Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    perch? il FANS CLUB di Biaggi va a Misano a vedere la motgp se non c'? Max??
    che esempio ??
    i tifosi di Max sono stati in molte piste nel 2006!

OVUNQUE PORTEREMO LE TUE GESTA MAX IN PISTA

MOTO GP O SBK MAX IN PISTA

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      io esco da sto th...quando leggo "scemuniti davanti alla tv" oppure i "veri appassionati guardano la sbk" penso di avere a che fare io con gli scemuniti.

non si pu? avere la moglie ubriaca e la botte piena.

volete tornare al palinsesto di 15 anni fa con federico urban che ti faceva addormentare commentando spencer, mamola, rainey etc etc??

ogni anno siamo qua che speriamo che la7 trasemtta in diretta le gare, pretendedno un servizio migliore.

bene, un ottimo prodotto televisivo ha bisogno degli scemi che non siano solo MOTOCICLISTI come voi brutti, sporchi e cattivi, altrimenti poi non potrete vedervela anche voi.
      su abbiate un po di comprensione per noi poveri scemi....
      Diciamo che la SBK ha un pubblico molto pi? qualificato ed appassionato.

Non serve pensare per estremi: se non ? bianco allora sar? nero, per? anche la MotoGP, depurata da casalinghe e pensionati da Bar vari, pu? avere ancora un discreto successo senza per questo essere relegata su Rai 3, da mezzanotte in poi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        No, sei tu che hai una forte pregiudiziale, ed infatti a Giu ho detto che nel NOI, ovvero quelli appassionati veri e con un certo bagaglio tecnico, c'? anche lui. Quindi non d? affatto per scontato quello che dici.
        tagliamo la testa al toro

grazie ad un culo della mad0nna, sto Rossi ? riuscito in quello che nessun'altro era riuscito a fare

prendine atto e fattene una ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          tagliamo la testa al toro

grazie ad un culo della mad0nna, sto Rossi ? riuscito in quello che nessun'altro era riuscito a fare

prendine atto e fattene una ragione
          Tu hai dei problemi, ma sul serio! 4 post e in 3 parli di Biaggi che non centra proprio un czz.

Comment

• Font Size
            Diciamo che la SBK ha un pubblico molto pi? qualificato ed appassionato.
            ecco !!!
            scommettiamo che adesso qualcuno tira in ballo gli attributi dei piloti della SBK ?

Comment

• Font Size
              Tu hai dei problemi, ma sul serio! 4 post e in 3 parli di Biaggi che non centra proprio un czz.
              sei tu che lo vedi anche dove non c'?

l'ho forse nominato nel msg che hai quotato ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                sei tu che lo vedi anche dove non c'?

l'ho forse nominato nel msg che hai quotato ?
                Picchiati da solo davanti allo specchio con un Motosprint arrotaolato. Ma mi raccomando: che ci sia Biaggi in copertina!

Comment

• Font Size
                  Picchiati da solo davanti allo specchio con un Motosprint arrotaolato. Ma mi raccomando: che ci sia Biaggi in copertina!
                  e tu fanne un uso erotico

sempre arrotolato....mi raccomando

Comment

• Font Size
                    Io ho votato di serie B, però mi sembra una domanda posta male, perchè significa che quando andrà via Rossi (intendo un'uscita naturale) i Mondiali MotoGP saranno tutti di serie B perchè non c'è più Rossi? E per estensione allora Doohan, Criville e Roberts hanno vinto mondiali di serie B perchè non c'era Rossi (almeno non il Rossi di oggi)???

Non è che messa così è un'equazione pertinente eh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ecco bravo, allora se a te farebbe piacere la morte di un pilota, sei pregato di non usarmi come manichino per le tue idee sportivissime
                      non hai capito niente come al solito, ma va bene cosi, niente di nuovo sotto al sole

Comment

• Font Size
                        Io ho votato di serie B, per? mi sembra una domanda posta male, perch? significa che quando andr? via Rossi (intendo un'uscita naturale) i Mondiali MotoGP saranno tutti di serie B perch? non c'? pi? Rossi? E per estensione allora Doohan, Criville e Roberts hanno vinto mondiali di serie B perch? non c'era Rossi (almeno non il Rossi di oggi)???

Non ? che messa cos? ? un'equazione pertinente eh!
                        Su questo hai ragione, dire di serie B non ? giusto, Lorenzo ha detto (secondo me giustamente) che senza Rossi questo mondiale non ha lo stesso sapore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Su questo hai ragione, dire di serie B non ? giusto, Lorenzo ha detto (secondo me giustamente) che senza Rossi questo mondiale non ha lo stesso sapore.
                          Mah... a Lorenzo, nel caso vincesse, gli sar? recriminato per i secoli dei secoli, che ha vinto senza Rossi e che con Rossi non avrebbe vinto.

Per Lorenzo paradossalmente sarebbe stato meglio un Rossi in corsa, in quanto se lo avesse battuto sarebbe stato una leggenda, se fosse arrivato 2?, nessuno gli avrebbe recriminato cmq niente di che.

Questo Mondiale sar? un Titolo roGGnoso per chiunque se lo aggiudicher?.

Comment

• Font Size
                            Speriamo lo vinca pedrosa

Comment

• Font Size
                              Toh! Simoncelli, lo scemo di guerra! Valentino ? molto intelligente e furbo, Simoncelli nemmeno le scarpe pu? allacciare a Rossi, e non sto parlando di bravura in moto...

no dai, ok i piloti devono fare i piloti mica i laureati ma simoncelli nn se puo' vede'...

a me sembra mezzo deficiente, ma davvero..

l'avete vista la nuova pubblicit? dove fa il bagnino??

? uno spettacolo, oggi avevo le lacrime.

io mi immgino la faccia del regista dopo l'ennesimo ciak e lui niente.
                              nn si capisce quello che dice, si mangia le parole, espressivit? zero ed in piu' ha pure una voce che dire brutta ? poco..

e dico tutto questo da romagnolo doc, immagino che visto da fuori faccia ancora piu' senso...

Comment

• Font Size
                                Mah... a Lorenzo, nel caso vincesse, gli sar? recriminato per i secoli dei secoli, che ha vinto senza Rossi e che con Rossi non avrebbe vinto.

Per Lorenzo paradossalmente sarebbe stato meglio un Rossi in corsa, in quanto se lo avesse battuto sarebbe stato una leggenda, se fosse arrivato 2?, nessuno gli avrebbe recriminato cmq niente di che.

Questo Mondiale sar? un Titolo roGGnoso per chiunque se lo aggiudicher?.
                                Io sono convinto che Lorenzo sia davvero dispiaciuto di non potersi battere con Valentino.

Comunque quoto Speed forza Pedrosa

Comment

X
                                Working...
                                X