Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Motomondiale senza Rossi...
Collapse
X
-
rossi di sicuro non lascera' il motomondiale a bordo di una barella..... tornera' entro l'anno e in breve tempo sara' veloce come prima, non ? di certo una gamba rotta a fermare piloti di quel livello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Sander View PostPremesso che auguro a Rossi di guarire al pi? presto e di tornare a farci sognare (magari su una moto italiana.....)
sono veramente curioso (anzi convinto) di vedere quanto in fretta si sgonfier? la "passione" per il motocicliso
Gi? dai prossimi gp l'audience televisivo croller? drasticamente
Ripeto, SPERO che l'anno prossimo torni in formissima, per? se mai dovesse cambiare strada l'enorme bolla motociclistica degli ultimi anni scoppiera drammaticamente
Sicuramente l'Era Rossi ha regalato tantissimo al motociclismo, per? ha anche fatto s? che adesso le cd starde da piega dove prima trovavi solo qualche ciclista, siano diventate pi? affollate della Rinascente a Natale
Persone che fino a ieri stentavano su una bici, di punto in bianco si sono svegliate motocicliste, si sono comprate una moto da minimo 3.000 cv e vanno in giro a creare panico!
Forse non tutti i mali vengono per nuocere
PS Che figata se Rossi passasse alla Ferrari...cos? tutti che corrono a comprarsi una F1
come ti permetti di decidere chi ? degno di usare le moto e ki no? ki sei tu per dire questo?
Ieri ho aperto un post dicendo le stesse cose e mi hanno insultato
Figurati ke sono arrivati a dire che si perderanno centinaia di posti di lavoro e ke sar? una tragedia economica
Adesso mi metto qui ad aspettare un paio di benpensanti ke sono sicuro interverranno :divano:
Comment
X
Comment