchio di parte a me meda piace come commetatore

quello che non posso sopportare ? reggiani
                      Perch? non sopporti Reggiani?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        ..ma di sicuro gira in pista pi? di me e te insieme...beccato nel 2006 a misano insieme a reggiani...al mugello ? un amatore come noi... proprio una mazza non direi visto che si impegna anche a conoscere il motociclismo fuori dal suo lavoro!!!
                        a parte la disposizione pecuniaria maggiore rispetto alla mia, una volta c'era un articolo dove lui e Reggiani han girato al Muggio in una giornata esclusiva con pochissima gente e con un meccanico che si chiamo Rossano Brazzi....
                        certi privilegi sono concessi ai pi??
                        Perch? se li offrono anche a me vedi come mi metto a girare tutte le settimane

Non credo proprio che giri per approfondire le sue conoscenze, ma per portare avanti una passione, come noi ma con alcuni bei privilegi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Perch? non sopporti Reggiani?
                          a me faceva schiattare ai tempi della rivalit? con Cadalora... aveva sempre la faccia del brutto anatroccolo attapirato.... e il Luca gi? a dargli lezioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            cos? anche i detrattori di rossi e della sua fama saranno contenti di vedersi le gare a mezzanotte registrate su rai uno, come succedeva ai tempi di Uncini......
                            sei rimasto indietro di qualche anno, visto che esiste una cosina chiamata streaming

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              sei rimasto indietro di qualche anno, visto che esiste una cosina chiamata streaming

allora goditi i GP in streaming.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Azz.... b? lui che penso sia anche amico.. ci deve essere rimasto davvero male..
                                se pensi che io che manco lo conosco ho pianto vederlo cadere e poi andar via in eli

Comment

X
                                Working...
                                X