Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Si, io ne sono convinto, fermamente
    strano,dieci chilometri di distanza..ma tutti sti fenomeni motociclisti finch? esiste Vale non li conosco

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      ci fosse uno che rispondesse nel merito della questione...

del resto mesi fa feci la domanda: "se per voi il casco obbligatorio ? giusto, analogamente secondo voi sarebbe giusto anche vietare per legge le sigarette, per esempio. il principio ? lo stesso: io (stato) posso decidere di limitare la tua libert? per salvaguardare la tua vita.
      cmq apparte la filofoschia separiamo i fatti dalle stronzate. col setaccio.
      (ho un bel setaccio, di legno stagionato coi bassorilievi)

_da quando c'? vale ci stanno piu' moto. fatto
      _i nuovi mediamente sono piu' ignoranti e meno capaci (anche proprio come guida, intendo) fatto e strafatto.
      _I supersbirri ora prendono nel mucchio, anche perch? la mancanza di "cultura" del pavido di turno non permette una adeguata contestazione.
      questi sono fatti.

ma secondo voi fino a qualche anno fa qualche maresciallo dei carabinieri si sarebbe mai permesso di multare per esempio xxxx xxxx (tester, pilota, giornalista e dipendente di una nota casa motociclistica italiana) quando questo usava via maggio come banco prova scaricando la moto dal furgone col le slick, senza fari, con la moto assettata da pista?
      no, c'era rispetto. da una parte xxx tirava solo quando nn c'era nessuno, andava a 60 nei paesini e sceglieva accuratamente ore e luoghi, dall'altra c'era un tutore che riconosceva la grande esperienza, la storia e le capacit? del motociclista, e non gli rompeva l'anima.
      questi sono fatti.

poi arrivano le opinioni del tipo "eh ma se uno tira, non importa come dove e quando, ? un pericolo a prescindere, potrebbe scivolare e invadere l'altra corsia mentre arriva una povera indifesa ragazzina in bicicletta...
      questa ? un'iopinione, ma ? sbagliata. non ? sbagliata forse, ? sbagliata punto.

ok, giusto, ? ovvio che piu' ci si avvicina al limite piu' si rischia, ma ? altresi' ovvio che il fattore rischio dipende enormemente dalle capacit?, dalla strada, e da un milione di altri fattori. magari per qualcuno io vado come un pazzo mentre io sto asseggiando e ho un tasso di cadute inferiore ad un altro che va la met? di me. quindi ? da dementi generalizzare dicendo "chiunque tiri ? un pericolo, senza considerare i fattori esterni"

altra opinione molto in voga ? "eh, ma la legge va rispettata sempre, e se una legge ? idiota mica puoi infrangerla, devi provare a cambiarla, non eluderla"
      questa opinione, seppur professata da illustri e illustrissimi ? una stronzata tale che nemmeno sto a commentarla.
      cio? quindi se una legge ? palesemente idiota (e nn parlo di codice della strada) secondo alcuni io dovrei subire l'angheria perch?.... perch? si. nn si sapr? mai il perch?... amor di patria, suppongo.

e ce ne sarebbe ancora da dire, ma vedo che qui siete tutti indottrinati, voi vi annoiate a leggere ed io a scrivere.
      Originally posted by Toretto k9 View Post
      Non ho mai letto tante minkiate tutte insieme
      (senza offese)

Comment

• Font Size
        mi spiace per valentino ma per quanto mi riguarda con o senza di lui la moto gp ha stancato da tempo e le gare sono quanto di piu noioso ci possa essere ...men che meno la moto 2 classi che non mi attirano per niente...una volta mi fermavo per la motogp ora proprio....a parte due o massimo tre gare che mi piacciono ma piu per la conformazione della pista che per le categorie il resto per me possono anche chiudere.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          ma siete tanto convinti della idiozia "via Rossi meno motociclisti"?
          Io s?, ma in misura marginale, la diminuizione di dementi alla guida non sar? dunque percepibile...

... anche perch? essendo ad esempio io un appassionato che mai abbandoner? le 2 ruote, non ? affatto detto che chi resta non sia ben pi? fulminato di chi lascia.

Comment

• Font Size
            motosimo, non hai capito il mio discorso: finchè ci sarà Rossi la motogp avrà una visibilità mediatica enorme su tv, radio, giornali, ........... portando tanti, troppi, in strada e pista.

quando lui smetterà, fino al ritorno di un nuovo fenomeno, ci sarà meno attenzione dei media e resteranno solo i veri appassionati.

Comment

• Font Size
              più che altro, sia mai che Rossi, guardando le gare in tv, si accorga che sta formula fa veramente cacare i piccioni..

Rossi in sbk dal 2011.. no alle frociate dorna e fia.

Comment

• Font Size
                motosimo, non hai capito il mio discorso: finch? ci sar? Rossi la motogp avr? una visibilit? mediatica enorme su tv, radio, giornali, ........... portando tanti, troppi, in strada e pista.

quando lui smetter?, fino al ritorno di un nuovo fenomeno, ci sar? meno attenzione dei media e resteranno solo i veri appassionati.
                e vedremo le gare in differita su la7...
                ma che ti frega..meglio 1000 motardi stupidi per strada che 1000 auto in pi? guidate dagli stessi

Comment

• Font Size
                  motosimo, non hai capito il mio discorso: finch? ci sar? Rossi la motogp avr? una visibilit? mediatica enorme su tv, radio, giornali, ........... portando tanti, troppi, in strada e pista.

quando lui smetter?, fino al ritorno di un nuovo fenomeno, ci sar? meno attenzione dei media e resteranno solo i veri appassionati.
                  b? ? innegabile che rossi abbia un impatto mediatico notevole e di conseguenza porta all'emulazione da parte della gente...dalle mie parti la moto ? sempre stata la moto .....che ricordo da agostini ai giorni nostri ma sicuramente sono personaggi che fanno girare l'economia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    La differenza si sentir?, per? l'appassionato vero continuer? a guardare le gare....

Per fortuna.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      giuro che ieri stavo x vomitare!!!

ogni 2 curve del muggio, i telecronisti a parlare di Rossi

simoncelli che prima di partire dice che pensa a Rossi... ma pensa a gudare, brocco!!!

gente che piange nelle tribune quando LUI parla in diretta dall' ospedale...

Probabilmente il figlio di D I O si e' reincarnato...

mavvaffannnnnnnnn

quoto al 100% tutto quello che hai detto

Comment

• Font Size
                        Lo so, mi attirer? le ire di tantissi ma, egoisticamente parlando, spero tanto ke Rossi si ritiri e passi a F1 o rally o a quello ke gli pare.

Finalmente cos? le strade e le piste si svuoteranno di tanta tanta gente che usa la moto solo x emulazione Meno centauri modaioli in giro vuol dire meno rischi x strada, meno caos in pista e magari i prezzi di accessori, gomme e pista che diminuiscono.

CHISSA'
                        cos? per il motomondiale v? ha finire come la formula uno senza schumacher........
                        PS:se per te le strade e le piste sono affollate.........stattene a casa o cambia sport

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          tu invece sei quello imparziale, vero?
                          Pirla, ma io non mi spaccio per difensore delle libert? e propugnatore del vero Tifo!

Comment

• Font Size
                            Lo so, mi attirer? le ire di tantissi ma, egoisticamente parlando, spero tanto ke Rossi si ritiri e passi a F1 o rally o a quello ke gli pare.

Finalmente cos? le strade e le piste si svuoteranno di tanta tanta gente che usa la moto solo x emulazione Meno centauri modaioli in giro vuol dire meno rischi x strada, meno caos in pista e magari i prezzi di accessori, gomme e pista che diminuiscono.

CHISSA'
                            io invece spero che ti ritiri tu!!!!! perch? magari a t? in pista ti becco....purtroppo a rossi non lo posso beccare !!!!!
                            ps si vede che anche di regole di mercato non capisci molto!!!!! meno utenti equivale a pagare di piu!!!! pezzi pista e gomme!!!! o pensi che x far quadrare i conti inizieranno a farti pagare meno la roba? pensi che gli sci anche facendo le dovute proporzioni costino meno di quando c era tomba che tirava un mercato gigantesco? no!!!! costano piu oggi!!!! che ne vendono meno!!!
                            e le strade non si svoteranno x niente!!!! ormai la moto ? diventata anche un semplice mezzo di trasporto oltre che anche una passione!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              quindi se i voglio guardare una gara devo per forza subire tutto cio'?

a no...devo togliere l' audio
                              si
                              ma se la gara la vedi, e con una buona copertura mediatica ? merito di rossi

fai che esca dal mondiale.... e poi ti vedi i gp registrati mandati in onda dalla rai...come anni fa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toretto k9 View Post
                                E' come vincere il titolo NBA giocando le finali contro una squadra di nani,credo darebbe la stessa soddisfazione...rende l'esempio?!
                                Originally posted by speed01 View Post
                                E' come togliere il brasile dai mondiali....

Sarebbe facile per tutte arrivare in finale senza incontrarlo mai
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                e come un cielo senza stelle
                                Originally posted by speed01 View Post
                                E' come una ducati senza Hayden
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                e' come il giorno senza la notte e viceversa
                                Originally posted by pierry View Post
                                ? come andare in pizzeria e portarsi la pizza da casa

... ? come una moto con solo 2 cilindri

Comment

X
                                Working...
                                X