Comunque vada avranno vinto un mondiale senza Rossi e loro sanno benissimo che sarebbe un mondiale, diciamo di serie "b".!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sbaglio o mi ? sembrato di vedere...
Collapse
X
-
Appena tornato...incredibile 0 coda ne ad andare ne al ritorno,ovviamente venendo via quando mancavano circa 7 giri...
ho visto un pedrosa indiavolato...ma mi sono perso lorenzo con la maglia di Vale...
cmq sembra stupido Lorenzo ma s? che presentandosi sul podio del mugello(casa di vale)con la sua maglia,gli fa acquistare punti e simpatia aldil? dell'aspetto tecnico...(o pu? darsi sia un gesto sincero)
grande Dovi!
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostComunque vada avranno vinto un mondiale senza Rossi e loro sanno benissimo che sarebbe un mondiale, diciamo di serie "b".!!!!!!!!
... perdere un protagonista ? sicuramente lesivo per chi vuole vedere spettacolo, ma non facciamo l'errore comune a molti di fare l'equazione Rossi = motociclismo...
Comment
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Postma se camomillo vincesse anche in inghilterra???
voi credete mica che sia possibile una cosa simile, spero
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Davvero una gara pazzaesca (seppur come al solito pallosa da vedere quando vince lui) di Pedrosa. Comunque, o ci prende per il naso oppure anche lui non sa cosa aspettarsi al momento della gara...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDavvero una gara pazzaesca (seppur come al solito pallosa da vedere quando vince lui) di Pedrosa. Comunque, o ci prende per il naso oppure anche lui non sa cosa aspettarsi al momento della gara...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon lo sa perch? il consumo del posteriore ? anomalo, se ben ricordi le gare perse quest'anno le ha perse negli ultimi giri quando andava davvero piano col posteriore che si muoveva da paura...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSenza dubbio....ma Lorenzo non mi sembra abbia fatto una delle sue solite gare con il coltello tr? i denti,per questo sono daccordo su quanto scritto da mito..
Ora che Vale ? fuori gioco se ? furbo ce l'ha gi? praticamente in tasca,sarebbe da stupido osare stendendosi....e penso proprio che abbia fatto gi? ieri i suoi calcoli.
Comment
-
Originally posted by Bruty View PostStando al tuo ragionamento allora finch? era un mondiale di serie A Lorenzo era davanti con merito...
... perdere un protagonista ? sicuramente lesivo per chi vuole vedere spettacolo, ma non facciamo l'errore comune a molti di fare l'equazione Rossi = motociclismo...
Ascolta l'audio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Io oggi c'ero a vedereli ... Camomillo andava veramente come un treno. Non mi sta troppo simpatico, ma oggi era una spanna sopra gli altri. Bravissimo.
Mi dispiace per il Dovi, pensavo che alla fine ce la facesse ad arrivare secondo.
Comment
-
Tra l'altro sono andato a vedere le statistiche sul sito MOTOGP, e Pedrosa quest'anno ha fatto il record assoluto sul tempo finale della gara.
Questo la dice lunga su com'? andato!
Comment
X
Comment