Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Personalmente pomeriggio se la Vale vuole uscire.. usciamo... se c'era Rossi, si stava in casa in religioso silenzio.. magari guardo la Moto2..
    Esattamente uguale a te ... la gara l'ho poi guardata ma che palle

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      daje col sondaggio del menga, votate
      Vale tanto quello di Hayden e quello di Stoner : ? sempre un mondiale .. per? ? coem se fossero arrivati 2 .

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro155 View Post
        Studio sport... agghiacciante. Nemmeno han detto l'ordine di arrivo, solo intervista a Brivio per sapere come sta Rossi. Che ci dobbiamo fare, ? cos?...
        credimi non aspettavo altro..........scusami ma io adoro valentino

e poi l'ordine di arrivo lo hanno gi? detto ieri no?

dai dai scherzo ufffi

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          sogno o son desto.......un intervento intelligente e sensato!!!
          ............... scusa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            menomale che siete arrivati voi, voi i tenutari del sapere mondiale...
            che centra il mondiale? qua si dice che rossi ha portato asini sulle due ruote, in buona sostanza. non sono io che lo dico. io piuttosto dico che nessuno ha il diritto di auto erigersi a essere degno di andare in modo e di escludere altri da questo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Non sono d'accordo

Anzi
              Meno utenza significa meno margine, il che significa - nel caso non sia chiaro - che chi offre servizi alza i prezzi perch? chi ci rimette, da sempre, ? l'utente finale.
              Una pista, con degli investitori e una propriet?, se si prefigge un certo fisso annuale di entrate un modo lo deve pur trovare...se riempie le giornate pu? essere competitiva, diversamente...

Il ritorno mediatico porta vantaggi e svantaggi, i vantaggi sono tutti a beneficio del popolo che ci crede davvero nella moto! Pi? mercato porta a prezzi pi? bassi e occasioni migliori...perch? siamo TUTTI contro i motociclisti da bar, ma TUTTI non aspettiamo altro che il modaiolo che si caga nelle mutande venda la sua R1 nuova di pacca a 8000? in meno di quello che la paghi nuova
              Gli svantaggi risiedono ovviamente nel numero di moto che viaggiano nelle piste e sulle strade...

Ma io ti chiedo, credo che se ora Rossi decida di cambiare la sua carriera, sei cos? sicuro che non ne esca un altro che ritorni a far parlare tanto di se?

Non dico che tu abbia fatto questo topic per fare polemica, per? penso che le tue speranze siano totalmente aliene alla realt? della moto
              Mitoz, ti rispondo molto volentieri
              Come ho scritto pi? sopra, fino all'arrivo di un nuovo fenomeno al livello di Rossi credo proprio che il movimento motociclistico si sgonfier?.

Ti confermo ke non ho aperto il post x fare polemica ma solo per esprimere il mio pensiero. D'altra parte tu che sei iscritto da pi? di me prova a ricordare un mio post polemico o in cui ho mancato di rispetto ed educazione a qualcuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ragazzi ... bboni .
                si, ok, boni , ma di sentirmi dire di non rompere il cazz... ci sarebbero dei modi e dei toni da rispettare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Io resto basito da quello che leggo

Ho mai scritto che ce l'ho con Rossi? Come si fa ad avercela col numero 1 indiscusso che ci regala ad ogni gara spettacolo e genialit? sulle 2 ruote, portanto in giro per il mondo il tricolore sulla vetta della motogp?

Ho mai scritto che mi arrogo il diritto di essere l'unico ad andare in moto o in pista?

Ma quando la gente scrive, leggete e CAPITE prima di rispondere o cosa?
                  se non la smetti ti mando cai cai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    se non la smetti ti mando cai cai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      che centra il mondiale? qua si dice che rossi ha portato asini sulle due ruote, in buona sostanza. non sono io che lo dico. io piuttosto dico che nessuno ha il diritto di auto erigersi a essere degno di andare in modo e di escludere altri da questo.
                      rossi ha portato il motociclismo ad un fenomeno di massa...giusto o sbagliato che sia e' cosi'

Comment

• Font Size
                        Sentivamo la mancanza di un nuovo post su Rossi

Dalla caduta di Sabato di Rossi, che per inciso é successo per colpa sua, ne abbiamo lette di tutti i colori, ma la più clamorosa é la teoria secondo la quale ci si auspica il suo ritiro per il bene del motociclismo, reo di aver prodotto i seguenti fenomeni.

1 in Italia si sono iniziate a vendere le moto per moda.

Dunque, io ho "solo" 35 (quasi 36) anni e da che mi ricordo il nostro Paese ha una storia motociclistica di tutto rispetto, sia per lo sport che per il parco circolante. Cosa dovremmo dire del crollo delle vendite dell'86, quando il casco é diventato obbligatorio? Ma sapete quanti sessantenni mi hanno raccontato che hanno venduto la moto perché la gente non li riconosceva? Quelli sì che erano motociclisti modaioli.......

2 in Italia tanti hanno iniziato ad andare in pista per emulare Valentino Rossi.

Certo, é pieno di gente che può spendere tanti ma tanti soldi per farsi la moto da pista e per andarci, in pista. Direi una moda alquanto costosa........
                        Per non parlare del fatto che in pista ci si fà male davvero non per moda.....
                        Non sarà che in pista c'é sempre più gente perché la strada é pericolosa e perché le sportive sono sempre più moto da corsa e meno mezzi di trasporto?

Io ho iniziato ad andare in pista nel 2004 perché prima non potevo per motivi economici e famigliari, ma vado in moto dall'età di 14 anni, gli anni in cui mi svegliavo alle 4 per vedere Capirossi al suo primo anno di Mondiale. Quindi ho iniziato per "colpa" di chi?

3 le Forze dell'Ordine sono sempre più severe nei confronti dei motociclisti perché per colpa dei modaioli sono aumentati i cojoni che girno

Fra tutte le c@zzate di questi giorni questa é la più grossa.
                        In tutto il Mondo sono state inasprite le sanzioni ed ic ontrolli su TUTTI I MEZZI di trasporto, i velox ed i limiti ci sono per tutti, non solo per le moto; in autostrada il 95% della circolazione é rappresentata dalle auto e pensate a quanti tutor hanno messo negli ultimi anni.....
                        Poi, quella del "rispetto" verso il vero motociclista che una volta era libero di ammazzarsi ed erano c@zzi suoi..... mamma mia questa........
                        A parte il fatto che se uno é talmente pirla da andare per strada a velocità da pista e va in terra non é detto che non coinvolga altra gente, un motociclista morto non é uno e basta, avrà pure una famiglia, degli affetti, e se poi ha dei figli? Non é mai solo lui, non sono mai solo c@zzi suoi.....
                        Per non parlare del fatto che se non ci rimani sulla botta, diventi un costo per la Sanità Pubblica e quindi ANCHE UN MIO COSTO e a me, tira molto il culo pagare dei soldi perché te fai il pirla per strada invece di andare in pista dove ti potresti divertire molto di più correndo meno rischi.

Ah, già, la pista costa troppo, per colpa di Valentino Rossi...........

, che le Forze dell'Ordine abbiano inasprito i controlli e le sanzioni
                        Last edited by matteocali; 07-06-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                          e non ci rompere il cazzzooooo

Comment

• Font Size
                            Scusa, mi fai la cortesia di rileggere e CAPIRE quello che ho scritto?
                            io ho capito che tu speri nel ritiro di rossi perch? ti auguri che molti "modaioli" abbandonino le strade, in quanto potenzialmente pericolosi. ora, a parte il fatto che questi modaioli potrebbero anche tra una moda e l'altro esssersi appassionati alle due ruote, quello che dici mi sembra pertinetne con quello che ho capito io: qualcuno non "merita" di condividere questa passione.

ergo, c'? sempre qualcuno che pensa di avere una passione pi? pura e meritevole di elogio. chi si avvicina alle due ruote per "colpa" di rossi non credo che abbia la lebbra o qualche malattia.

vista la penuria di italiani in 125.. mi chiedo.. se non ci fosse stato rossi a cosa assisteremmo? secondo il mio modestissimo parere vedremmo ancor meno piloti "italici".

sono i campioni che tirano la carretta... i paesi con grande tradizione sono tali non perch? chi nasce in quella terra ? naturalmente predisposto.. ma perch? la presenza di tanti campioni in un determinato sport aumenta il numero di praticanti e di conseguenza aumenta la possibilt? che tra questi ci sia un fenomeno.

diceva bene pete sampras nel 99: "io non sono il tennista pi? forte del mondo. forse, tra coloro che giocano, sono il pi? bravo. ma sono abbastanza sicuro che il pi? forte non abbia mai preso una racchetta in mano e non sospetti nemmeno di saper giocare a tennis"

Comment

• Font Size
                              Mitoz, ti rispondo molto volentieri
                              Come ho scritto pi? sopra, fino all'arrivo di un nuovo fenomeno al livello di Rossi credo proprio che il movimento motociclistico si sgonfier?.

Ti confermo ke non ho aperto il post x fare polemica ma solo per esprimere il mio pensiero. D'altra parte tu che sei iscritto da pi? di me prova a ricordare un mio post polemico o in cui ho mancato di rispetto ed educazione a qualcuno
                              Ma certo, difatti cerco di fare chiacchiera costruttiva perch? credo nelle tue buone intenzioni (anche se un poco critico il modo in cui le hai esposte...? facile travisare il tuo scritto di inizio topic )

Io non sono d'accordo, il sistema HA bisogno di un uomo immagine. E ci? ? necessario per la struttura stessa del sistema che si sostiene sulle persone che lo compongono!

E' stata colpa di Rossi? FORSE

Ma non ci ? dato saperlo perch? Rossi, pi? che la sua simpatia/empatia, ci ha messo solo del gas...attributo messo in campo anche da tutti quelli che i mondiali li hanno vinti prima di lui

Io credo che sia tutto il circus che abbia voluto trovare una sua dimensione di importanza, e abbia "usato" il fenomeno Rossi come facile appiglio per uscire dalla fanghiglia e prendersi un po' di "spazio vitale"

Comment

• Font Size
                                se a farsi male era melandri...simoncelli o capirossi (tanto per citare gli italiani) nessuno se li sarebbe cacati....? questo il problema...eppure tutti sono granmdi piloti...li divide mediamente 1 secondo su strisce d'asfalto di 5 km...non credo ke questo sia abbastanza per passare dal dramma per valentino al menefreghismo per gli altri....

insomma...diciamo che ci stanno marciando parecchio...s'? fatto male ok....non ? ke gioca a scacchi...ci sta ke ci si faccia male...lo sappiamo noi...e lo sa lui...? successo e stop come succede spesso anche ad altri e non sar? ne il primo ne l'ultimo caso.....

certo che vedere gente disperata che piange ? veramente ridicolo a mio modesto parere...

p.s. rimettiti presto campione !!!

Comment

X
                                Working...
                                X