Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canepa....

... ma non so che problemi ci siano... ma non sarebbe meglio tornare a fare SSTK o SBK al limite?

• Font Size
    forse un po' troppo sopravvalutato?????

Comment

• Font Size
      e' un un'altro della pernat cupola

Comment

• Font Size
        Bè insomma.. ha vinto sempre mondiale SSTK...

Comment

• Font Size
          si ma dalla SSTK alla motogp e far bene in sbk ce ne vuole

Comment

• Font Size
            fino a quando lo cercano e lo pagano bene rimane dove sta ... diciamo che le persone che vanno per vincere ormai sono veramente poche .. sono piu quelli che cercano i soldi . secondo me è stato sopravalutato ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              B? insomma.. ha vinto sempre mondiale SSTK...
              certo.

tra la stk e la SBK c? un ABISSO.

e fra la SBK e il motomondiale ce n? un altro !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                forse un po' troppo sopravvalutato?????
                ok...quello sicuramente...pero' ***** in stk1000 non andava mica pianissimo...e mo' non riesce a far andare una 600??...avranno anche problemi nel team pero' boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  ok...quello sicuramente...pero' ***** in stk1000 non andava mica pianissimo...e mo' non riesce a far andare una 600??...avranno anche problemi nel team pero' boh...
                  ah si..mai detto che ? un fermone..? che l'hanno catapultato troppo presto in nella categoria pi? difficile...ed anche se aveva fatto prendistato per tanti km...in motogp ? stato un flop....

spero per lui che non si bruci subito le occasioni!!

Comment

• Font Size
                    Secondo me Carlo Pernat ha sopravvalutato Niccolo.....
                    Azzardi del genere io li facevo con Scassa o Giugliano.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PABLISCH63 View Post
                      fino a quando lo cercano e lo pagano bene rimane dove sta ... diciamo che le persone che vanno per vincere ormai sono veramente poche .. sono piu quelli che cercano i soldi . secondo me ? stato sopravalutato ...
                      Occhio che tanti piloti... hanno pi? soldi degli sponsors.. non credere... tanti arrivano a livelli mondiali perch? hanno genitori che hanno speso LE CASE sui figli!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Occhio che tanti piloti... hanno pi? soldi degli sponsors.. non credere... tanti arrivano a livelli mondiali perch? hanno genitori che hanno speso LE CASE sui figli!
                        io non so come sia la situazione e ti dico quello che penso.. vedo un canepa che ? andato in GP, doveva essere un talento non so manco sulla base di cosa perche ci sono piloti che soffrono venendo dalla SBK non vedo come uno arrivando dalla SSTK potesse fare la differenza !!!! ? stato un anno intero prima di iniziare la carriera in GP a fare tester della D16 quindi la moto sicuramente la conosceva bene !!! e non mi sembra che siano mai arrivati dei buoni risultati .. anche quando era andato a fare una gara in SBK non aveva concluso nulla di cosi eclatante !! ora si ritrova in una moto due dove si lotta veramente come nelle 125 di un tempo e lui lotta per le ultime file !! insomma io francamente penso che sicuramente qualche soldino se lo sara fatto perche pernat sicuramente non lo avra fatto lavorare gratuitamente . quindi mi chiedo cosa ti induce a rimanere in una categoria dove sai che non puoi lottare ne per il titolo ne per vincere ?? perche non si parla di arrivare 3 o 4 ma di arrivare molto molto indietro !!!

? vero che molti piloti i soldi li hanno ma non per arrivare in motogp !!! pero prima di arrivare a fare certe corse la tua gavetta te la devi fare ! e penso che questo sia indiscutibile .. lui ? stato spedito in un ambiente per quale non era , ? ancora pronto e continua cosi si perde anche la possibilita di tornare anche in altre categorie ..

Comment

• Font Size
                          in tanto finch? lui ? in GP si tromba belle fighette!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            in tanto finch? lui ? in GP si tromba belle fighette!!!!
                            beato lui .. ma non perche si tromba le fighette (anche questo ) ma perche viene pagato per guidare una moto che penso sia il sogno di tutti noi

Comment

• Font Size
                              ...mi pareva di aver sentito meda dire che i suoi meccanici avessero incrociato le braccia o sbaglio?!

Comment

X
                              Working...
                              X