Visto che nessuno ne parla, sbaglio o anche oggi ha preso sonore scoppole?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner
Collapse
X
-
io non ne parlo pi?..si ? gi? eclissato da solo..
un anno fa scrivevo che rossi ? il re,Lorenzo il miglior pilota in pista dopo di lui e che stoner sarebbe tornato al suo posto (e ho preso insulti a pioggia )
guarda un p?...avevo ragione
Rossi in ospedale
Lorenzo in cima al mondiale
stoner al cesso
-
bà in Ducati hanno problemi sull'anteriore, piuttosto che cadere Stoner se ne sta quieto...ma vi ricordo che quando non ha quei problemi lì generalmente o è il più veloce o sta lì davanti.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GASte View Postappunto, cade per l'anteriore quindi fa bene a capitalizzare quello che pu? fin tanto che non risolve.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postuahaha sembra che stoner sia il fine ragioniere calcolatore. in qatar, alla faccia dei problemi, aveva di passo un vantaggio di mezzo secondo al giro. poteva arrivare al traguardo in parata, alla faccia dei problemi. per non parlare di le mans, quando aveva un passo paragonabile a quello di lorenzo, a giudicare dalle prove.
Comment
-
beh mi pare ovvio, se stravince è merito della moto, se cade è colpa sua.. coerenza rossiniana
stoner credo che si porterà questa croce al collo per sempre, dopo aver asfaltato il principino nel 2007
Comment
-
X
Comment