Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti, oggi e' stata una gran giornata di forum ......mmmmmmmmmmmmagnifico

un grazie particolare a dj crush ora vado..il latte e' prontooooo
    Last edited by BO; 07-06-10, 14:43.

Comment

• Font Size
      Il bello e' che "i veri appassionati" di DDG criticano l'eccessiva copertura mediatica dell'incidente di Rossi.... ma i thread del dopo Mugello di questa sezione sono al 90% dedicati a questo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        la mia motina non la tocchi...altro che comunismo
        pidiessinoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Il bello e' che "i veri appassionati" di DDG criticano l'eccessiva copertura mediatica dell'incidente di Rossi.... ma i thread del dopo Mugello di questa sezione sono al 90% dedicati a questo...
          e su questo...aime' devo quotarti...

mea culpa

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Se fosse per alcuni andare in pista sarebbe parimenti difficile che diventare notai...
            il notaio e' una casta non e' difficile

Comment

• Font Size
              A valencia andiamo come wild car io ed il fikka, in partenza io mi stendo facendo strike su tutte e 16 le moto.

Mentre i vari piloti saranno occupati a menarmi, il fikka se ne andrà in solitaria facendo il dito ai tifosi spagnoli ad ogni curva

PS ( Fikka vedi di non cadere da solo )
              Last edited by speed01; 07-06-10, 14:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                diceva bene pete sampras nel 99: "io non sono il tennista pi? forte del mondo. forse, tra coloro che giocano, sono il pi? bravo. ma sono abbastanza sicuro che il pi? forte non abbia mai preso una racchetta in mano e non sospetti nemmeno di saper giocare a tennis"
                frase da pelle d'oca

complimenti a lui

Comment

• Font Size
                  il problema non ? Rossi, ma Peppotto !!!! ....che si diverte a seminare zizzania

io lo bannerei

Comment

• Font Size
                    Vabbu? ... direi che vi siete sfogati a sufficienza .

LeleLOCK

Comment

• Font Size
                      Vabbu? ... direi che vi siete sfogati a sufficienza .

LeleLOCK

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        pidiessinoooooooooooooooooooo
                        democratico un par de palle....io a tutti ducati ve farebbe compr?

Comment

• Font Size
                          la verità sta nel mezzo...serve un ragazzo di 25 anni che ve lo dica?

SICURAMENTE rossi ha avvicinato tanta gente alle moto....più gente = %più alte di possibili coglioni x le strade...

questo però non vuol dire che è sia solo colpa di rossi come gli si imputa in qualche topic

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          tranquillo che passata la bufera saranno in 4 gatti che scriveranno in questa sezione, fino ai prossimi test invernali!
                          Last edited by --Phoenix--; 07-06-10, 14:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            _da quando c'? vale ci stanno piu' moto. fatto
                            _i nuovi mediamente sono piu' ignoranti e meno capaci (anche proprio come guida, intendo) fatto e strafatto.
                            L'ignoranza dilaga in ogni settore....non ? sicuramente colpa di vale...? la societ? odierna che sforna autentici dementi....

(come pu? un bambino venire su celebralmente sano guardando i teletubbies in tv???Quante volte avete visto gli adolescenti odierni in giro e avete pensato "i miei genitori mi avrebbero picchiato a sangue se mi fossi stato io al suo posto" ???)

Questi dementi poi si comprano la moto....o la macchina...ma sempre dementi rimangono...L'unica differenza ? che con 10.000? ti compri una 600 dove non vai da nessuna parte, o un mezzo a 2 ruote da 100 e passa cavalli che diventa sicuramente pi? pericoloso ad uno che non ha sale in zucca....

Riassumendo: penso che il problema ci sia, ma sia di natura decisamente pi? profonda che no imputare la colpa a rossi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              il mercato delle Sportive NON ? mai stato in crisi ... i dati delle vendite sono in base alle immatricolazioni ... oggi come ieri tantissimi andando solo in pista NON le Targano ... anzi oggi sono molti di pi? quelli che vanno solo in Pista ... rinunciando al senso di libert? di usarla in strada ... ed in strade dove oltre alle curve c'? pure un Panorama !!!

Cmq la discussione st? diventando noiosa visto che sono d'accordo con Alberto ...

Per? Rossi c'entra sempre ... pochi avrebbero letto certe verit? se non si fosse parlato di lui
                              Non mi pare mica, tra l'altro si parla sempre del fatto che le Giapponesi non abbiano introdotto nuovi modelli nel 2010 proprio per la caduta vertiginosa delle vendite i favore di naked e maxi-scooter.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Non mi pare mica, tra l'altro si parla sempre del fatto che le Giapponesi non abbiano introdotto nuovi modelli nel 2010 proprio per la caduta vertiginosa delle vendite i favore di naked e maxi-scooter.
                                per la crisi mondiale non per la caduta delle vendite.

Meno soldi = Meno lusso (una moto da 15000 euro ? un LUSSO) per TUTTI

ovvero per la media delle persone, quelli che compravano la moto ogni 4 anni quando usciva il modello nuovo

Comment

X
                                Working...
                                X