Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io rimango perplesso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io rimango perplesso..

magari la sua moto fa piet?, magari lui ha qualche malanno fisico... ma continuo a vedere uno spies "leggermente" spaesato..

• Font Size
    E' pur sempre il primo anno ma chi pensava che avrebbe battuto i piloti MotoGP con la facilità con la quale batteva quelli SBK forse deve riparametrizzare un filino i livelli.

Comment

• Font Size
      giusto un filino... oltretutto non dimentichiamoci che in pista mancavano una yamaha ufficiale e hayden che gli stava davanti. questo non significa che sarebbe sicuramente arrivato nono, ma forse il suo valore è un attimino inferiore alle aspettative di molti..

Comment

• Font Size
        gia gia gia, pero bisogna anche dire che molto probabilmente le avrebbe prese anche da Sic se non fosse uscito, e Sic è piu debuttante di lui con una moto perlomeno ugualmente competitiva....bo, ancora c'è da "lavorare"...

Comment

• Font Size
          penso che stia patendo ancora molto l'infortunio e cmq non aveva mai visto la pista...che e' tra l'altro una delle piu' toste...

Comment

• Font Size
            ma dategli un po' d tempo...sta studiando e sta cercando far pi? esperienza possibiloe....considerando che quest'anno i test sono stati veramente pochi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              giusto un filino... oltretutto non dimentichiamoci che in pista mancavano una yamaha ufficiale e hayden che gli stava davanti. questo non significa che sarebbe sicuramente arrivato nono, ma forse il suo valore ? un attimino inferiore alle aspettative di molti..
              e dire che qualcuno pensava che arrivavca e dettava legge a destra e a manca.. che lui era un campione vero da uomini duri della SBK mica quelle femminucce della motogp

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                penso che stia patendo ancora molto l'infortunio e cmq non aveva mai visto la pista...che e' tra l'altro una delle piu' toste...
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                ma dategli un po' d tempo...sta studiando e sta cercando far pi? esperienza possibiloe....considerando che quest'anno i test sono stati veramente pochi!!!
                questo ? assolutamente vero!! io non penso che sia un brocco, tutt'altro. ma non ? un fenomeno eh

Comment

• Font Size
                  tutti alla prima volta al mugello giriamo in 1:52

(è una battuta)

Comment

• Font Size
                    questo ? assolutamente vero!! io non penso che sia un brocco, tutt'altro. ma non ? un fenomeno eh
                    E' un fenomeno in realt?, ma in un'altra categoria...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      tutti alla prima volta al mugello giriamo in 1:52

(? una battuta)
                      capirossi l'ha fatto la prima volta e non riesce a scendere da quel tempo

che tristezza sta suzuki!!! ma quando si ritira?

Comment

• Font Size
                        ma lui non ha mai detto che arrivava e spaccava tutto è il primo anno di apprendistato vedremo il secondo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          ma lui non ha mai detto che arrivava e spaccava tutto ? il primo anno di apprendistato vedremo il secondo
                          lui no, infatti lui ? anche una bella persona!

Comment

• Font Size
                            lui no, infatti lui ? anche una bella persona!
                            x me i giornalisti pompano alla grande x parlare di qualcosa........

Comment

• Font Size
                              Per chi difende Spies e dice che bisogna dargli tempo....

Lorenzo il primo anno ha fatto risultati DECISAMENTE migliori di Spies.

Questo dovrebbe rendere l'idea no?
                              Last edited by Giu72; 06-06-10, 14:03.

Comment

X
                              Working...
                              X