Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bello e' che "i veri appassionati" di DDG criticano l'eccessiva copertura mediatica dell'incidente di Rossi.... ma i thread del dopo Mugello di questa sezione sono al 90% dedicati a questo...
Il bello e' che "i veri appassionati" di DDG criticano l'eccessiva copertura mediatica dell'incidente di Rossi.... ma i thread del dopo Mugello di questa sezione sono al 90% dedicati a questo...
diceva bene pete sampras nel 99: "io non sono il tennista pi? forte del mondo. forse, tra coloro che giocano, sono il pi? bravo. ma sono abbastanza sicuro che il pi? forte non abbia mai preso una racchetta in mano e non sospetti nemmeno di saper giocare a tennis"
Il bello e' che "i veri appassionati" di DDG criticano l'eccessiva copertura mediatica dell'incidente di Rossi.... ma i thread del dopo Mugello di questa sezione sono al 90% dedicati a questo...
tranquillo che passata la bufera saranno in 4 gatti che scriveranno in questa sezione, fino ai prossimi test invernali!
_da quando c'? vale ci stanno piu' moto. fatto
_i nuovi mediamente sono piu' ignoranti e meno capaci (anche proprio come guida, intendo) fatto e strafatto.
L'ignoranza dilaga in ogni settore....non ? sicuramente colpa di vale...? la societ? odierna che sforna autentici dementi....
(come pu? un bambino venire su celebralmente sano guardando i teletubbies in tv???Quante volte avete visto gli adolescenti odierni in giro e avete pensato "i miei genitori mi avrebbero picchiato a sangue se mi fossi stato io al suo posto" ???)
Questi dementi poi si comprano la moto....o la macchina...ma sempre dementi rimangono...L'unica differenza ? che con 10.000? ti compri una 600 dove non vai da nessuna parte, o un mezzo a 2 ruote da 100 e passa cavalli che diventa sicuramente pi? pericoloso ad uno che non ha sale in zucca....
Riassumendo: penso che il problema ci sia, ma sia di natura decisamente pi? profonda che no imputare la colpa a rossi....
il mercato delle Sportive NON ? mai stato in crisi ... i dati delle vendite sono in base alle immatricolazioni ... oggi come ieri tantissimi andando solo in pista NON le Targano ... anzi oggi sono molti di pi? quelli che vanno solo in Pista ... rinunciando al senso di libert? di usarla in strada ... ed in strade dove oltre alle curve c'? pure un Panorama !!!
Cmq la discussione st? diventando noiosa visto che sono d'accordo con Alberto ...
Per? Rossi c'entra sempre ... pochi avrebbero letto certe verit? se non si fosse parlato di lui
Non mi pare mica, tra l'altro si parla sempre del fatto che le Giapponesi non abbiano introdotto nuovi modelli nel 2010 proprio per la caduta vertiginosa delle vendite i favore di naked e maxi-scooter.
Non mi pare mica, tra l'altro si parla sempre del fatto che le Giapponesi non abbiano introdotto nuovi modelli nel 2010 proprio per la caduta vertiginosa delle vendite i favore di naked e maxi-scooter.
per la crisi mondiale non per la caduta delle vendite.
Meno soldi = Meno lusso (una moto da 15000 euro ? un LUSSO) per TUTTI
ovvero per la media delle persone, quelli che compravano la moto ogni 4 anni quando usciva il modello nuovo
Comment