va beh ma lorenzo e' un fenomeno....e' uno che se la gioca,anzi...uno che da la paga a rossi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io rimango perplesso..
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postva beh ma lorenzo e' un fenomeno....e' uno che se la gioca,anzi...uno che da la paga a rossi...
E comunque secondo me anche Pedrosa e Dovizioso sono difficili da battere per Spies
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPer chi difende Spies e dice che bisogna dargli tempo....
Lorenzo il primo anno ha fatto risultati DECISAMENTE migliori di Spies.
Questo dovrebbe rendere l'idea no?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPer chi difende Spies e dice che bisogna dargli tempo....
Lorenzo il primo anno ha fatto risultati DECISAMENTE migliori di Spies.
Questo dovrebbe rendere l'idea no?
Comment
-
Spies al trattamento d' uffciale mica la moto....in un'intervista Spies affermava che nel box ha lo stesso materiale di edwards....diamogli la moto ? poi parliamo
Comment
-
Spies in SBK ha fatto un gran bene, ma alla fine della fiera era super ufficiale e coadiuvato da un fantastico compagno di Team.... HAGA
In GP le cose sono un po' più complicate, uno perché il livello è più alto, 2 perché non è ufficiale.
P.S. i paragoni con Lorenzo non reggono minimamente, non fosse altro per il fatto che Jorge ha fatto egregiamente TUTTA LA GAVETTA per arrivare in GP a quei livelli
Comment
-
ok ma cosi affermiamo tutti che chi vince un mondiale 250 vale di piu di uno che vince un mondiale sbk.....
Per la moto: io non credo sia d interesse yamaha non testare bene Spies dato che dalle sue prestazioni potrebbero nascere scelte diverse per il mercato piloti, e indubbiamente un risparmio di milioni non indifferente. Perciò se non ha la moto uguale a quella ufficiale è perche sanno che non cambierebbe una pippa....almeno secondo me...Last edited by mala111; 06-06-10, 15:17.
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostSpies al trattamento d' uffciale mica la moto....in un'intervista Spies affermava che nel box ha lo stesso materiale di edwards....diamogli la moto ? poi parliamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Il discorso conosce poco le piste , l ambiente e le moto lascia il tempo che trova..... Schwantz rainey e doohan sono arrivati direttamente dalla sbk per giunta passando su un 2 tempi 500 e fin dal primo anno hanno bastonato x bene!!!! Quando uno e' forte ce poco da fare e da dire.....
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio non ho detto questo...
Ho detto solo che la miglior gavetta per la GP ? sicuramente la 250, piuttosto che la SBK... Non concordi?
Comment
X
Comment