Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi Torna In Ducati?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma speriamo che non si iscriva per il prossimo anno la suzuki...o si mette a fare le cose serie o smette!! spende soldi per questa motogp che prende schiaffoni da tutti e non sviluppa la moto sbk dove ? li per lottare per vincere il mondiale!!

mah..

per non parlare di capirossi che ormai ? da pensione!! e che manco lui ? riuscito a portare a podio una volta la gsv-r...e di campioni a giro non ce ne stanno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ma speriamo che non si iscriva per il prossimo anno la suzuki...o si mette a fare le cose serie o smette!! spende soldi per questa motogp che prende schiaffoni da tutti e non sviluppa la moto sbk dove ? li per lottare per vincere il mondiale!!

mah..

per non parlare di capirossi che ormai ? da pensione!! e che manco lui ? riuscito a portare a podio una volta la gsv-r...e di campioni a giro non ce ne stanno!!!
      mah...capirossi da pensione non lo ? affatto...

? la suzuki che fa proprio cacare...non ? che bautista(infortunio a parte) vola davanti a capirex...anzi sempre nelle retrovie

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        mah...capirossi da pensione non lo ? affatto...

? la suzuki che fa proprio cacare...non ? che bautista(infortunio a parte) vola davanti a capirex...anzi sempre nelle retrovie
        capirossi non ? bautista,e loris ? 3 anni che ci lavora su senza aver risolto alcun risultato degno di nota...nelle interviste dice sempre le solite cose...stiamo lavorando duro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          capirossi non ? bautista,e loris ? 3 anni che ci lavora su senza aver risolto alcun risultato degno di nota...nelle interviste dice sempre le solite cose...stiamo lavorando duro...
          XK ? quello che gli dicono di dire in suzu...

ad amamazu non stanno cavando un fico secco da nulla...

cmq lo so benissimo che capirossi non ? bautista...capirossi di bautista ancora ora ne fa 3

Comment

• Font Size
            il capi nel cuore ? sempre stato ducatista

Comment

• Font Size
              Per me gioia immensa.

Spero per? non lo cazzino come avevano fatto con Barros quando aveva superato Stoner al Mugello. Perch? se le moto son simili ? ancora capace di metterseli dietro

Con i tempi di oggi al Mugello metterei sull'altra Pramac un certo Bayliss, ma con il 1198

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                ma non si ricordano quando ? andato via cosa ha detto di quella moto?

io non ce lo rifarei risalire.

In questo caso LARGO AI GIOVANI
                Io ricordo cosa dissero e sopratutto come si comportarono in Ducati con lui!!!!!
                Sti INGRATI!

Comment

• Font Size
                  Questo mi fa davvero pensare che la Suzuki il prossimo anno non ci sar?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Io ricordo cosa dissero e sopratutto come si comportarono in Ducati con lui!!!!!
                    Sti INGRATI!
                    Guarda che cmq al tempo gli fu offerta la possibilit? di rimanere, passando al team Pramac... fu lui (e sopratutto Pernant) a rifiutare per andare a prendere un bel gruzzolo alla Suzuki.

Comment

• Font Size
                      Il ritorno di Capirex ? ben visto su di una moto italiana che ora sembra competitiva, per? al motociclismo tricolore servirebbero nuovi volti; in 125 si vedono solo spagnoli, la moto gp 2 ? piena di ex e nella moto gp ci sono solo i senatori. Servono nuovi volti per rinverdire i fasti di un tempo quando lo sport della moto era sinonimo di scuola italiana.

Comment

• Font Size
                        Capirossi poteva vincere il mondiale 2006 se non era per la caduta di Barcellona causata da Gibernau.. ho ancora l'amaro in bocca...

Adoro quando guidava la Ducati, quando sbacchettava e sembrava incontrollabile come per esempio Mugello 2004 che Gara!

Comment

• Font Size
                          ..e pure con la coda tra le gambe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Sti INGRATI!
                            Pensavo anch'io la stessa cosa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mala111 View Post
                              speriamo dai, cosi vediamo il Capi con una moto decente cosa ci combina!
                              Beh, direi che l'ha gi? dimostrato parecchie volte.... poco...
                              Ormai pi? che qualche comparsata nn credo che riesca a fare...
                              Per? mi piacerebbe sbagliarmi....

Comment

X
                              Working...
                              X