Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Ma cosa dici!!!!! Simo(S)ardo quando il Motomondiale era sulla RAI vedeva addirittura anche le qualifiche.........
    Vai a giocare in autostrada va!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Vai a giocare in autostrada va!!!
      Vacci te, ho solo riportato quello che hai affermato di l?

Comment

• Font Size
        Vacci te, ho solo riportato quello che hai affermato di l?
        Io ho quotato la tua affermazione senza senso

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Ricordi davvero orrendi.
          per non parlare di quando c'erano le gare bagnate senza preavviso che essendo di duarata pi? lunghe mandavano nei casini la rai che programmava la durata del collegamento con gare con durata da asciutto e a met? gara spostava la gara su un altra rete...

brrrrr...

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo sul calo di spettatori in TV. Un p? meno sullo svuotamento delle piste, in pista non ci si va per moda, ci si f? male veramente e si spendono tanti soldi. Personalmente non conosco nessuno che ha iniziato ad andare in pista per "fare come Valentino", non ci si va mica a 5 anni.
            Poi posso sempre sbagliarmi....
            quoto, magari valentino ha aiutato ad "assorbire" la passione delle moto, pero una volta che ce l hai non te la leva piu nessunooo

Comment

• Font Size
              Io ho quotato la tua affermazione senza senso
              ce l'ha, ce l'ha....

Originally posted by giuseppe_d View Post
              per non parlare di quando c'erano le gare bagnate senza preavviso che essendo di duarata pi? lunghe mandavano nei casini la rai che programmava la durata del collegamento con gare con durata da asciutto e a met? gara spostava la gara su un altra rete...

brrrrr...

Quello continua a farlo in certi casi con la F.1

Comment

• Font Size
                per non parlare di quando c'erano le gare bagnate senza preavviso che essendo di duarata più lunghe mandavano nei casini la rai che programmava la durata del collegamento con gare con durata da asciutto e a metà gara spostava la gara su un altra rete...

brrrrr...

Io ricordo di una gara dove e saltato il collegamento audio e uno della Rai si e improvvisato cronista commentando eccitato la partenza , dicendo "e stata una partenza tranquilla per ora i piloti sono tutti abbotonati senza cercare sorpassi "..... Era il giro di ricognizione
                Last edited by simo1098(s)ardo; 06-06-10, 09:01.

Comment

• Font Size
                  Mah il motomondiale lo seguivo anche quando era migrato su capodistria e poi telepi?...............
                  Forse s'? sbagliato costruire un motomondiale su una sola persona......

Comment

• Font Size
                    Io ricordo di una gara dove e saltato il collegamento audio e uno della Rai si e improvvisato cronista commentado eccitato la partenza , dicendo "e stata una partenza tranquilla per ora i piloti sono tutti abbotonati senza cercare sorpassi "..... Era il giro di ricognizione
                    si me lo ricordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Personalmente pomeriggio se la Vale vuole uscire.. usciamo... se c'era Rossi, si stava in casa in religioso silenzio.. magari guardo la Moto2..
                      GI?...? PROPRIO svuotata la motogp senza vale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        NIENTE PROVE...

NIENTE GARE MOTO GP.

LUTTO e Tv "rigorosamente SPENTO"

Fuori e via di GASSSSS!!!! DA FANN. VERO.

Aggiungo: come la vedono in uk senza un top rider nella classe regina, non vedo xke debba morire in italia....
                        con tutti i soldi che ci girano attorno poi....sponsor, rubriche, riviste
                        Last edited by --Phoenix--; 06-06-10, 09:05.

Comment

• Font Size
                          Io ricordo di una gara dove e saltato il collegamento audio e uno della Rai si e improvvisato cronista commentando eccitato la partenza , dicendo "e stata una partenza tranquilla per ora i piloti sono tutti abbotonati senza cercare sorpassi "..... Era il giro di ricognizione

mi spiace per rossi..e sopratutto perch? lascia il mondiale al rivale lorenzo che non mi sta simpatico..ma gi? boicotto la moto2 la motogp almeno la partenza e qualche giro me la vedo...

Comment

• Font Size

brrrrr...

Ma sopratutto l'assenza totale di emozioni, tipo tribuna politica.....

Comment

• Font Size
                              la feccia taleban rossiana scomparirà, le casalinghe non si occuperanno + di motociclismo, al mugello si andrà senza code e i prezzi scenderanno a precipizio, tutti gli avvoltoi televisivi rimarranno senza carogne da spolpare, i forum si svuoteranno da inutili e prolisse discussioni contro biaggi e pro rossi, etc, etc...come sempre il motociclismo sopravviverà, ma per i soliti pochi appassionati...meglio o peggio? ai posteri l'ardua sentenza!
                              Last edited by philread; 06-06-10, 09:10.

Comment

• Font Size
                                avete sentito melendri ora????? minkia se rosica...

Comment

X
                                Working...
                                X