Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io rimango perplesso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va beh ma lorenzo e' un fenomeno....e' uno che se la gioca,anzi...uno che da la paga a rossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      va beh ma lorenzo e' un fenomeno....e' uno che se la gioca,anzi...uno che da la paga a rossi...
      Certamente, ma c'? gente che diceva che Spies avrebbe dato paga a tutti.

E comunque secondo me anche Pedrosa e Dovizioso sono difficili da battere per Spies

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Per chi difende Spies e dice che bisogna dargli tempo....

Lorenzo il primo anno ha fatto risultati DECISAMENTE migliori di Spies.

Questo dovrebbe rendere l'idea no?
        straquoto....purtroppo...

Comment

• Font Size

c'? anche da dire che lorenzo ha fatto gare in quei circuiti per un bel po di anni e che cmq ha fatto una gavetta non indifferente ... ha sempre guidato prototipi e non moto di serie in configurazione SBK

Comment

• Font Size

certo con la moto ufficiale !!!! nella prima gara spies era forte conosceva la pista ma si vedeva alla grande che non aveva motore.....

Comment

• Font Size
              Spies al trattamento d' uffciale mica la moto....in un'intervista Spies affermava che nel box ha lo stesso materiale di edwards....diamogli la moto ? poi parliamo

Comment

• Font Size
                Spies in SBK ha fatto un gran bene, ma alla fine della fiera era super ufficiale e coadiuvato da un fantastico compagno di Team.... HAGA

In GP le cose sono un po' più complicate, uno perché il livello è più alto, 2 perché non è ufficiale.

P.S. i paragoni con Lorenzo non reggono minimamente, non fosse altro per il fatto che Jorge ha fatto egregiamente TUTTA LA GAVETTA per arrivare in GP a quei livelli

Comment

• Font Size
                  ok ma cosi affermiamo tutti che chi vince un mondiale 250 vale di piu di uno che vince un mondiale sbk.....

Per la moto: io non credo sia d interesse yamaha non testare bene Spies dato che dalle sue prestazioni potrebbero nascere scelte diverse per il mercato piloti, e indubbiamente un risparmio di milioni non indifferente. Perciò se non ha la moto uguale a quella ufficiale è perche sanno che non cambierebbe una pippa....almeno secondo me...
                  Last edited by mala111; 06-06-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                    io non ho detto questo...

Ho detto solo che la miglior gavetta per la GP è sicuramente la 250, piuttosto che la SBK... Non concordi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      Spies al trattamento d' uffciale mica la moto....in un'intervista Spies affermava che nel box ha lo stesso materiale di edwards....diamogli la moto ? poi parliamo
                      Si parliamo di quanti secondi prende!!!!! E' un manico niente da dire ma la MotoGP non e' la sbk.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

Ho detto solo che la miglior gavetta per la GP ? sicuramente la 250, piuttosto che la SBK... Non concordi?
                        Assolutamente si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mala111 View Post
                          ok ma cosi affermiamo tutti che chi vince un mondiale 250 vale di piu di uno che vince un mondiale sbk.....

..
                          b? simoncelli terzo ad imola non ti dice nulla?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by _Maverik_ View Post
                            certo con la moto ufficiale !!!! nella prima gara spies era forte conosceva la pista ma si vedeva alla grande che non aveva motore.....
                            Hai un rapporto cazzate su post totali che ultrone ti fa una pippa...

Comment

• Font Size
                              Il discorso conosce poco le piste , l ambiente e le moto lascia il tempo che trova..... Schwantz rainey e doohan sono arrivati direttamente dalla sbk per giunta passando su un 2 tempi 500 e fin dal primo anno hanno bastonato x bene!!!! Quando uno e' forte ce poco da fare e da dire.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Ho detto solo che la miglior gavetta per la GP ? sicuramente la 250, piuttosto che la SBK... Non concordi?
                                concordo, ma gavetta o non gavetta con una manetta cristallina vai forte subito, altrimenti non che sia impossibile (vedi sic in 250) per? gia diventa improbabile....

Comment

X
                                Working...
                                X