mi piace davvero questo topic.riassume tutte le amenità che ho sentito in questi giorni.:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Motomondiale senza Rossi...
Collapse
X
-
Originally posted by otta74 View Postcaxxo come sei acuto
quindi se si facesse male Berlusconi o l'ultimo degli onorevoli per te avrebbero lo stesso impatto mediatico???
eddai su, basta con le banalit?
stiamo parlando di politica ?! no...il paragone regge poco...politica e sport sono 2 cose emozionalmente diverse non credi...?! i media fanno il loro lavoro visto ke ci sono PICCIONI ke chiedono proprio questo
hanno fatto 2 coglioni per questa gamba rotta ke nemmeno fosse in fin di vita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Lupino View Postnessuno si arroga il diritto di dire TU SI, TU NO, ma non puoi negare che senza il "fenomeno" rossi, molti non andrebbero in pista, nessuno ? in grado si sapere chi, solo gli interessati potrebbero capirlo.
si sa che molta gente fa le cose perch? fa figo, negarlo ? ipocrisia.
Anche io preferirei che fossimo molti meno in italia, cosi farei meno coda per la strada e a fare la spesa.. cosi come in pista..
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postcaxxo come 6 aRguto
stiamo parlando di politica ?! no...il paragone regge poco...politica e sport sono 2 cose emozionalmente diverse non credi...?! i media fanno il loro lavoro visto ke ci sono PICCIONI ke chiedono proprio questo
hanno fatto 2 coglioni per questa gamba rotta ke nemmeno fosse in fin di vita...
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postcaxxo come 6 aRguto
Scommetto che tifi lorenzo....
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostScommetto che tifi lorenzo....
...)..
p.s. lorenzo ? l'unico ke mi sta sul kazzo...l'hai scelto con il lanterninoLast edited by blackbass; 07-06-10, 14:38.
Comment
X
Comment