Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner

    Visto che nessuno ne parla, sbaglio o anche oggi ha preso sonore scoppole?

  • Font Size
    #2
    io non ne parlo pi?..si ? gi? eclissato da solo..

    un anno fa scrivevo che rossi ? il re,Lorenzo il miglior pilota in pista dopo di lui e che stoner sarebbe tornato al suo posto (e ho preso insulti a pioggia )

    guarda un p?...avevo ragione

    Rossi in ospedale
    Lorenzo in cima al mondiale
    stoner al cesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      bà in Ducati hanno problemi sull'anteriore, piuttosto che cadere Stoner se ne sta quieto...ma vi ricordo che quando non ha quei problemi lì generalmente o è il più veloce o sta lì davanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GASte View Post
        b? in Ducati hanno problemi sull'anteriore, piuttosto che cadere Stoner se ne sta quieto...ma vi ricordo che quando non ha quei problemi l? generalmente o ? il pi? veloce o sta l? davanti.
        O cade....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emino76 View Post
          O cade....
          appunto, cade per l'anteriore quindi fa bene a capitalizzare quello che pu? fin tanto che non risolve.

          Comment


          • Font Size
            #6
            raga

            ha messo dietro ben 2 honda private

            che volete di più?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              raga

              ha messo dietro ben 2 honda private

              che volete di pi??
              se non la pianti vengo l? e tu lusso la spalla sx con la mia spalla dx lussata e il metacarpo fracassato ahahahaha che scena!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi va di lusso...




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non s? se avete sentito l'intervista di Hayden...Ma ha detto: Apenna ho provato a forzare per recuperare un p? di tempo mi sono trovato a terra...Ora..A buon intenditor.....Poche parole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GASte View Post
                    appunto, cade per l'anteriore quindi fa bene a capitalizzare quello che pu? fin tanto che non risolve.
                    uahaha sembra che stoner sia il fine ragioniere calcolatore. in qatar, alla faccia dei problemi, aveva di passo un vantaggio di mezzo secondo al giro. poteva arrivare al traguardo in parata, alla faccia dei problemi. per non parlare di le mans, quando aveva un passo paragonabile a quello di lorenzo, a giudicare dalle prove.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      raga

                      ha messo dietro ben 2 honda private

                      che volete di pi??
                      ed ha anche finito la gara!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vulture View Post
                        uahaha sembra che stoner sia il fine ragioniere calcolatore. in qatar, alla faccia dei problemi, aveva di passo un vantaggio di mezzo secondo al giro. poteva arrivare al traguardo in parata, alla faccia dei problemi. per non parlare di le mans, quando aveva un passo paragonabile a quello di lorenzo, a giudicare dalle prove.
                        appunto...avr? ben pensato di non ripetersi, tra l'altro qui quest'anno non ? mai andato bene, evidentemente i problemi si sentivano ancora di pi? o ha proprio perso feeling.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che ridere i commenti contro stoner
                          L'anteriore della ducati è palesemente instabile,c'è volato pure hayden come controprova

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh mi pare ovvio, se stravince è merito della moto, se cade è colpa sua.. coerenza rossiniana

                            stoner credo che si porterà questa croce al collo per sempre, dopo aver asfaltato il principino nel 2007

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ha usato la moto di niky infatti ha fatto quarto e nn si e sdraiato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X